Ale le global sono rom stock (stabile e developer) così come le china (stabile o developer) e le puoi ripeto le puoi installare con bootloader bloccato. Chiuso per davvero
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
non mi bannate vi prego
direi solo una cosa ...che in xiaomi non ci sono vere e proprie linee guida valide per ogni dispositivo.....
su alcuni dispositivi vedi redmi note 3 pro, redmi 3 pro e alcuni altri ancora ci sta la possibilità di andare in download mode (edl) senza bootloader sbloccato e flashare con Miflash le rom in formato fastboot ( global comprese)
Su mi5 prima si poteva mandare il telefono in edl mode da ADB ma poi con aggiornamenti firmware successivi fu tolta questa possibilità con bootloader bloccato.
Su alcuni altri Mi5 si è riusciti a mettere la global tramite zip recovery da Updater anche con BL bloccato mentre su tanti altri dava errore don't verify...
quindi alcuni utenti hanno dovuto per forza sbloccare BL.
Io ora riesco a mettere la global ma con una versione di Mi pc Suite cinese.....
insomma un po' di chiarezza e di linee guida in xiaomi non guasterebbero, poichè a volte riescono a mettere in difficoltà anche l'utente piu' esperto.
saluti