Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bari:tono

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
33
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Ho sempre scritto bene di Grossoshop ma stavolta devo tirare le orecchie a qualcuno (non a Daniele :)). Ho aperto un ticket assistenza seguendo le loro istruzioni, pagando in anticipo una riparazione non in garanzia per la rottura dello schermo il 18 di ottobre. C'è voluta una settimana e l'intervento di Daniele perchè dall'assistenza programmassero il ritiro del terminale (bastava una mail al corriere...). Successivamente ho chiesto la tempistica e mi è stato risposto 15/25 gg lavorativi (notare che le risposte arrivano sempre dopo il sollecito che Daniele manda ai colleghi dopo mio MP a lui...). A 25 lavorativi ci siamo ma non ho ancora risposta dall'assistenza alla mia mail sull'avanzamento della riparazione :mad:
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ho sempre scritto bene di Grossoshop ma stavolta devo tirare le orecchie a qualcuno (non a Daniele :)). Ho aperto un ticket assistenza seguendo le loro istruzioni, pagando in anticipo una riparazione non in garanzia per la rottura dello schermo il 18 di ottobre. C'è voluta una settimana e l'intervento di Daniele perchè dall'assistenza programmassero il ritiro del terminale (bastava una mail al corriere...). Successivamente ho chiesto la tempistica e mi è stato risposto 15/25 gg lavorativi (notare che le risposte arrivano sempre dopo il sollecito che Daniele manda ai colleghi dopo mio MP a lui...). A 25 lavorativi ci siamo ma non ho ancora risposta dall'assistenza alla mia mail sull'avanzamento della riparazione :mad:
Stiamo lavorando sul tuo telefono così come anche su tutti gli altri. Le tempistiche sono riportate sul sito. Ti chiedo solo un po' di pazienza.grazie.
 

bari:tono

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
33
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Lo so cosa c'è scritto sul sito ma è stata l'assistenza a darmi le tempistiche...guardacaso mi hanno risposto adesso..."il ricambio sarà disponibile fra 3/4 giorni lavorativi e la pratica "presa in gestione" nei successivi 3/5 giorni lavorativi", morale altri 15 giorni di attesa
 

nikeleven

Utente attivo
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
46
Chiedo scusa, ma visto che ai mp non ottengo risposte provo qui... Se acquisto un Redmi 4A è possibile averlo già con la rom .eu?
Grazie
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
716
Punteggio reazioni
356
Punti
63
Daniele ciao

ho guardato le offerte per il Cyber Monday ,purtroppo non ho trovato nessun riferimento al redmi note 3 s international o al redmi 3 global , o comunque su qualche telefono con banda LTE 800 (B20), c'è qualcosa o devo prenderlo a prezzo pieno? ho un collega che voleva un tel ed essendo utilizzatore di wind la B20 è un must.

Se riesci a mandare qualcosa proviamo a fare l'ordine al volo .:p:p

grazie :D:D:D

PS gli ho già venduto che regali cover e pellicola ,e magari anche altro se possibile assieme ovviamente alla rom stock. non farmi rimangiare la parola ,gli ho detto che sei lo shop Number One , e lui vorrebbe entrare a far parte del mondo Xiaomi e della ns comunity .;);););)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

fiddi

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Età
47
Terminale
MI5 3/32 nero
Prodotto: ottimo ;)
  • Mi5 nero 32gb, con rom Global Developer preinstallata (credo che sia per questo che i telefoni sembrano già maneggiati, ma poi vengono sigillati nuovamente prima della spedizione);
  • prezzo molto buono perché acquistato durante la promozione per il singles' day, e comunque il migliore che ho trovato con preinstallata una rom ufficiale Xiaomi con lingua italiana.
Comunicazione: ottima ;)
  • qui sul forum c'è Daniele che offre davvero un buon feedback ;
  • via email gli operatori dell'assistenza rispondono rapidamente e con grande cortesia ai messaggi.
Spedizione: ottima ;)
  • venerdì 11 pomeriggio ho piazzato l'ordine, con spedizione SF Express;
  • lunedì 14 il pacco è stato ritirato dal corriere;
  • venerdì 18 risultava in transito in Francia;
  • lunedì 21 era in transito in Italia;
  • martedì 22 (settimo giorno lavorativo) mi veniva recapitato.
Omaggi: ok :)
  • adattatore di rito;
  • cover in silicone trasparente buona, ben aderente e con ritagli perfetti;
  • pellicola in plastica lucida ben tagliata;
  • pellicola in vetro ben tagliata.
La cover in silicone calza benissimo ma si appiccica sul retro conferendo uno strano effetto bagnato; fin qui tutto ok, ne ero al corrente perché l'avevo letto qua e là. Purtroppo, però, non va d'accordo con le pellicole che mi sono state spedite: visto che queste ultime sono tagliate con una precisione estrema (coprono tutto il vetro dello schermo) vengono scollate in continuazione dal bordo della cover, che esercita su di esse una pressione leggera ma sufficiente per staccarle. In sostanza i tre omaggi sono ottimi singolarmente, ma pellicola e cover non si possono usare contemporaneamente. :(

Fatturazione: sembra ok :rolleyes:
  • fattura emessa da soggetto cinese con partita iva cinese, recante la mia intestazione e la mia partita iva;
  • prodotto transitato da altro paese europeo, dove credo sia stato sdoganato, quindi nessun dazio da pagare ma neanche nessuna documentazione doganale (il mio commercialista si aspettava una fattura emessa da un soggetto con partita iva comunitaria e indicazione iva separata: a mio avviso una maggiore chiarezza sul sito sarebbe utile per tutti).
Rifarei l'acquisto: certamente sì :D
  • il prodotto corrisponde perfettamente alla descrizione;
  • il prezzo e i tempi di spedizione sono ottimi;
  • gli omaggi sono molto graditi;
  • nel complesso il servizio è molto buono.
 

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
68
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Daniele ciao

ho guardato le offerte per il Cyber Monday ,purtroppo non ho trovato nessun riferimento al redmi note 3 s international o al redmi 3 global , o comunque su qualche telefono con banda LTE 800 (B20), c'è qualcosa o devo prenderlo a prezzo pieno? ho un collega che voleva un tel ed essendo utilizzatore di wind la B20 è un must.

Se riesci a mandare qualcosa proviamo a fare l'ordine al volo .:p:p

grazie :D:D:D

PS gli ho già venduto che regali cover e pellicola ,e magari anche altro se possibile assieme ovviamente alla rom stock. non farmi rimangiare la parola ,gli ho detto che sei lo shop Number One , e lui vorrebbe entrare a far parte del mondo Xiaomi e della ns comunity .;);););)
Io ho Wind e sono sopravvissuto senza la B20 (in una zona in cui il 4G è solo in B20), comunque con la fusione Wind - 3, da gennaio non servirà più la B20 per andare in 4G.

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

Bizz895

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
29
Ciao,
Ho effettuato un acquisto venerdì, e dato che era il Black Friday la spedizione era compresa nel prezzo con la sicurezza di non pagare la dogana. Ho scelto spedizione DHL. È normale che dopo 3 giorni mi segni ancora "Spedizione in attesa di essere affidata a DHL"?? Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi?

Grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.636
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Lasciate che a rispondere sia Daniele oppure il personale di @grossoshop

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

acrodado

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
29
è possibile ricevere informazioni sullo stato d'avanzamento delle riparazioni di un cellulare da qualcuno dell'assistenza di grossoshop?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

MicMeadow

Utente attivo
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
22
Punti
8
Età
37
Piccolo suggerimento per Daniele di @grossoshop :
Sul vostro blog avete le guide per installare custom recovery TWRP e successivamente, rom internazionale di xiaomi.eu (stessa procedura per rom MIUI.it). Fin qui niente da eccepire. Adesso però per i possessori di Mi 5S Plus e Redmi Note 4 esiste una ROM Global Stable Ufficiale di Xiaomi. Non sarebbe quindi utile fare una guida su come passare dalla China Stable alla Global Stable, installando poi l'italiano tramite Locale More Pro?
Dico questo perché sia miui.it che Xiaomi.eu NON offrono più (purtroppo e per cause di forza maggiore) il servizio di aggiornamento OTA. Inoltre, penso che ogni utilizzatore Xiaomi preferirebbe (almeno inizialmente) una ROM ufficiale con il supporto della casa madre. Senza nulla togliere al grande lavoro (nonché davvero ottimo) che fanno sia i team di miui.it che quelli di Xiaomi.eu che vanno ringraziati sempre per aver portato un servizio multilingua su dei device non destinati al nostro mercato.
Detto questo, appena riceverò il mio Mi 5S Plus proverò a fare questo passaggio di ROM, nel caso fosse utile e non sia fuori tema posso postare una mini guida.
Ringrazio cmq Daniele per la sua pazienza e la sua cortesia, gestire tutte queste domande e tutti questi utenti è un lavoro di certo non semplice.

M.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.233
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Le guide per eseguire determinati passaggi le trovi sul forum ufficiale en.miui.com...

by Xiaomi Mi5
 

MicMeadow

Utente attivo
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
22
Punti
8
Età
37
Le guide per eseguire determinati passaggi le trovi sul forum ufficiale en.miui.com...

by Xiaomi Mi5

Certamente, solo che dall'assistenza di Grossoshop mi è stato risposto che per mantenere la garanzia devo seguire le guide presenti sul loro blog. Ma questa guida manca, infatti il loro staff mi ha rinviato a una guida per installare una custom ROM passando per l'installazione della TWRP e non la Global Stable Ufficiale. Ho scritto questo suggerimento solo per questo! :)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sasci93

Utente registrato
Registrato
26 Novembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
31
ragazzi qualcuno può dirmi se il pacco è normale che non mi da aggiornamenti da qualche giorno?
(foto allegata)

>ordinato il 21 novembre<
ad oggi 29 novembre siamo cosi:spedizione grossoshop.PNG
 

ittin

Utente registrato
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
47
Domanda per Daniele Grossoshop , ti avevo mandato un messaggio privato per caso l'hai letto? Allora io ho disdetto oggi lo smartphone comprato nel black friday , non mi è arrivato perchè è ancora in corso ; è possibile fermarlo prima che mi arrivi visto che lo voglio disdire e vorrei il risarcimento di 310 € ( avverto che io non ho pagato la spedizione perchè era gratis ) , quindi se si può bloccare prima sarebbe meglio , visto che se mi arrivasse dovrei aspettare che passasse il corriere a riprenderlo ad un giorno e orario ( penso) concordato con voi , però premetto io non vorrei pagare la spedizione di reso poichè io l'ho pagato con spedizione gratuita ; ti dico questo perchè converrebbe a tutti e due fermarlo prima che mi arrivasse a casa , così voi avreste il prodotto già disponibile nel vostro magazzino senza aspettare del tempo per il reso e contattare di nuovo il corriere
 

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
68
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Preso il Mi Note 2 6/128 spedizione Europa, ottimo prezzo! Grazie GS

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

pasopj

Utente registrato
Registrato
29 Novembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
44
Ciao, qualcuno ha acquistato da Grossoshop lo Xiaomi Redmi Pro Exclusive Edition 4/128Gb ? Sapete dirmi se è in italiano con Google Play italiano installato?

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.907
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin