Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robyary

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi3 16GB AllBlack
alcuni utenti sono rimasti senza i free gadget perchè siamo andati oltre le aspettative di ordini....sono rammaricato...
Daniele

Tranquillo ... il telefono è ottimo e anche la tua assistenza!! Prezzo super!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Daniele puoi risolvere una piccola diatriba? Un mio amico sostiene che su un Mi 5s Plus che ha preso da voi aveva installata la Global beta, mentre io sostengo che voi spedite con stock cinese/inglese. Poi ha messo una developer per cui non si può verificare nelle info dispositivo. Chiede che versione Miui avrebbe dovuto trovare.
Edit. Io sostengo che per installare una developer (tra le quali anche la Global beta) bisogna avere il bootloader sbloccato.
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sostieni male. Le rom stock si installano anche con bootloader bloccato. Secondo per il mi5 plus esiste solo la global stabile e non la developer. Di developer c'è solo la china fra le rom stock.
Ovviamente la mia risposta è generale per il solo discorso di cosa e come installi le rom stock
PS la tua domanda rasenta l'ot poiché qui non sembra di interesse pubblico la vicessitudine del tuo amico, poi hai fatto una domanda tecnica (altro OT). Potevi sintetizzare chiedendo solo con che rom arrivano i telefoni
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Daniele puoi risolvere una piccola diatriba? Un mio amico sostiene che su un Mi 5s Plus che ha preso da voi aveva installata la Global beta, mentre io sostengo che voi spedite con stock cinese/inglese. Poi ha messo una developer per cui non si può verificare nelle info dispositivo. Chiede che versione Miui avrebbe dovuto trovare.
Edit. Io sostengo che per installare una developer (tra le quali anche la Global beta) bisogna avere il bootloader sbloccato.
Sostieni male. Le rom stock si installano anche con bootloader bloccato. Secondo per il mi5 plus esiste solo la global stabile e non la developer. Di developer c'è solo la china fra le rom stock.
Ovviamente la mia risposta è generale per il solo discorso di cosa e come installi le rom stock
PS la tua domanda rasenta l'ot poiché qui non sembra di interesse pubblico la vicessitudine del tuo amico, poi hai fatto una domanda tecnica (altro OT). Potevi sintetizzare chiedendo solo con che rom arrivano i telefoni

i mi5s vengono inviati con rom stock China Stable o China Developer ( al momento)
se il tuo amico vuole delucidazioni non esitare a farmi contattare in pm o su info@grossoshop.net

grazie
Daniele

• Like
Reazioni: AleBerlo

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Scusa Angelo. Comunque hai letto male. Non parlavo di stock. Dicevo che non puoi installare developer con bootloader bloccato (non parlavo di stock, come hai capito tu). Chiuso OT.

• Like

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Ale le global sono rom stock (stabile e developer) così come le china (stabile o developer) e le puoi ripeto le puoi installare con bootloader bloccato. Chiuso per davvero

• Like

Gerry63

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ho spedito in riparazione lo smartphone. Causa disguido non è stato possibile ripararlo. Mi ha contatto il Sig, George, mediante email, proponendomi un buono sconto di pari valore per compensare il disguido occorsomi. Ho accettato volentieri ed in mezza giornata arrivato il buono e acquistato nuovo smartphone. Che posso aggiungere, sito e staff eccezionali, i complimenti sono d'obbligo.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ale le global sono rom stock (stabile e developer) così come le china (stabile o developer) e le puoi ripeto le puoi installare con bootloader bloccato. Chiuso per davvero

non mi bannate vi prego :)
direi solo una cosa ...che in xiaomi non ci sono vere e proprie linee guida valide per ogni dispositivo.....
su alcuni dispositivi vedi redmi note 3 pro, redmi 3 pro e alcuni altri ancora ci sta la possibilità di andare in download mode (edl) senza bootloader sbloccato e flashare con Miflash le rom in formato fastboot ( global comprese)

Su mi5 prima si poteva mandare il telefono in edl mode da ADB ma poi con aggiornamenti firmware successivi fu tolta questa possibilità con bootloader bloccato.

Su alcuni altri Mi5 si è riusciti a mettere la global tramite zip recovery da Updater anche con BL bloccato mentre su tanti altri dava errore don't verify...
quindi alcuni utenti hanno dovuto per forza sbloccare BL.

Io ora riesco a mettere la global ma con una versione di Mi pc Suite cinese.....

insomma un po' di chiarezza e di linee guida in xiaomi non guasterebbero, poichè a volte riescono a mettere in difficoltà anche l'utente piu' esperto.

saluti

Ultima modifica:
  • Like

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Quoto ed approvo ma ricordiamo anche che esiste il cavetto magico che rende possibile il flash del terminale in edl mode /download mode anche sui terminali bloccati ;)

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Quoto ed approvo ma ricordiamo anche che esiste il cavetto magico che rende possibile il flash del terminale in edl mode /download mode anche sui terminali bloccati ;)

e lo so ma non lo volevo dire :) lo dici a me? :) :)

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
@complicazio direi che non è il massimo dare quella indicazione su un sito di altro Shop.

• Like

MatVekk

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Redmi Pro arrivato sano e salvo. Tutto in cinese, oggi provvedono con le vostre guide.

Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2

Ultima modifica:
  • Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
@sfanto
si si trova in commercio e basta fare una ricerca su internet , noi non lo vendiamo e non lo venderemo....fate attenzione.....chiudiamo cortesemente questo OT
se no parliamo di cavi e non di telefoni LoL
GRAZIE :)
Daniele

mv80

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Il conto alla rovescia delle offerte sul Mi5 dice che la scadenza è all'1 di stanotte. Le offerte del Black Friday, invece mi pare di aver letto che partono a mezzanotte. E' un errore del conto alla rovescia o il Mi5 sarà escluso dalle offerte?
Lo chiedo perchè sarei interessato all'acquisto, ma nell'incertezza non vorrei far scadere quest'offerta.

Grazie.

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Il conto alla rovescia delle offerte sul Mi5 dice che la scadenza è all'1 di stanotte. Le offerte del Black Friday, invece mi pare di aver letto che partono a mezzanotte. E' un errore del conto alla rovescia o il Mi5 sarà escluso dalle offerte?
Lo chiedo perchè sarei interessato all'acquisto, ma nell'incertezza non vorrei far scadere quest'offerta.

Grazie.
il conto alla rovescia è da adesso a mezzanotte......ragazzi :)

quando ovviamente partiranno le offerte

• Like
Reazioni: AM77

Bizz895

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Voglio segnalare l'eccezionale qualità e disponibilità dell'assistenza che risponde sempre in tempi molto brevi e molto cordialmente.

teo75

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Peccato... Miravo a Redmi note 3 pro versione oro e non sarà un'offerta... Fra l'altro spedizione gratis e regali a parte (che si può quantificare in 20 euro di bonus) i prezzi mi sembrano abbastanza in linea con quelli già in essere sul sito...

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

pippo67

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Infatti stavo guardando per il redmi 4 pro ma in effetti il prezzo non è molto diverso dal solito o sbaglio??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.987
Membri
34.161
Ultimo iscritto
bacarospo