Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Quindi mi pare di capire che la rom che troverò nel mio mi5 sia totalmente utilizzabile a parte la lingua italiana che però hanno promesso che nei successivi aggiornamenti verrà implementata.
Io sono un principiante e se posso vorrei evitare di scancherare troppo con questo cellulare.
Xiaomi è un marchio per utenti "consapevoli" come dice l'ormai famoso Galeazzi :)
bisogna mettere a preventivo che qualche aggiustamento l'utente debba sempre farlo...
fatta questa premessa: noi mandiamo il terminale con già la global ed il play store installato
:)
Ciao
Daniele

overthetop50

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi ma se prendo un Redmi 3 Pro la lingua italiana la trovo??
Mi consigliate DHL o SF ?? Abito in Sicilia pagherei le spese doganali?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Cerca nei vari post, questo argomento è già stato trattato 1500 volte. In subordine trovi tutto sul sito di @grossoshop . Ulteriori messaggi similari saranno cancellati.

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
nella rom stock non c'è ne Italiano e ne play store, devi sbloccare bootloader e mettere la rom multilanguage con play store. Devi scegliere SF express se non vuoi pagare dazi...dhl è piu' veloce ma se ti arriva da pagare dazi noi non rimborsiamo.
Saluti

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
carissimo daniele, qualche feed del mi max????
non lo ho visto ancora quindi non ho feedback....se invece vuoi solo il mio parere personale da utilizzatore di smartphone e non da venditore, non mi piace per nulla.
ciao
Daniele

• Like
Reazioni: cricchetto12

ringogelso

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Terminale
Mi Mix - Mi Mix 2- Mi Mix 3
Ottimo rivenditore, acquistato redimi note 3 pro giovedì arrivato il lunedì successivo. Visto la piacevole sorpresa della velocità di spedizione e del terminale, ieri ho acquistato un altro Redimi note 3 pro con GDA...... Grandi....

• Like
Reazioni: dvd86 e grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Vista la tanta confusione sullo sblocco del bootloader ho pensato bene di fare un semplice tutorial su come sbloccare i vostri devices Xiaomi.
La guida è universale ed è valida per qualsiasi telefono Xiaomi che abbia il BL bloccato.
Ringrazio qui e lo ho già fatto nella guida, tutto lo staff di Miui.it per averci messo a disposizione il TOOL DI SBLOCCO in Italiano.
GUIDA UNIVERSALE SBLOCCO BOOTLOADER TELEFONI XIAOMI

mbonnab

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
ho acquistato presso grossoshop un mi5 64 gb. sono piacevolmente colpito dall'assistenza e dalla velocità di questo negozio. il pacco è arrivato dopo due giorni dal pagamento con in omaggio due pellicole protettive per lo schermo e una custodia. TOP!!

• Like

Davkas

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ho un solo dubbio, cambiare la rom a uno xiaomi per avere la lingua italiana (per esempio nel redmi note 3) invalida la garanzia? per non pagare la dogana quanto detto prima basta scegliere sf express ma i tempi di spedizione e arrivo del cellulare in media di quanti giorni è? e se mi venissero ugualmente addebitati i dazi doganali in quel caso rimborsate la spesa?

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
ho un solo dubbio, cambiare la rom a uno xiaomi per avere la lingua italiana (per esempio nel redmi note 3) invalida la garanzia? per non pagare la dogana quanto detto prima basta scegliere sf express ma i tempi di spedizione e arrivo del cellulare in media di quanti giorni è? e se mi venissero ugualmente addebitati i dazi doganali in quel caso rimborsate la spesa?
Allora lo sblocco del bootloader non invalida la garanzia,
con SF Express ti assicuro al 100% il non pagamento dei dazi ( dal giorno della spedizione...la consegna avviene in 8gg Lavorativi)

• Like
Reazioni: sunvit e Davkas

usenatur

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI5
Acquistato da loro un MI5 nero 32gb, preso sabato, lunedì spedito ed arrivato mercoledì, che velocità! tutto perfetto, ottima assistenza, sicuramente tornerò a trovarvi per altri acquisti, grandi!

• Like

FCZ

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Anche io ho appena acquistato un MI4 (da magazzino Europa), ordinato domenica sera, arrivato mercoledì, tutto perfetto, grazie all'assistenza/guida sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento ad Android 6.0 (Marshmallow), consigliato!

• Like

Autarchico

Utente attivo
Punteggio reazioni
15
Punti
8
iscrivetevi al mio canale telegram https://telegram.me/grossoshop
lo seguo io e lancio offerte in tempo reale ( anche a tempo) e tantissime novità
Colgo l'occasione anche per augurarvi buon we
Daniele
Appena iscritto. Attendo buone nuove su questo benedetto Xiaomi Mi5 128/4 nero

Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

• Like

Ale.G

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve! avrei intenzione di acquistare un Mi5 3/64gb black ma ho qualche dubbio sul pagamento: 1) posso tranquillamente pagare in dollari?
2) non avendo un conto Paypal il tasso di cambio sarebbe quello applicato dalla mia banca?

è la prima volta che faccio un acquisto dalla Cina, qualche consiglio/accorgimento in più da tener presente?

• Like
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin