Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Domanda per daniele su sito Gs cosa si intende per peocesura seguita da grpssoshop? Dovrò seguire la guida oppure no?grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Significa che per metterci la GLOBAL DEVELOPER UFFICIALE XIAOMI i ragazzi hanno usato quella guida del Blog.
Saluti

Nuwanda

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao,vorrei acquistare uno xiaomi mi5 nero 32 o 64tv su @grossoshop c'è qualche cosa da sapere sulla spedizione o la possibilità di ottenere qualche sconto o omaggio ?

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao,vorrei acquistare uno xiaomi mi5 nero 32 o 64tv su @grossoshop c'è qualche cosa da sapere sulla spedizione o la possibilità di ottenere qualche sconto o omaggio ?
per lo sconto inserisci il coupon DS-MIUI
per la spedizione ( se compri da magazzino Cina) scegli SF EXPRESS ( no dogana 100%)
Ciao
Daniele

• Like
Reazioni: cranio84

Massi1984

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,

allora modifico il mio post iniziale per il mio problema di comunicazione diretta con il sito e non sul forum per una spedizione di un redmi note 4:

Ho fatto l'ordine il mercoledì con spedizione 24/48h per un redmi note 4 sperando di averlo per venerdì, l'assistenza diretta del sito però mi aveva confermato l'arrivo per il lunedì, che mi avrebbe causato molti problemi nel ritirarlo, chiedendo a quel punto di cambiare l'indirizzo.
Non ho ricevuto mai nessuna risposta, se non quella del pacco spedito (visto le 24/48h pensavo di riceverlo per venerdì).
Poi alla fin fine il pacco fortunatamente è arrivato il venerdì della stessa settimana
Quindi nessun problema nel recuperarlo (avrei avuto problemi nel recuperarlo il lunedì).

Allora in breve dò il mio giudizio a questo negozio online che, si è rivelato poi alla fine puntuale nella spedizione, ha curato l'imballaggio, e mi ha anche regalato cover e screen protector.
I punti negativi sono, la poca comunicazione da parte del sito online e dell'assitenza diretta attraverso quest'ultimo, e che se non si conosce questo forum e il gentile Daniele, avremo difficoltà come nel mio caso ad avere assistenza ed un eventuale cambio d'indirizzo rapido per la spedizione.

Quindi consiglio agli utenti fortunati di passare direttamente su questo forum, e da Daniele, e consiglio invece vivamente a grossoshop di inserire un mega link visibile o qualcosa di simile, a questo forum, per permettere a tutti di avere una maggiore assistenza, maggiori dettagli sulle spedizioni ed una tempestiva risposta alle domande.

Saluti a tutti

Ultima modifica:

diegod

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Terminale
Mido Black Matte
Significa che per metterci la GLOBAL DEVELOPER UFFICIALE XIAOMI i ragazzi hanno usato quella guida del Blog.
Saluti

ciao Daniele, domanda: perchè non fate la stessa operazione anche per il modello Mi5 ?

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele, stamattina non funziona il vostro sito dallo smartphone, come mai? Ciao buona giornata

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
si Stefano il sito era andato in crash.....ma ora è tutto OK,
grazie per la segnalazione :)
DanieleGS

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
ciao Daniele, domanda: perchè non fate la stessa operazione anche per il modello Mi5 ?
purtroppo xiaomi ha tolto la possibilità di andare in download mode come invece possiamo fare per altri modelli, quindi ci sta necessità di sbloccare il bootloader ( cosa che solo il cliente con le sue credenziali di Mi account e numero sim...puo' fare) stiamo studiando metodi alternativi per poter comunque mettere noi la global senza sblocacre bootloader...se ci riusciamo aggiorneremo la scheda prodotto e manderemo anche i Mi5 con global developer, italiano e play store.
Stay tuned
daniele

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Cris76 è già intervenuto Daniele di @grossoshop lascia che sia lui ad entrare nel merito insieme all'utente. Grazie. È di assoluta competenza del venditore

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Pich messaggio cancellato poiché ti sei già espresso a favore nel thread della classifica dei venditori. Postare lo stesso messaggio in più parti (crossposting) equivale a spam

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

Desmo91

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao, sono nuovo e mi accingo all'acquisto di un mi5 high edition black. Ho solo qualche piccolo dubbio prima dell'acquisto:
1) fornite direttamente voi l'adattatore per la presa italiana? (immagino di si)
2) con "pellicola protettiva" si intende vetro temperato?
3) riceverò il telefono con la ROM stock o con la global? Mi è sorto il dubbio perchè sulle info del telefono è segnalato ROM Globale Developer (dal 20 ott.) ma ho letto in qualche messaggio precedente che non avete più la possibilità di eseguire voi il cambio ROM

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao, sono nuovo e mi accingo all'acquisto di un mi5 high edition black. Ho solo qualche piccolo dubbio prima dell'acquisto:
1) fornite direttamente voi l'adattatore per la presa italiana? (immagino di si)
2) con "pellicola protettiva" si intende vetro temperato?
3) riceverò il telefono con la ROM stock o con la global? Mi è sorto il dubbio perchè sulle info del telefono è segnalato ROM Globale Developer (dal 20 ott.) ma ho letto in qualche messaggio precedente che non avete più la possibilità di eseguire voi il cambio ROM
1-Si
2-dipende dalle scorte, di solito mettiamo anche entrambe
3-stiamo provvedendo a mettere a punto una procedura di installazione global ufficiale sui Mi5

• Like
Reazioni: Desmo91

Geggo

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Daniele grazie per la tempestiva risposta.
Ho scritto qui sul forum perchè di solito passano alcuni giorni prima della risposta dell'assistenza.
Questa volta, non so se per questo motivo, l'assistenza ha già risposto, ed ha accettato la richiesta del rimborso.
Quindi sono a ringraziarti molto (non so se hai influito nella "convinzione") e ringraziare Grossoshop. In ogni caso sono felice che abbiano appurato la problematica e mi abbiano dato il codice d'acquisto per un nuovo Mi5.
Spero davvero che questa volta arrivi e funzioni come il primo, così da poter dire che sia stato solo un colpo di sfortuna.

Per il tuo discorso sul vostro lavoro posso capirti benissimo, anch'io faccio importazione di prodotti elettronici dalla cina, non telefoni, ed anch'io ho a che fare con le assistenze clienti. Per cui so bene l'impegno che ci vuole (specie per gli orari assurdi o_O)
Ecco perchè il mio ringraziamento è sincero.
Quindi chiudo qui e incrocio le dita.

Riprendo purtroppo in mano la questione perchè, non riesco a crederci, il nuovo Mi5 che ho riacquistato grazie al rimborso di Grossoshop, ha lo stesso identico problema.
Ora, a parte la delusione a livelli estremi (speravo davvero di aver risolto), so che non ce ne può nulla Grossoshop, ma credo sia il caso di venire a capo della situazione, visto che a questo punto credo che non sia stato un difetto ma un problema di una partita o altro di alcuni Mi5, e potrebbe interessare anche altri utenti.

Daniele ti chiedo una cosa, provando ad installare la TWRP sul nuovo Mi5 (finora l'avevo installata solo sul mio Mi5 "funzionante" con pannello JDI) scopro che il pannello del Mi5 problematico ha un pannello SHARP, nemmeno contemplato dalla guida qui su MIUI italia. Ho risolto installando la TWRP LGD, ma mi lascia comunque perplesso, non trovando traccia di questo pannello in rete.
Secondo te è possibile che la causa di tutto sia questo diverso pannello? Ho cercato molto ma non trovo discussioni che ne parlino.

Venendo al dunque, mi sento quasi in imbarazzo a restituire nuovamente il telefono, ma credo di non essere in errore a chiedere che i 2 telefoni funzionino correttamente, esattamente come il primo.
Immagino sia una seccatura per voi, ma è possibile chiedere di verificare il pannello ed avere un JDI come il primo che ho ricevuto, perfettamente funzionante? (sempre sia questo il problema)

Ti linko anche un video QUI e uno screenshot del confronto tra i due Mi5, l'ho fatto un po di fretta ma è evidente come a sinistra, nel mio Mi5, il tocco non sbaglia un colpo sia nella diagnostica che nei messaggi, mentre il secondo a destra, come puoi vedere, "sente il tocco" più in basso e nella app messaggi pur premendo nel punto giusto, non apre la tastiera (stessa identica rom 6.10.13)

Spero tu mi possa aiutare, se non ti sento prima io lunedì/martedì apro comunque il ticket per rimanere nei termini del DOA.

Ti ringrazio fin d'ora e attendo un tuo riscontro.
Buona giornata e buon lavoro.

Allegati

• foto1.jpg
    foto1.jpg
    233,4 KB · Visite: 59

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Riprendo ......
invierò questa tua segnalazione e foto ai tecnici del nostro reparto assistenza... manda anche tu mail ad assistenza@grossoshop.net
Io nello specifico non posso far altro che segnalare.
La cosa che mi lascia davvero senza parole è che di Mi5 ne abbiamo venduti tanti....ma davvero tanti...e nessuno ha segnalato il problema che tu hai trovato addirittura su 2 telefoni identici.
Vedremo l'assistenza come porterà avanti questa pratica.
Saluti
Daniele

• Like
Reazioni: cricchetto12

Geggo

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
invierò questa tua segnalazione e foto ai tecnici del nostro reparto assistenza... manda anche tu mail ad assistenza@grossoshop.net
Io nello specifico non posso far altro che segnalare.
La cosa che mi lascia davvero senza parole è che di Mi5 ne abbiamo venduti tanti....ma davvero tanti...e nessuno ha segnalato il problema che tu hai trovato addirittura su 2 telefoni identici.
Vedremo l'assistenza come porterà avanti questa pratica.
Saluti
Daniele
Grazie Daniele. Infatti mi chiedo anche io come non si trovi traccia di questo problema.
Immagino i dubbi e perplessità anche da parte vostra, ma figurati che fastidi da parte mia, dopo un mese che ho acquistato il primo con difetto, sostituito, ed anche questo con lo stesso problema.

Ok invio la segnalazione alla mail che mi hai indicato.
Conviene comunque che apro il ticket per la DOA?
Se hai novità, anche sull' ipotesi del pannello Sharp fammi sapere.

Grazie ancora della disponibilità

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Nuwanda

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao @grossoshop sai per caso quando tornerà disponibile il mi5 nero da 64gb? Avevo deciso di prendere il 32gb ma poi ho visto che tra le due versioni oltre che il taglio di memoria differiscono per clock di processore e frequenze ram e gpu...se non c'è troppo da aspettare opterei per il 64gb...

• Like

LoveSmg

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera @grossoshop, vorrei un chiarimento. È il mio primo dispositivo xiaomi che acquisto, 2 giorni fa ho preso il mi5, sulla scheda tecnica leggo: Tipo ROM: ROM Globale Developer (dal 20 ott.)Display 5.15 pollici - Versione ROM: ROM Globale Developer Google Apps: si Aggiornamenti OTA ufficiali: si. Quindi non devo fare nulla quando mi arriva? Sono a posto cosi senza dover "smanettare"? Grazie

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

priami

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Buona esperienza, dopo aver acquistato sul sito un mi4c, ho avuto problemi col touch screen, ed essendo sempre in garanzia nel arco di un mese di tempo, mi hanno riconsegnato il telefono riparato!

• Like
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin