cmq è normale che ti chieda pw o pin prima
di farti mettere l'impronta,
setti la pw o il pin e poi ti fa settare l'impronta digitale
Grazie mille! Ora funziona
cmq è normale che ti chieda pw o pin prima
di farti mettere l'impronta,
setti la pw o il pin e poi ti fa settare l'impronta digitale
credo di aver capito il problema, fate questa guida.....poi mi dite se avete risolto....grazie
http://blog.grossoshop.net/come-tornare-a-rom-stock-su-xiaomi-redmi-3-pro/
ma hai aggiornato all'ultima versione con updater? hai impostato una password prima?Ho seguito la procedura, ed ho risolto il mio problema di linea telefonica (grazie) ora riscontro lo stesso problema dell'altra persona, non riesco ad entrare nelle impostazioni del fingerprint.
Rimango in attesa di notizie
Grazie
si è OK con la localizzazione, guida già eseguita da NOI.Ciao a tutti, sono Maurizio, mi sono appena iscritto
È da un pò che sto pensando di comprare uno smartphone xiaomi e, avendo visto una offerta su grossoshop.net, ho una domanda per Daniele (se ho capito bene leggendo il forum dovrebbe essere il referente x il sito)
Sono interessato dal mi4c standard (mi sembra quello giusto x iniziare) e nella descrizione del sito per il software c'è scritto:
"Tipo ROM: ROM moddata multi lingua
Versione ROM: ROM xiaomi.eu. Libra 6.1.28
Google Apps: si
Aggiornamenti OTA ufficiali: si
Procedura seguita: GrossoShop Blog"
Quindi è già a posto con la lacalizzazione italiana, capisco bene? Oppure arriva con la ROM standard cinese/inglese e devo fare io la procedura richiamata in quel link?
Grazie per la risposta (spero di non essere off-topic a fare questa domanda qui)
Grazie della rispostasi è OK con la localizzazione, guida già eseguita da NOI.
Saluti
Daniele
no nessun problema ed aggiornamenti OTA.Grazie della risposta
Quindi riceverei anche gli aggiornamenti via OTA sempre in italiano? E non dovrei preoccuprmi di sblocco del bootloader e simili? Sai, sarei alle prime armi con queste procedure.
Ciao
Sì se mette una miui.itNo con questo modello
buona sera
mi sono appena iscritto ed inoltre oggi mi è arrivato il mio XIAOMI REDMI 3 PRO.
Vi chiedo aiuto, se possibile o esistente, di come installare la lingua italiano ovvero, se è previsto nel prossimo futuro un aggiornamento che la contenga. Preciso di non essere un mago con il cell.
ultimo, se posso, complimenti a grossoshop
INIZIA UFFICIALMENTE GRUPPO DI ACQUISTO
REDMI NOTE 3PRO
COME PROMESSO
http://gdaredminote3pro.grossoshop.net/
Vedi l'allegato 6872
Mi sa che aspetto rom ufficiale.
Ti ringrazio per la risposta esaustiva e chiara. Sapresti dirmi i tempi della nuova rom, per quando dovrebbe essere prevista l'uscita?. Ti ringrazio anticipatamente.
come dice Angelo...io non posso saperlo....bisogna solo attendere...che venga rilasciata su en.miui.comCosa ne può sapere lui? Queste cose potete chiederle su en.miui.com dove postano le rom per tutti i terminali xiaomi
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
si....hai ragione ha il touch troppo sensibile...il mio consiglio è di segnalare questo bug ....tutti quanti ( io lo ho già fatto) affinchè ci sia un bugfix veloceBuongiorno, posto la mia esperienza:
Redmi 3 pro ordinato con GDA, arrivato in 8 gg. consecutivi.
Miui 7.2.7 stock, cina-inglese, eliminato quante + possibili app cinesi, istallato le app di Google, usato Localemorepro per cambiare la lingua per le app in italiano, il resto è in inglese.
Non sento il bisogno di incasinarmi con sbloccaggi vari, modding, ripristini etc, anche perchè non sono un esperto.
Finora tutto bene, funziona tutto, veloce e reattivo.
Unico problemino, quando si scorre il touch, è facile che si aprano le app toccate, forse troppo sensibile? mah.
In definitiva, è un buon smartphone.
Ciao a tutti