Guarda, io non posso che dirti che al momento ho un 50/50, uno perfetto l altro no. Spero che Grossoshop si ravveda e me lo possano sostituire, alla fine è sull' assistenza che si valuta, il prodotto non si discute.Sto aspettando di ricevere il mi5 64gb ordinato 5 giorni fa e leggere queste cose non mi fanno per niente piacere...io mi chiedo se installano rom diverse dalla stock e parlano di controllo qualità (hanno quindi la possibilità di provarli) perchè succedono queste cose?
Ho dato fiducia a grossoshop e veramente non vorrei rimanere deluso...
infatti adesso attenderemo le risposte di Daniele...sperando risponda a tutte ...questo forum è fondamentale e l'ultima cosa che vorrei è creare confusione! se cosi ho fatto chiedo scusa!@SuperMario00 le rom stock sono quelle presenti su en.miui.com nella sezione download dei terminali.
Per esempio se per il mi5 esistono le: china developer, china stabile, global developer, global stabile vuol dire che può arrivare con una di queste rom poichè sono quelle previste.
Ora attendete risposta dal responsabile di @grossoshop senza ulteriori disanime, sta diventando una chat a due
la tua domanda/osservazione è molto giusta e credo che anche altri si siano posti il medesimo quesito.@grossoshop
Daniele vedo che tu sei sempre disponibile e professionale ad aiutare tutti quelli che ti chiedono aiuto o spiegazioni in questo thread, ma mi chiedo perché una persona che ha bisogno di info o assistenza da Grossoshop devi arrivare qui e non riesce a risolvere con i canali ufficiali del sito?
PS io non ho mai acquistato da voi fino ad ora ma con l'assistenza che dai tu personalmente sarà presto dei vostri.
Inviato da Redmi 3 pro
avrei bisogno di suo nome e cognome e numero ordine,Salve, sono cliente Grossoshop .....
Arrivederci
con il cliente del problema al display troveremo la soluzione:infatti adesso attenderemo le risposte di Daniele...sperando risponda a tutte ...questo forum è fondamentale e l'ultima cosa che vorrei è creare confusione! se cosi ho fatto chiedo scusa!
per questo riepilogo le mie domande su questo post facendo un pò di pulizia (dando precedenza sempre a chi ha scritto prima di me come Geggo):
1) La global developer installata sui Mi5 spediti da grossoshop viene installata da qualcuno o il telefono ha di fabbrica quella rom lì?
2) E' vero che esistono due display per il Mi5, uno con la siglia jdi e l'altro con la sigla lgd? e nel caso quali differenze ci sono tra i due?
Grazie!
Ti ringrazio per la risposta...sempre molto disponibile!con il cliente del problema al display troveremo la soluzione:
i mi5 per mia esperienza arrivano con cina stable,
se lei vuole cambiare rom, è sua cura sbloccare bootloader e cambiarla.
Credo sia buona cosa non fasciarsi mai la testa prima di rompersela,
se avrà il benchè minimo prblema mi mandi pm con numero ordine e sarò lieto di assisterla.
è un errore...e faccio correggere subito....grazie della segnalazioneTi ringrazio per la risposta...sempre molto disponibile!
Ma sulla scheda del prodotto sul vostro sito si legge:
Informazioni Software
Tipo ROM: ROM Globale Developer (dal 20 ott.)
Versione ROM: ROM Globale Developer
Google Apps: si
Aggiornamenti OTA ufficiali: si
Per questo alcuni di noi si chiedono come fate a mettere la global developer senza aprire il telefono, se di stock c'è la China Stable? (e se viene quindi aperto per installare quest'altra rom, per me migliore poiché c'è l'italiano, il telefono viene testato? Perché da qualche parte del vostro sito se non vado errando, ho letto controllo qualità o qualcosa di simile, a cosa vi riferite?)
Grazie ancora!
GROSSOTELEGpurtroppo il codice sconto è scaduto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rammaricato ma non ho neanche una risposta alle tue domande....mi dispiace...Daniele ciao
una curiosità , ho visto oggi che è uscito il nuovo mi note 2 con dual edge ,avete già i prezzi? è previsto una versione plus o S più avanti ? E se si con che caratteristiche e prezzo se già si sanno , malgrado possessore da appena un mese di un redmipro 64 gb ,oggi al vedere le foto ufficiali sbavavo un po'
ci sto facendo un serio pensierino...
grazie in anticipo per le risposte
avrei bisogno di suo nome e cognome e numero ordine,
in PM....grazie
Daniele