Il mi5 nero da 128 gb sarà una chimera come il mi4 nero? Non so se iscrivermi o meno al gruppo di acquisto...
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
iscriversi non costa nulla e non da alcun obbligo di acquisto......quindiIl mi5 nero da 128 gb sarà una chimera come il mi4 nero? Non so se iscrivermi o meno al gruppo di acquisto...
i consigli vanno su gusti prettamente personali e ...il mio gusto è REDMI NOTE 3 Prociao devo predere un redmi 3 pro o un redmi 3 note pro. che mi consigliate? ci sono gruppi d'acquisto? differenze fra spedizione normale e europea? grazie
accettate bonifico? quali sono i tempi dalla cina?i consigli vanno su gusti prettamente personali e ...il mio gusto è REDMI NOTE 3 Pro
spedizione EU ( spedito gratis da Italia)
spedizione China ( da china appunto con SF Express no dogana 100%)
Saluti
Daniele
ci sta gia ECCOLASalve Daniele,
Vorrei iscrivermi al GDA del MI5.
Sono nuovo del mondo Xiaomi, e volevo sapere se intendete anche preparare una guida passo passo per lo sblocco del boot loader e per l'installazione delle rom multilannguage e Google apps.
Sarebbe un bell'incentivo alla cosa...
accettate bonifico? quali sono i tempi dalla cina?
vedo che ci sono differenze tra le 2 rom: Stock ROM per redmi 3 pro e Official Global Dev ROM Kenzo MIUI 7 che differenza c'è?
ci sono codici sconto? grazie
la cosa migliore imho da fare e fare copia incolla di questo tuo messaggio da mandare mezzo mail a assistenza@grossoshop.net con foto del retro dello scatolo dove si veda chiaramente imei e serial number, numero ordine, data ordine, nome cognome, non spruzzare assolutamente nulla all'interno.Buona sera ho acquistato un MI4 lte circa un anno fa e ho un problema (one). Non mi spiego come e perchè ma non dà più cenni di vita (sottolineo questo perchè è stato impeccabile fino ad oggi).... mi spiego meglio, non funziona e non si accende o illumina nulla, nessuna spia (non carica; non viene letto/riconosciuto dal pc; non si accende e funziona ovviamente neanche se alimentato). Neanche con il tasto accensione+volume non si smuove nulla, sembra morto (passatemi il termine). Volevo chiedere se c'era qualche altro tentativo da fare prima di cercare assistenza, tentativo che non invalidi la vs garanzia (tipo togliere la batteria o idee più intelligenti). Saluti Andrea.
Nessun problema fino ad oggi ed era in tasca quando ha smesso di funzionare
Articoli e accessori non presenti nel sito potete tranquillamente richiederli tramite mail a info@grossoshop.netBuonasera, ho acquistato un Redmi 3 pro con il GDA qualche settimana fa. Avrei bisogno di una nuova pellicola in vetro, dove posso trovarla? Grazie
Ciao Daniele,ARRIVATA LA GLOBAL DEVELOPER PER XIAOMI MI5
l'ho decompilata per vedere se ci fosse l'italiano........CI STA
http://en.miui.com/download-299.html
ALLELUJA
Il punto 2 non esiste. Nessun venditore può sbloccare il bootloader. Dovete farlo voi. Leggere prima di chiedere. È stato detto mille volteCiao Daniele,
Vorrei partecipare alla gda per il mi5 e ho alcune cose da chiederti:
1. Ero interessato alla versione 64gb a 2.15 GHz nero, è presente nella gda?
2. Devo segnalare da qualche parte che richiedo lo sblocco del bootloader o è sufficiente il download dell'ultima global impostando l'italiano?
3. Mi serve una cover in silicone e un caricabatterie da auto, si possono ordinare?
Grazie.
Antonio
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk