Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sanvi

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Acquistato un xiaomi redini note 3 pro,, 24 ore e lo avevo a casa... Consiglio

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ho visto che sono tornati disponibili i redmi note pro 3 bianchi con spedizione europa

quindi lo stock di uci parlavi è arrivato? tra poco mettete pure i grigi?
tempo di caricare il tutto a sito, è un lavoro coordinato tra magazzino e webmaster, siamo in continuo work in progress
stay tuned ragazzi
;)
ciao
daniele

maufirenze

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ho fatto per la prima volta un acquisto su grossoshop da magazzino in europa di un mi5, premetto che è un regalo. Dite che consegnate gratuitamente in 24/48 ore dall'ordine. Ordine fatto il 2 agosto, se spedito il 3 dovrebbe arrivare il 5 al massimo? Perchè allora risulta non ancora spedito? ordine #99923. Per spedizioni veloci ho sempre ricevuto il tracking in giornata ( cioè il 2) da altri siti, Gearbest per esempio manda anche una foto del pacchetto spedito. Che significa consegnamo in 24/48 ore se ancora l'ordine dopo 36 ore non risulta spedito? Ma a paypal risulta il pagamento il 2.

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ho fatto per la prima volta un acquisto su grossoshop da magazzino in europa di un mi5, premetto che è un regalo. Dite che consegnate gratuitamente in 24/48 ore dall'ordine. Ordine fatto il 2 agosto, se spedito il 3 dovrebbe arrivare il 5 al massimo? Perchè allora risulta non ancora spedito? ordine #99923. Per spedizioni veloci ho sempre ricevuto il tracking in giornata ( cioè il 2) da altri siti, Gearbest per esempio manda anche una foto del pacchetto spedito. Che significa consegnamo in 24/48 ore se ancora l'ordine dopo 36 ore non risulta spedito? Ma a paypal risulta il pagamento il 2.
hai ragione ti chiedo scusa:
non ci aspettavamo un boom di vendite dovute alle nuove release Global di Xiaomi e i ragazzi delle spedizioni non sono riusciti a smaltire il lavoro in più.
Saluti
daniele

Ultima modifica:

coccioline

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Forse lo slogan esatto è "recapito in 24/48 ore dalla spedizione"...
;-)

Sono un portatore sano d'ignoranza, ma vi rispondo con il mio Mi4 Lte.

• Like

maufirenze

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Diciamo che sul sito viene pubblicizzato che in 24/48 ore viene consegnato dal magazzino Eu. Non mi sarei mai aspettato che ci volessero altri 2 o 3 giorni per dare al corriere il pacco alla fine sono 5 o 6 giorni lavorativi gli stessi che mi ci volevano prendendolo dalla cina. Visto che è un regalo di compleanno ho scelto chi mi garantiva una consegna entro il 4 o il 5 massimo. Cioè voi. Questo mi crea un "Grosso" problema non ho il regalo da consegnare Domenica. Non so se annullare tutto ed andare in un negozio a comprare il regalo.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Diciamo che sul sito viene pubblicizzato che in 24/48 ore viene consegnato dal magazzino Eu. Non mi sarei mai aspettato che ci volessero altri 2 o 3 giorni per dare al corriere il pacco alla fine sono 5 o 6 giorni lavorativi gli stessi che mi ci volevano prendendolo dalla cina. Visto che è un regalo di compleanno ho scelto chi mi garantiva una consegna entro il 4 o il 5 massimo. Cioè voi. Questo mi crea un "Grosso" problema non ho il regalo da consegnare Domenica. Non so se annullare tutto ed andare in un negozio a comprare il regalo.
99923 spedito, tardo pomeriggio tracking, domani riceve......e direi che puo' stare tranquillo col regalo...siamo uomini e non machine e per cose che vanno fuori dal nostro volere a volte "sbagliamo" se un ritardo si puo' definire "sbaglio" .
Inoltre mi ero anche scusato pubblicamente e non in privato.....
Saluti
Daniele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.993
Membri
34.174
Ultimo iscritto