Jeunesse
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 2
- Punti
- 3
Ordinato anche io un mi5 3/32 nero. meno di un mese fa non conoscevo neanche xiaomi e oggi acquisto il mio secondo.
Allora faccio subitoa Shenzen sono le 02:48 l'offerta è partita
Fatto!!!!Allora faccio subito
Inviato dal mio Mi-4c
sono aggiunti in automaticoSono dei vostri!
Mi5 3/64 white.
Domanda per il gentilissimo Grossoshop: nelle note di acquisto non ho scritto niente, va bene lo stesso?
Grazie
.................
Daniele!!!!!! Avete messo il redmi 3sFatto!!!!
Comprato n.1 mi5 3/64 bianco e n.3 redmi 3s...
Grazie Daniele!!!!
Inviato dal mio Mi-4c
Daniele!!! Avete messo il redmi 3s grigio oggi a 20€ in meno di ieri!!!! Mi hai detto che le promozioni erano già attive ieri notte e soprattutto per il numero limitato di mi5 mi sono affrettato a ordinare.. Io di redmi 3s grigi ne ho presi 2!!!!!Fatto!!!!
Comprato n.1 mi5 3/64 bianco e n.3 redmi 3s...
Grazie Daniele!!!!
Inviato dal mio Mi-4c
scrivi ad info@grossoshop.net e spiega a Iris l'accaduto, devo capire bene anche ioDaniele!!!!!! Avete messo il redmi 3s
Daniele!!! Avete messo il redmi 3s grigio oggi a 20€ in meno di ieri!!!! Mi hai detto che le promozioni erano già attive ieri notte e soprattutto per il numero limitato di mi5 mi sono affrettato a ordinare.. Io di redmi 3s grigi ne ho presi 2!!!!!
Ordine 120130
Inviato dal mio Mi-4c
Va bene...scrivi ad info@grossoshop.net e spiega a Iris l'accaduto, devo capire bene anche io
in qualche modo risolviamo,Va bene...
Inviato dal mio Mi-4c
Mai avuto dubbi... Conosciamo bene la tua professionalità...in qualche modo risolviamo,
assolutamente SI,Mai avuto dubbi... Conosciamo bene la tua professionalità...
Nella mail posso scrivere di aver parlato con te?
Inviato dal mio Mi-4c
già scritto sopraaaaaaa, vengono inseriti in automaticoooooMa per quanto riguarda la promozione di oggi, cover etc dobbiamo aggiungere al carrello o li inserite in automatico?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
la mia collega ti ha mandato la soluzione della tua praticaMai avuto dubbi... Conosciamo bene la tua professionalità...
Nella mail posso scrivere di aver parlato con te?
Inviato dal mio Mi-4c