Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti, volevo riportare a tutti l'ottima esperienza che ho avuto con grossoshop durante l'acquisto e la gestione di un hardbrick di uno xiaomi mi5. Grazie a Daniele sono riuscito a riportare in vita il telefono che, a causa di un errore durante l'uso di miflash, era andato in brick con il bootloader bloccato. Grazie al suo intervento sono riuscito a riportarlo in vita e a ripristinare il filesystem (mi indicava solo 16gb e non 64 di spazi totale). Grazie a lui mi sono risparmiato di inviare il telefono in riparazione e in due giorni sono riuscito a risolvere tutto. Anche la spedizione dell'ordine con sfexpress (ed in Italia con SDA) é stata rapida ed in una settimana dall'ordine ho avuto lo smartphone a casa.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Il primo messaggio che scrivi e fai già una recensione?

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Il primo messaggio che scrivi e fai già una recensione?
@ale8530 se in PM mi dai tua mail personale ti mando screenshot di tutti i PM che ci siamo scambiati con l'utente anche di sera tardi... per far in modo di non fargli rimandare indietro il telefono ...ma sopratutto per non lasciare il cliente senza telefono.
Non ci sono trucchi e non ci sono inganni e ho le prove di questo.....

Io ho fatto quello che potevo per aiutare il cliente riuscendo a risolvere, il cliente ha voluto in qualche modo lasciare il suo feedback per ringraziarmi della disponibilità.
TUTTO QUI
Per favore non vediamo il male anche dove non ci sta, GRAZIE
Saluti
Daniele
@sleviz72

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: sfanto

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
@grossoshop
Daniele...non ne abbiamo bisogno, ci fidiamo sulla parola.
Credo che @ale8530 si riferisse al fatto che l'utente ha tenuto a ringraziare prima lo shop anzichè presentarsi sul Forum...

Non è il primo post che leggiamo di elogi per la tua assistenza anche al di fuori del Forum...io leggo anche sul tuo blog ;).

• Like
Reazioni: grossoshop

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Si mi riferivo a quello che ha detto @aries , non stavo accusando nessuno

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
@grossoshop
Daniele...non ne abbiamo bisogno, ci fidiamo sulla parola.
Credo che @ale8530 si riferisse al fatto che l'utente ha tenuto a ringraziare prima lo shop anzichè presentarsi sul Forum...

Non è il primo post che leggiamo di elogi per la tua assistenza anche al di fuori del Forum...io leggo anche sul tuo blog ;).
Forse è vero l'utente non si è presentato, hai perfettamente ragione, leggerezza dell'utente, ma d'altra parte è stato bravo a non chiedere dettagli di assistenza in questo thread perchè sarebbe stato giustamente ripreso da voi mod poichè queste richieste vanno fatte in PM, cosa che l'utente ha fatto...sono cmq sia contento di essere stato di aiuto e che l'utente dopo una lunga epopea ora si stia godendo il telefono nuovo... ;)

PietroSmusi

Utente registrato
Punteggio reazioni
15
Punti
3
Terminale
Nexus 5
#116971 Ciao Daniele, mi potresti cortesemente far sapere perchè questo pacco è fermo ad Hong Kong da ormai 3 giorni? Grazie ;)

Matteo.Stu

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti! Ho comprato un xiaomi redmi note 3 pro 2/16 sul vostro storie; venerdì sera ho avuto modo di accenderlo ed ho notato da subito qualche riavvio casuale. Sabato mattina, dopo ulteriori riavvii, il telefono non si accende più rimanendo fisso su una schermata che presenta l'immagine del telefono con un cavetto USB; questa ogni tanto scompare, compare la schermata col logo MI per un paio di volte e poi nuovamente la schermata precedente. Ho contattato l'assistenza grossoshop e mi è stato detto di flashare la nuovamente la ROM con xiaomi flash tool accedendo alla modalità edl attraverso fastboot. Nonostante il flash vada a buon fine, il telefono non si accende, anzi, presenza lo stesso problema delle schermate descritte sopra. Ho contattato nuovamente l'assistenza grossoshop per attivare la procedura di restituzione, dato che la segnalazione è avvenuta entro 7 giorni lavorativi dalla consegna, ma sono due giorni che non ricevo risposta. Posso essere aiutato in qualche modo?

benbenzina

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Buongiorno,riassumo il tutto in due parole GRAZIE DANIELE.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

• Like

Vraptus

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Xiaomi Redmi 3 Pro
Ciao a tutti
su Grossoshop ho già comprato parecchia roba: un Jiayu G4c, una decina di THL4000 (c'era un'offerta a 90 euro e spiccioli, natale era vicino e con alcuni colleghi ne abbiamo approfittato) e ad agosto il mio primo Xiaomi Redmi 3 Pro.
La merce è sempre arrivata puntuale ed in perfetto stato.
Una volta ho chiesto informazioni pre vendita e la risposta è stata veloce e cortese.
Per quanto riguarda il post vendita non ho mai avuto problemi di sorta, quindi non posso dare giudizi nel merito (e spero di non poterne mai dare ;)).

In definitiva, io di Grossoshop non posso parlarne che bene; ok, non è lo store con i prezzi più bassi (però neppure i più alti in assoluto), ma la garanzia di 24 mesi ed il fatto di ricevere rapidamente risposte anche prima dell'acquisto per me hanno un suo valore.

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao a tutti! Ho comprato un xiaomi redmi note 3 pro 2/16 sul vostro storie; venerdì sera ho avuto modo di accenderlo ed ho notato da subito qualche riavvio casuale. Sabato mattina, dopo ulteriori riavvii, il telefono non si accende più rimanendo fisso su una schermata che presenta l'immagine del telefono con un cavetto USB; questa ogni tanto scompare, compare la schermata col logo MI per un paio di volte e poi nuovamente la schermata precedente. Ho contattato l'assistenza grossoshop e mi è stato detto di flashare la nuovamente la ROM con xiaomi flash tool accedendo alla modalità edl attraverso fastboot. Nonostante il flash vada a buon fine, il telefono non si accende, anzi, presenza lo stesso problema delle schermate descritte sopra. Ho contattato nuovamente l'assistenza grossoshop per attivare la procedura di restituzione, dato che la segnalazione è avvenuta entro 7 giorni lavorativi dalla consegna, ma sono due giorni che non ricevo risposta. Posso essere aiutato in qualche modo?
non preoccuparti mandami un PM e ti do tutte le istruzioni, mandiamo un corriere a ritirarlo:
da quello che mi hai detto ho capito che non è un problema firmware ma hardware.
Sistemiamo la situazione, no problem ;)

• Like
Reazioni: Matteo.Stu

Matteo.Stu

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
non preoccuparti mandami un PM e ti do tutte le istruzioni, mandiamo un corriere a ritirarlo:
da quello che mi hai detto ho capito che non è un problema firmware ma hardware.
Sistemiamo la situazione, no problem ;)
Grande, grazie mille! Ti ho già scritto un PM, fammi sapere :)

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
#116971 Ciao Daniele, mi potresti cortesemente far sapere perchè questo pacco è fermo ad Hong Kong da ormai 3 giorni? Grazie ;)
Hk is building new airport , everyday they canceled 100 airlines , till early of december
so , no matter DHL or SF , all kind of shipment , will delay in some kind of degree

Ora è chiaro, è in costruzione il nuovo aeroporto e molti voli al giorno vengono cancellati, bisogna avere un po' di pazienza poichè ci saranno ritardi :(

• Like
Reazioni: pasta

mosino

Utente esperto
Punteggio reazioni
77
Punti
28
si la rom GEMINI è identica per tutti ;)
Anche quelli con sped. Europa? Perché per quei mi5 ceramic non è indicata rom global developer bensì solo rom stock... Da Cina che tipo di spedizione devo indicare per evitare eventuali dazi?
Grazie ancora... A breve devo acquistarne 2 ..

Inviato dal mio Mi-4c

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
@mosino la global developer è una rom stock come la china developer, china stabile e global stabile

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: mosino

mosino

Utente esperto
Punteggio reazioni
77
Punti
28
@mosino la global developer è una rom stock

Certo Angelo76, ma perché su certi modelli è specificatamente scritto global developer e su altri solo rom stock? Solo per esserne sicuro... Sono per 2 amici che non vogliono tribulare con installazioni varie come invece farei io per la miui.it..

Inviato dal mio Mi-4c

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Io ovviamente non risponderò a questa domanda. Ti risponderà sicuramente il responsabile del thread.

• Like
Reazioni: mosino

dfrincon

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Una domanda dovrei comprare un mi5 64gb 0 mi5s. Conviene aspettare natale per avere offerte migliori oppure no?

• Like

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
@gigas87 il supporto tecnico si fa negli appositi thread. Se vuoi supporto tecnico da @grossoshop puoi contattarlo con mp oppure scrivere nel loro blog /sito

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Una domanda dovrei comprare un mi5 64gb 0 mi5s. Conviene aspettare natale per avere offerte migliori oppure no?
facciamo spesso offerte, seguici qui, o sui social in firma, il mercato della tecnologia è strano.....dire in anticipo qualcosa è praticamente impossibile.....mi dispiace ;)
Daniele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin