Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
  • Like
Reazioni: grossoshop

fabiopodda

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ma perché non leggete? L'ha già spiegato. State facendo spam

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buonasera,

visto che molte persone hanno acquistato il telefono per il "SIngle Day" non hanno né ricevuto i gadget (come anche indicato in questa discussione) né avuro risposta da Grossoshop (non Daniele che si dimostra sempre disponibile), come pensa di comportarsi Grossoshop con questi clienti?
i gadget ci saranno fino ad esaurimento scorte come scritto nel banner...siate velocissimi :)

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
un ultima cosa, più precisamente un consiglio da te Daniele, mi conviene prendere il redmi note 4 a prezzo intero ma con spedizione gratis e con i tre omaggi stanotte, oppure aspettare il cyber monday?
purtroppo come da "ordini" della "proprietà" non posso dire prima i prodotti e prezzi che ci saranno per il cyber monday :( mi dispiace

• Like
Reazioni: Peppec

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
ovviamente nessuno lavora per rimetterci ma ricordo di offerte se non migliori, per alcuni modelli, almeno alla pari di quelle che partiranno tra poche ore non molto tempo fa
i prodotti tecnologici subiscono fluttuazioni di prezzo repentine anche in poche ore, è la legge del mercato e ne noi ne altri shop possono farci nulla

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Per notizia, il link al sito è ora irraggiungibile (fino a poco fa si apriva regolarmente).

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
ci sono tante persone che stanno aprendo quella pagina , qualche "down" momentaneo è fisiologico ;)

AM77

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Grossoshop, pensavo di prendere il remdi 3s, ha i tasti touch retroilluminati?
Grazie

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

• Like

yotamotenai

Utente attivo
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Terminale
Remi PRO Helio X25
Ciao a tutti,
vorrei portare la mia esperienza con Grossoshop.
Preciso subito che esonero (santo) Daniele da tutto quello che mi è capitato: è stato anche troppo paziente e mi ha seguito scrupolosamente.

Premessa
Ho acquistato un Redmi Pro 3/64 il 10/11 e, con un po' di faccia tosta e un po' di fortuna, anche se non benificiava dell'offerta che comprendeva i gadget sono riuscito a "strappare" come extra a Grossoshop un vetro temperato e una cover in gel (o almeno credevo così).

Il telefono è arrivato il 22/11 e fin qui tutto ok.
Da qui i problemi....

Prima inezia
Levato il cellophane (integro) e aperta la scatola noto qualcosa di curioso: graffi e ditate sulla pellicola protettiva che si trova sul telefono (avete presente quando si hanno le mani sporche di latte e biscotti?) e l'interno della scatola semi-accartocciato... Per fortuna il telefono è ok. Ho anche scattato alcune foto per dimostrare che non sono impazzito.

Qui la delusione
Controllo il resto del pacco e trovo solo l'adattatore per le prese italiane... non c'è traccia né della cover né della pellicola.

Inizia "l'Odiessa" (esagerato ma d'effetto)
Decido di contattare Daniele per avere "lumi" a riguardo e lui mi rassicura sul telefono (avevo chiesto se per caso non fosse un "ricondizionato" visto il sudiciume) e mi consiglia di chiedere info a Grossoshop per i gadget e così invio subito loro una mail facendo presente la situazione.
Questo accade sempre il 22/11

Oggi pomeriggio (passate le 17.00) contatto Daniele per sapere se può "intercedere" a mio nome perché non ho notizie da Grossoshop e informarlo del fatto che sono rimasto male dalla nuova offerta che promette nuovamete i gadget che non ho ricevuto.

Mentre gli scrivo ricevo la risposta alla mia mail da Grossoshop che "cade dal pero" e mi dice che a loro risulta ho fatto l'ordine non il giorno delle offerte ma il giorno prima.... e qundi non avevo diritto ai gadget.

Spiego loro del perché ritengo ci sia un errore e che i gadget erano compresi come "extra".

Di nuovo contatto Daniele per sapere se lui sa niente e, nel frattempo, ricevo una nuova mail da Grossoshop che mi conferma il fatto che effettivamente avevo diritto ai gadget ma putroppo non li ho ricevuti perché (testuali parole)

Purtroppo non è possibile rispettare tutte le richieste extra dei nostri clienti per vari motivi:
- può accadere che gli omaggi non siano disponibili al momento della spedizione. Dunque se l'ordine del cliente contiene il solo smartphone e quello smartphone è in magazzino, si procede alla spedizione per evitare allungamenti di tempo.

Considerazioni
Le fasi di acquisto, preparazione e spedizione del prodotto mi sono state notificate correttamente ma non ho ricevuto nessuna comunicazione riguardo la non disponibilità degli omaggi....

Nel caso di intoppi e\o contrattempi non dovrebbe essere cura del venditore avvisare il cliente piuttosto che aspettare le lamentele e creare disagi sapendo oltretutto che il cliente riceverà il prodotto dopo almeno 10gg?

Xiaomi è un ottima azienda ma gli accessori non si trovano sotto casa o al supermercato e si devono ordinarli su internet... Per cui se uno si aspetta di ricevere cover e pellicola, perché non avvisarlo che non sono disponibili e sapere se vuole posticipare la spedizione oppure se va bene comunque così?

Mi sono risentito fondamentalmente della scarsa cura verso il cliente (almeno per quanto mi riguarda), delle risposte approssimative e tardive e del fatto che ora devo aspettare che mi arrivino la cover e la pellicola (acquistate nel frattempo altrove, già sapendo come andava a finire)... e quindi devo tenere il telefono parcheggiato a casa.

Morale della favola
Non è la prima volta che acquisto dalla Cina avendo intoppi ma, a mio modesto parere, è stata gestita la filiera fra venditore e cliente in modo molto approssimativo.
Altri shop concorrenti hanno avuto maggior prontezza e tempestività nell'avvisarmi dei "problemi", non credo mi rivolgerò più a questo shop...
Peccato che Daniele non lavori come portavoce di tutti gli shop cinesi, è un piacere trattare con lui.

Ultima cosa
Se anche voi non avete ricevuto i gadget fatelo presente al prossimo acquisto su Grossoshop, mi hanno assicurato che offriranno un "coupon sconto" per l'acquisto, lo sapevate? Io no, non c'è scritto da nessuna parte e non l'avrei mai saputo se non avessi scritto una mail di "lamentela".

Ultima cosa (2)
Ovviamente tutto quello che ho detto è scritto "nero su bianco" e non è partorito dalla mia fantasia.

Saluti.

Rokko

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Ciao Daniele, io sono pronto all'acquisto di un Xiaomi Redmi 3 Pro 3/32Gb - Argento
essendo un regalo dovrei sapere se ho la certezza di trovare nel pacco i tre gadget previsti
dal Black Friday.
Aspetto con ansia una tua risposta celere .
Grazie e buona giornata.

albi23341

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Spet.Grossoshop
Io sono pronto all'acquisto di xiaomi mi5,vorrei sapere se,nonostate la provenienza sia dalla
cina,la garanzia sia come quando un prodotto provenga dal vostro magazzino europeo..
P.S I tre gadget previsti dal black sono compresi ? Un saluto,grazie a tutti in anticipo :)

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ma volete leggere i post precedenti? Fate tutti le stesse domande. Da aggiungere che il primo messaggio dovrebbe essere nelle presentazioni, invece presentate solo problemi e domande trite e ritrite.....mah

• Like
Reazioni: dyego7

albi23341

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
scusa ma leggere 312 post ci vorrebbe troppo tempo, pero' successivamente al mio post ho risolto .grazie cmq passero' per la presentazione al piu' presto......Sorry

Rokko

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Daniele , visto che non mi hai risposto ho immesso il seguente ordine Order ID: #123831
ti prego di inserire i gadget se possibile ed oltre ti chiedo la spina attacco europeo.
Grazie

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
ragazzi scusate se oggi sono un po' latitante e spero capirete, il lavoro in questo giorno è tanto è sto aiutando i colleghi.....
un abbraccio a tutti e grazie mille per tutti i vostri ordini
Daniele

• Like
Reazioni: ilforte

Caluz

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Terminale
Redmi 4 Pro
ragazzi scusate se oggi sono un po' latitante e spero capirete, il lavoro in questo giorno è tanto è sto aiutando i colleghi.....
un abbraccio a tutti e grazie mille per tutti i vostri ordini
Daniele

Ci credo Daniele!!
Ieri a mezzanotte ho fatto il mio primo ordine.. Il sito era imballato e pensavo di rimanere a bocca asciutta... Invece oggi i cellulari sono ancora disponibili (redmi 4 prime).. Non vedo l'ora che mi arrivi!!!
Peccato ci sia di mezzo il ponte dell'8 dicembre... Dici che slittano le spedizioni?

• Like

dyego7

Utente registrato
Punteggio reazioni
10
Punti
3
anche io ho fatto il mio primo ordine a mezzanotte :D
è cominciata l'attesa,intanto ne approfitto per ringraziare anche pubblicamente Daniele,che è stato di una disponibilità unica

• Like
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto