Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperMario00

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
è un errore...e faccio correggere subito....grazie della segnalazione
Peccato avrei preferito la global :(.
E' necessario sbloccare il bootloader per installare la Global con OTA?
Comunque ti chiedo scusa Daniele per tutte queste domande ma è la prima volta che acquisto un telefono cinese e proprio per questo ho scelto grossoshop per le maggiori garanzie che offre, questa è veramente l'ultima domanda :D!
Buona serata e grazie ancora per la tua disponibilità!

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
la tua domanda/osservazione è molto giusta e credo che anche altri si siano posti il medesimo quesito.
Cerco di risponderti in una maniera che non esalti nessuno e nello stesso tempo non denigri nessuno:
io amo questo lavoro e cerco di farlo al meglio...e come quando ami una persona...lo fai 365giorni l'anno e il tu pensiero fisso è li.
Ci sono persone invece che fanno bene il loro lavoro ma non lo amano, lo fanno bene e basta.
Nel lavoro ci sono orari e giorni in cui si lavora e altri in cui no.
Spesso accade anche che se il lavoro è tanto e le persone sono poche, qualcuno va in tilt e nascono errori e qualche disagio per il cliente.
I titolari credo che debbano incrementare al piu' presto la forza lavoro per cercare di poratre a zero errori e attese.
Lavorare con i telefoni cinesi non è facile:
ci sono brand che non ti danno ricambi, altri che ti danno date e non le rispettano, altri che rivogliono per forza indietro il cellulare in china e ti danno assistenza solo per un anno, le politiche sono strane, non chiare e tanto dettagliate che non basterebbe questo mio post per far capire almeno 1/10 delle difficoltà.
Non siamo un negozio che vende samsung o apple che...se guasto va al centro raccolta ( non al negozio dove lo si compra) e l'assistenza fa il resto.
Noi oltre a vendere, dobbiamo fare assistenza tra cliente e brand cinese....non è un compito facile, ve lo posso assicurare.
Ci sta la componente fortuna....la componente sfiga.....la componente pazienza.....
cerchiamo di fare il meglio con quello che siamo,,,,chi con l'amore, chi con le sole forze...
se vorrai essere dei nostri sarai il benvenuto.
Daniele
Da come ti prodighi per gli utenti di questo forum non avevo dubbi che ami il tuo lavoro, comunque bisogna anche dare atto a grossoshop, e questo mi ero dimenticato di scriverlo, che tu sei qui in nome e per conto suo quindi è un servizio lodevole che non tutti gli shop mettono a disposizione della clientela.
Ciao a presto.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@mario1995 messaggio cancellato. Qui non si parla di assistenza tecnica per modding

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Peccato avrei preferito la global :(.
E' necessario sbloccare il bootloader per installare la Global con OTA?
Comunque ti chiedo scusa Daniele per tutte queste domande ma è la prima volta che acquisto un telefono cinese e proprio per questo ho scelto grossoshop per le maggiori garanzie che offre, questa è veramente l'ultima domanda :D!
Buona serata e grazie ancora per la tua disponibilità!
Una volta sono riuscito ad installare la Global utilizzando una versione di MiPCSuite Chinese , poi non sono più riuscito, la cosa più affidabile e sicura è quella di sbloccare il bootloader e installare la Global developer con telefono in fastboot mode.
Saluti
Daniele

• Like
Reazioni: SuperMario00

CO1970

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Voglio condividere la mia personale esperienza di acquisto dello Xiaomi Mi 5 3/64 Black presso il magazzino cinese di questo rivenditore, con spedizione Sf Express. Ordine effettuato, dopo un contatto informativo via mail, il 17 ottobre, il successivo 19 ottobre ricevo mail di aggiornamento che mi informa della spedizione del device.
Oggi a distanza di sei giorni lavorativi (due in meno, quindi, da quelli previsti sul sito) il corriere SDA bussa alla mia porta per consegnarmi il device.
Buon imballaggio e pacco contenente adattatore per presa italiana.
Che dire allo stato mi ritengo estremamente soddisfatto della scelta effettuata, sperando di non essere costretto ad usufruire dei servizi post vendita di Grossoshop ;)
Ovviamente a tutto ciò si aggiunge il plus rappresentato dalla estrema disponibilità e competenza di Daniele

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
Salve vorrei avere informazioni circa arrivo a stock di mipad2 da 64gb, android o windows che sia, avete una tempistica?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

• Like

benbenzina

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Per Daniele ho deciso di comprare il redmi 3pro ,su consiglio di Angelo76,e vorrei sapere se gli omaggi sono inclusi .grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like

diavolorosso

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Voglio condividere la mia personale esperienza di acquisto dello Xiaomi Mi 5 3/64 Black presso il magazzino cinese di questo rivenditore, con spedizione Sf Express. Ordine effettuato, dopo un contatto informativo via mail, il 17 ottobre, il successivo 19 ottobre ricevo mail di aggiornamento che mi informa della spedizione del device.
Oggi a distanza di sei giorni lavorativi (due in meno, quindi, da quelli previsti sul sito) il corriere SDA bussa alla mia porta per consegnarmi il device.
Buon imballaggio e pacco contenente adattatore per presa italiana.
Che dire allo stato mi ritengo estremamente soddisfatto della scelta effettuata, sperando di non essere costretto ad usufruire dei servizi post vendita di Grossoshop ;)
Ovviamente a tutto ciò si aggiunge il plus rappresentato dalla estrema disponibilità e competenza di Daniele

Buongiorno sono nuovo del sito. Vorrei comprare a breve un mi5 come il tuo. Potresti dirmi con che rom ti è arrivato?

• Like

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per Daniele ho deciso di comprare il redmi 3pro ,su consiglio di Angelo76,e vorrei sapere se gli omaggi sono inclusi .grazie

Un buon consiglio da parte di @angelo76 , anche se redmi 3s ha android MM, a livello prestazionale vince il redmi 3 pro, peccato per android 5.1.1, ma alla fine non cambia un granchè se non hai necessità di avere l'ultima versione android.

benbenzina

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Chissà forse verrà aggiornato.Angelo è !!!

• Like

benbenzina

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Domanda per daniele su sito Gs cosa si intende per peocesura seguita da grpssoshop? Dovrò seguire la guida oppure no?grazie

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Salve vorrei avere informazioni circa arrivo a stock di mipad2 da 64gb, android o windows che sia, avete una tempistica?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
chiedo al magazzino e ti informo...per favore mandami un remind tramite PM, te ne sarei grato.
Daniele

• Like
Reazioni: benbenzina

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale

scrivimelo nelle note perfavore
please add free GIFT,
se ho qualcosa te la inserisco con piacere.....visto che mi hai sfinito....ahhahahahahahaha

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Un buon consiglio da parte di @angelo76 , anche se redmi 3s ha android MM, a livello prestazionale vince il redmi 3 pro, peccato per android 5.1.1, ma alla fine non cambia un granchè se non hai necessità di avere l'ultima versione android.
magari sarà anche aggiornato a breve a MM e allora sarebbe perfetto ;)

• Like
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto