Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fra31

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Buongiorno, @grossoshop il 26/10 ho ordinato uno xiaomi mi5 data la vostra offerta. Il mio numero di ordine: 116177. Da quello che ho visto però è dal 28/10 bloccato in francia senza nessun'altra informazione sullo stato dell'ordine. Altre volte ho ordinato da voi con metodo sf e in media in francia rimaneva circa 3 giorni prima poi di arrivare in italia. Volevo sapere se fosse tutto nella norma dato il weekend e poi halloween/santi oppure devo iniziare a preoccuparmi? Considerando che è quasi una settimana ormai che è la. Grazie mille per qualsiasi informazione tu possa darmi e/o consiglio.

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno, @grossoshop il 26/10 ho ordinato uno xiaomi mi5 data la vostra offerta. Il mio numero di ordine: 116177. Da quello che ho visto però è dal 28/10 bloccato in francia senza nessun'altra informazione sullo stato dell'ordine. Altre volte ho ordinato da voi con metodo sf e in media in francia rimaneva circa 3 giorni prima poi di arrivare in italia. Volevo sapere se fosse tutto nella norma dato il weekend e poi halloween/santi oppure devo iniziare a preoccuparmi? Considerando che è quasi una settimana ormai che è la. Grazie mille per qualsiasi informazione tu possa darmi e/o consiglio.
Nessun problema, ho controllato, se i tempi dovessero allungarsi di molto mandami remind con tuo numero ordine e tracking SF tramite messaggio privato.
Grazie
Daniele

• Like
Reazioni: Fra31

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Daniele per cortesia sapresti dirmi le specifiche del caricatore del Mi5S Plus? Purtroppo nemmeno con gli occhiali riesco a leggerle. Ho bisogno di comprarne uno per l'ufficio e non trovando gli originali devo ripiegare su un buon universale.
PS mi avvisi quando avete disponibile il Mi Note 2 6/128? Grazie.

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
MDY-08-EH è il codice del caricatore
abbiamo a catalogo il qualcomm quick charger PISEN con stesse caratteristiche tecniche.

avviserò qui nel thread e nel canale Telegram appena il Mi Note 2 sarà a catalogo

ciao ;)
Daniele

• Like
Reazioni: AleBerlo

Fra31

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Nessun problema, ho controllato, se i tempi dovessero allungarsi di molto mandami remind con tuo numero ordine e tracking SF tramite messaggio privato.
Grazie
Daniele
Perfetto grazie mille allora :) nel caso si allungheranno di molto i tempi farò come mi hai suggerito tu, grazie ancora.

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
  • Like
Reazioni: fm1982

ilforte

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Terminale
Mi9 SE - Mi Note 2 6/128
Ciao,
intanto vorrei fare i complimenti a Daniele: sto leggendo da un pò il forum anche degli altri Store, e devo dire che la sua disponibilità e competenza mi stanno facendo propendere decisamente verso il "suo" negozio.
Sto aspettando qualche promozione sul Mi5 64GB bianco, mi sono perso la precedente per indecisione fra questo e il Mi5S che si sta trovando alle stesse cifre.
daniele: sai se arriveranno altre offerte sul Mi5 64GB?
Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
  • Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao,
intanto vorrei fare i complimenti a Daniele: sto leggendo da un pò il forum anche degli altri Store, e devo dire che la sua disponibilità e competenza mi stanno facendo propendere decisamente verso il "suo" negozio.
Sto aspettando qualche promozione sul Mi5 64GB bianco, mi sono perso la precedente per indecisione fra questo e il Mi5S che si sta trovando alle stesse cifre.
daniele: sai se arriveranno altre offerte sul Mi5 64GB?
Grazie
ci stava una bellissima offerta Halloween....:(
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-mi5-high-edition-quad-core-3-64gb-bianco.html?search=xiaomi mi 5&page=2
questo prezzo con i 5 euro da decurtare con il DS-MIUI non è affatto male....
anche se .....se amate veramente gli xiaomi dovreste prendere i modelli ceramic
poichè i Mi5 non verranno piu' prodotti da xiaomi in questo materiale.... :)

ilforte

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Terminale
Mi9 SE - Mi Note 2 6/128
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-mi5-high-edition-quad-core-3-64gb-bianco.html?search=xiaomi mi 5&page=2
poichè non verranno piu' prodotti da xiaomi in questo materiale.... :)
Si, l'offerta era ottima (veniva meno dei 293€ di adesso) ma vedendo scendere di prezzo il Mi5s mi sono messo a leggere recensioni e comparative.. e me lo sono perso. Spero in una prossima.
Grazie comunque per la risposta!
ps-adesso ho un Sony XperiaZbianco: vetro anche dietro, molto simile come design al Mi5, mi piace molto per questo restavo sul bianco. Poi il Ceramic costa ancora troppo per me.

• Like

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
MDY-08-EH è il codice del caricatore
abbiamo a catalogo il qualcomm quick charger PISEN con stesse caratteristiche tecniche.

avviserò qui nel thread e nel canale Telegram appena il Mi Note 2 sarà a catalogo

ciao ;)
Daniele
Grazie, appena ordinato.

• Like

mosino

Utente esperto
Punteggio reazioni
77
Punti
28
poichè i Mi5 non verranno piu' prodotti da xiaomi in questo materiale.... :)
Io sono proprio interessato a quello ceramic o a quello normale da 4/128gb: ci sono differenze di rom? Ho visto nei post precedenti che stavate pensando di farli arrivare con la global developer: vale.anche per le versioni sopracitate? Grazie per la sempre grande disponibilità...

Inviato dal mio Mi-4c

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
si la rom GEMINI è identica per tutti ;)

Io sono proprio interessato a quello ceramic o a quello normale da 4/128gb: ci sono differenze di rom? Ho visto nei post precedenti che stavate pensando di farli arrivare con la global developer: vale.anche per le versioni sopracitate? Grazie per la sempre grande disponibilità...

Inviato dal mio Mi-4c

• Like
Reazioni: mosino

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Messaggio errato.

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@AleBerlo
mi pare evidente...lo Shop ha linkato la versione che tratta e che ha disponibile...che bisogno c'è di farlo presente che non è quello con la banda 20?...basta leggere le specifiche.

Quando lo avrà a disposizione sono sicuro che Daniele @grossoshop non mancherà di farcelo sapere...

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

sleviz72

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Ciao a tutti, volevo riportare a tutti l'ottima esperienza che ho avuto con grossoshop durante l'acquisto e la gestione di un hardbrick di uno xiaomi mi5. Grazie a Daniele sono riuscito a riportare in vita il telefono che, a causa di un errore durante l'uso di miflash, era andato in brick con il bootloader bloccato. Grazie al suo intervento sono riuscito a riportarlo in vita e a ripristinare il filesystem (mi indicava solo 16gb e non 64 di spazi totale). Grazie a lui mi sono risparmiato di inviare il telefono in riparazione e in due giorni sono riuscito a risolvere tutto. Anche la spedizione dell'ordine con sfexpress (ed in Italia con SDA) é stata rapida ed in una settimana dall'ordine ho avuto lo smartphone a casa.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra