Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LumpySpace

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ho comprato due Xiaomi Redmi note 3 pro dall'Europa ..spediti il martedì venerdì erano a casa (in Sardegna) ..imballati benissimo e con cura, con due omaggi tra cui il led Xiaomi .. ho dovuto contattare il servizio clienti e sono stati sempre rapidi e cortesi ! Ero un po' preoccupata a non comprare dal sito di Xiaomi invece sono molto soddisfatta! Per la mia esperienza straconsiglio GrossoShop!!!

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ho comprato due Xiaomi Redmi note 3 pro dall'Europa ..spediti il martedì venerdì erano a casa (in Sardegna) ..imballati benissimo e con cura, con due omaggi tra cui il led Xiaomi .. ho dovuto contattare il servizio clienti e sono stati sempre rapidi e cortesi ! Ero un po' preoccupata a non comprare dal sito di Xiaomi invece sono molto soddisfatta! Per la mia esperienza straconsiglio GrossoShop!!!
ehm e quale sarebbe il sito di Xiaomi?
PS: in italia non esiste nessun store ufficiale Xiaomi.....chi lo dice...MENTE....

LumpySpace

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
ehm e quale sarebbe il sito di Xiaomi?
PS: in italia non esiste nessun store ufficiale Xiaomi.....chi lo dice...MENTE....
Oddio non ne avevo idea mia sorella e il mio ragazzo avevano comprato da www.mi-italia.it pensavamo fosse ufficiale!!!
(Scusate la poca espressività devo ancora ambientarmi con le faccine ahah ):eek::eek:

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Oddio non ne avevo idea mia sorella e il mio ragazzo avevano comprato da www.mi-italia.it pensavamo fosse ufficiale
assolutamente no e non ne sono sicuro ma credo che xiaomi abbia già preso provvedimenti per il nome: allo stato attuale non esiste nessuno store italiano UFFICIALE ;)

LumpySpace

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
assolutamente no e non ne sono sicuro ma credo che xiaomi abbia già preso provvedimenti per il nome: allo stato attuale non esiste nessuno store italiano UFFICIALE ;)
Questo mi rende ancora più felice allora.. molti soldini risparmiati .. magazzino aperto e ordine veloce .. e ditelo che volete farvi fare ancora più complimenti :p

• Like
Reazioni: grossoshop

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Arrivati nei nostri magazzini China:

1-Xiaomi Redmi Pro 32 e 64

2-Xiaomi Sport Camera 2

3-Xiaomi Laptop Air (4/128 Gb)

Presto disponibili alla vendita (li stiamo caricando nello shop)
Volevo darvi subito la news :D
Stay Tuned
Daniele
Daniele e per il Redmi Pro 128, si dovrà attendere molto?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Daniele e per il Redmi Pro 128, si dovrà attendere molto?

aspettavo la tua domanda.....dicevo tra me e me ...possibile che Mr. Ale ancora non me lo ha chiesto? ;)
allora attualmente non me li hanno consegnati ma credo sia solo questione di gg....appena mi arrivano metto la news qui su miui italia...voglio che siete i primi a sapere delle news Xiaomi....come è giusto che sia....visto che siete i TOP Fan
Ciao
Daniele

• Like
Reazioni: liquid e AleBerlo

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
aspettavo la tua domanda.....dicevo tra me e me ...possibile che Mr. Ale ancora non me lo ha chiesto? ;)
allora attualmente non me li hanno consegnati ma credo sia solo questione di gg....appena mi arrivano metto la news qui su miui italia...voglio che siete i primi a sapere delle news Xiaomi....come è giusto che sia....visto che siete i TOP Fan
Ciao
Daniele
Sarò il primo a comprarlo, curioso come una scimmia. Si hanno già dei riscontri?

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Sarò il primo a comprarlo, curioso come una scimmia. Si hanno già dei riscontri?

non è ancora passato tra le mie mani.....appena questo dispositivo avrà questa sfortuna.....farò una bella news recensione ;)

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
non è ancora passato tra le mie mani.....appena questo dispositivo avrà questa sfortuna.....farò una bella news recensione ;)
Qualche recensione (con tutte le riserve che si possono mettere sulle recensioni "prezzolate")?

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
perdonami ma non ho capito :( cosa mi hai detto
Se nei vari siti specializzati si possono vedere già delle recensioni sul Redmi Pro. Volevo dire che sappiamo che non tutte le recensioni sono realmente indipendenti e libere.

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Se nei vari siti specializzati si possono vedere già delle recensioni sul Redmi Pro. Volevo dire che sappiamo che non tutte le recensioni sono realmente indipendenti e libere.

non so quanto ti fidi di me.....ma credo tu abbia capito che sono abbastanza obiettivo...e se qualcosa a me in primis non piace.....non lo nascondo.....vedi processore MTK :)

• Like
Reazioni: cricchetto12

merlothebest

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Salve grossoshop, dovrei prendere uno xiaomi mi4 bianco che ho visto nel vostro sito per la mia ragazza. In quanto tempo arriva circa e a quanto ammontano le spese di spedizione ? Abito in provincia di Padova. Nel caso, ci sono codici sconto disponibili ?
Grazie, Alessio.

• Like

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
non so quanto ti fidi di me.....ma credo tu abbia capito che sono abbastanza obiettivo...e se qualcosa a me in primis non piace.....non lo nascondo.....vedi processore MTK :)
Credo che la mia fiducia in te sia fuori discussione Daniele, in questo mare di squali, sei una sicurezza.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Salve grossoshop, dovrei prendere uno xiaomi mi4 bianco che ho visto nel vostro sito per la mia ragazza. In quanto tempo arriva circa e a quanto ammontano le spese di spedizione ? Abito in provincia di Padova. Nel caso, ci sono codici sconto disponibili ?
Grazie, Alessio.
Alessio scrivimi link del terminale a cui sei interessato

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
-Xiaomi Laptop Air (4/128 Gb) mmmm Daniele pensi di aver la possibilita'di averlo tra le mani e provarlo?
A me piace molto.....facci sapere:D:D

• Like

vidavi

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ciao Daniele, sarei interessato all'acquisto di uno Xiaomi Mi4C, mi chiedevo se arriva già con installata la ROM MultiLanguage di xiaomi.eu e la twrp? O devo procedere io allo sblocco del bbotloader, installazione twrp ecc.? Grazie.

• Like
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.995
Membri
34.181
Ultimo iscritto
melissa pino