angelohtc
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 2
- Punti
- 3
esperienza di garanzia perfetta con grossoshop. sito affidabilissimo e consigliato alla grande!
Nessun problema, ho controllato, se i tempi dovessero allungarsi di molto mandami remind con tuo numero ordine e tracking SF tramite messaggio privato.Buongiorno, @grossoshop il 26/10 ho ordinato uno xiaomi mi5 data la vostra offerta. Il mio numero di ordine: 116177. Da quello che ho visto però è dal 28/10 bloccato in francia senza nessun'altra informazione sullo stato dell'ordine. Altre volte ho ordinato da voi con metodo sf e in media in francia rimaneva circa 3 giorni prima poi di arrivare in italia. Volevo sapere se fosse tutto nella norma dato il weekend e poi halloween/santi oppure devo iniziare a preoccuparmi? Considerando che è quasi una settimana ormai che è la. Grazie mille per qualsiasi informazione tu possa darmi e/o consiglio.
MDY-08-EH è il codice del caricatoreDaniele per cortesia sapresti dirmi le specifiche del caricatore del Mi5S Plus? Purtroppo nemmeno con gli occhiali riesco a leggerle. Ho bisogno di comprarne uno per l'ufficio e non trovando gli originali devo ripiegare su un buon universale.
PS mi avvisi quando avete disponibile il Mi Note 2 6/128? Grazie.
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Sembra che siano spariti dai nostri fornitori ma appena mi arriverà qualcosa non esiterò ad avvisartiBuongiorno Daniele
Quando torneranno disponibili un po' di Redmi 3 Pro 3/32 ?
Grazie
Perfetto grazie mille allora nel caso si allungheranno di molto i tempi farò come mi hai suggerito tu, grazie ancora.Nessun problema, ho controllato, se i tempi dovessero allungarsi di molto mandami remind con tuo numero ordine e tracking SF tramite messaggio privato.
Grazie
Daniele
Xiaomi Mi Pad 1 li abbiamo solo refurbished a poco piu' che 100 euro, sono da 16gb ma avendo slot per la micrSD non c'è problema.Ciao Daniele e buona giornata, per caso qualche offerta su Xiaomi Mi Max (min. 32 GB) e/o Xiaomi Mi Pad 1 (min. 32 GB)?
Grazie!
ci stava una bellissima offerta Halloween....Ciao,
intanto vorrei fare i complimenti a Daniele: sto leggendo da un pò il forum anche degli altri Store, e devo dire che la sua disponibilità e competenza mi stanno facendo propendere decisamente verso il "suo" negozio.
Sto aspettando qualche promozione sul Mi5 64GB bianco, mi sono perso la precedente per indecisione fra questo e il Mi5S che si sta trovando alle stesse cifre.
daniele: sai se arriveranno altre offerte sul Mi5 64GB?
Grazie
Si, l'offerta era ottima (veniva meno dei 293€ di adesso) ma vedendo scendere di prezzo il Mi5s mi sono messo a leggere recensioni e comparative.. e me lo sono perso. Spero in una prossima.ci stava una bellissima offerta Halloween....
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-mi5-high-edition-quad-core-3-64gb-bianco.html?search=xiaomi mi 5&page=2
questo prezzo con i 5 euro da decurtare con il DS-MIUI non è affatto male....
anche se .....se amate veramente gli xiaomi dovreste prendere i modelli ceramic
poichè non verranno piu' prodotti da xiaomi in questo materiale....
Grazie, appena ordinato.MDY-08-EH è il codice del caricatore
abbiamo a catalogo il qualcomm quick charger PISEN con stesse caratteristiche tecniche.
avviserò qui nel thread e nel canale Telegram appena il Mi Note 2 sarà a catalogo
ciao
Daniele
Io sono proprio interessato a quello ceramic o a quello normale da 4/128gb: ci sono differenze di rom? Ho visto nei post precedenti che stavate pensando di farli arrivare con la global developer: vale.anche per le versioni sopracitate? Grazie per la sempre grande disponibilità...ci stava una bellissima offerta Halloween....
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-mi5-high-edition-quad-core-3-64gb-bianco.html?search=xiaomi mi 5&page=2
questo prezzo con i 5 euro da decurtare con il DS-MIUI non è affatto male....
anche se .....se amate veramente gli xiaomi dovreste prendere i modelli ceramic
poichè i Mi5 non verranno piu' prodotti da xiaomi in questo materiale....
Io sono proprio interessato a quello ceramic o a quello normale da 4/128gb: ci sono differenze di rom? Ho visto nei post precedenti che stavate pensando di farli arrivare con la global developer: vale.anche per le versioni sopracitate? Grazie per la sempre grande disponibilità...
Inviato dal mio Mi-4c
Guarda meglio, per favore. Ho cancellato il post.@AleBerlo siamo già a due
@AleBerlo non ci disturbi, ma attieniti al regolamentoGuarda meglio, per favore. Ho cancellato il post.
Grazie, scusate del disturbo.
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk