Buonasera,
la scorsa settimana ho acquistato un Meizo M3 Note con ROM asiatica che mi è arrivato dopo 4 gg dall'avvenuto pagamento, quindi molto soddisfatto per la tempestività nella consegna e anche del cellulare molto ben rifinito e con un'ottima definizione in ascolto sia con il telefono, sia con cuffie e bluetooth.
Dopo due giorni di uso senza problemi si aggiorna automaticamente la ROM Flyme e da li iniziano i problemi con perdita del segnale dati e voce, fino a cancellarsi del tutto i due codici IMEI e device inutilizzabile nella sezione voce e dati; questo accade al venerdì sera. Francamente ero un po' contrariato della cosa.
Scrivo immediatamente all'assistenza e nel frattempo sabato e domenica cerco in rete una soluzione al problema, ma senza successo.
Lunedì mi risponde l'assistenza Grossoshop e dopo un veloce scambio di email con le quali mi consigliavano di effettuare alcune verifiche e operazioni il problema è stato risolto!
Che dire:
il prezzo era il più conveniente riscontrabile in quel momento in rete
la consegna è avvenuta nei tempi previsti
l'assistenza è stata tempestiva e professionale
e per ultimo mi ritrovo con una ROM aggiornata anche con la lingua in italiano.
Se qualcuno avesse dei dubbi se acquistare presso Grossoshop direi che può tranquillamente abbandonarli perchè, per quel che mi riguarda, ho trovato il negozio molto serio.
Paolo Levorato - Mestre (cod. acq. 116863)