Sinceramente pensavo fosse di aiuto... Ok
Inviato dal mio Mi-4c
Inviato dal mio Mi-4c
tto nelle informazioni telefono riportate nel nostro sito, il telefono Xiaomi Mi5 arriva con rom Global developer (italiano e play store)Salve,
sarei intenzionato a prendere un mi5 sul vostro shop. Posso sapere con che versione rom arriva a casa il telefono?
Grazie.
Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk
sposto al tuo messaggio privato,Ciao Daniele,
scrivo solo per ricordardi che ti ho inviato più di un messaggio in privato.
Spero tu riesca a darmi una risposta.
non posso rivelare i telefoni in offerta, e che tipi di offerta.....le offerte ci saranno....Salve grossoshop, scusatemi la domanda maliziosa, avete sconti in programma per il Black friday sul redmi 4 pro Gray o mi risparmio l'attesa e vado con l'ordine? La pellicola selezionabile al momento dell'ordine è il plastica o vetro? Grazie, saluti.
Stefano
ci metto la faccia h24 su questo forum....mi piace che voi siate contenti...senza di voi noi non saremmo nulla...imhoScrivo solo per segnalare la sempre squisita disponibilità di Daniele.
Ciao Daniele,
avevo scritto qualche giorno fa per mandare in assistenza il mio xiaomi mi4: ho già mandato i dati RMA e la ricevuta del pagamento Paypal due giorni fa ma non ho ancora ricevuto risposta da assistenza@grossoshop.net . Si riesce a sollecitare per il ritiro del corriere?
vi mandero' qui link alle offerte con orari e tutte spiegazioniCiao Daniele, il Black Friday per noi in Italia inizierà a una qualche ora del giovedì a causa del fuso orario oppure partirà dal venerdì?
Ringrazio per la risposta.
M.
grazie per il suggerimentopensate anche agli accessori, non tanto come sconti ma come assortimento...
Ordinato anche io mi5 3/64 white ....
alcuni utenti sono rimasti senza i free gadget perchè siamo andati oltre le aspettative di ordini....sono rammaricato...@grossoshop telefono arrivato ma niente cover e pellicola dentro il pacco ... peccato ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk