Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ragazzi qualcuno può dirmi se il pacco è normale che non mi da aggiornamenti da qualche giorno?
(foto allegata)

>ordinato il 21 novembre<
ad oggi 29 novembre siamo cosi:Vedi l'allegato 8748
si è normale...mio consiglio non utilizzare il sito SF che è pietoso ma usa quello chronopost o meglio ancora il bellissimo ed efficente servizio messo a disposizione dai ragazzi di @trackbot che troverai su telegram ( notifiche step by step di ogni spedizione)

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Domanda per Daniele Grossoshop , ti avevo mandato un messaggio privato per caso l'hai letto? Allora io ho disdetto oggi lo smartphone comprato nel black friday , non mi è arrivato perchè è ancora in corso ; è possibile fermarlo prima che mi arrivi visto che lo voglio disdire e vorrei il risarcimento di 310 € ( avverto che io non ho pagato la spedizione perchè era gratis ) , quindi se si può bloccare prima sarebbe meglio , visto che se mi arrivasse dovrei aspettare che passasse il corriere a riprenderlo ad un giorno e orario ( penso) concordato con voi , però premetto io non vorrei pagare la spedizione di reso poichè io l'ho pagato con spedizione gratuita ; ti dico questo perchè converrebbe a tutti e due fermarlo prima che mi arrivasse a casa , così voi avreste il prodotto già disponibile nel vostro magazzino senza aspettare del tempo per il reso e contattare di nuovo il corriere
per la disdetta degli ordini bisogna mandare immediatamente mail ad info@grossoshop.net
Se la procedura di preparazione alla spedizione non è stata effettuata allora verrà annullata tranquillamente. Se invece l'ordine è già stato processato questo non sarà possibile.
Bisognerà attendere la ricezione dell'ordine e attuare la procedura di reso,
mio piccolo consiglio per favore consentitemelo.....senza che poi vi arrabbiate con noi che non centriamo nulla....se siete indecisi non acquistate...eviteremo tanto lavoro inutile ;)
Con affetto
Daniele

• Like
Reazioni: ittin

angelodevil

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Ciao Daniele ti ho mandato un MP ma ho già la risposta alla mia domanda sui tempi di spedizione di SF un 8/10giorni
mi deve arrivare un xiaomi redmi 4 pro , volevo sapere se mi arriverà l'adttatore per la spina e se ha gia installato il play store ?
grazie

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele ti ho mandato un MP ma ho già la risposta alla mia domanda sui tempi di spedizione di SF un 8/10giorni
mi deve arrivare un xiaomi redmi 4 pro , volevo sapere se mi arriverà l'adttatore per la spina e se ha gia installato il play store ?
grazie
sui redmi 4 pro non vi è il play store in quanto xiaomi non ha ancora rilasciato la global developer.
Adattatore lo troverai in omaggio in confezione ;)
ciao
Daniele

ittin

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
per la disdetta degli ordini bisogna mandare immediatamente mail ad info@grossoshop.net
Se la procedura di preparazione alla spedizione non è stata effettuata allora verrà annullata tranquillamente. Se invece l'ordine è già stato processato questo non sarà possibile.
Bisognerà attendere la ricezione dell'ordine e attuare la procedura di reso,
mio piccolo consiglio per favore consentitemelo.....senza che poi vi arrabbiate con noi che non centriamo nulla....se siete indecisi non acquistate...eviteremo tanto lavoro inutile ;)
Con affetto
Daniele

Ah , allora io ho inviato la procedura di restituzione il 29/11 (con il sito vostro) però il 28/11 c'era scritto Il tuo ordine è in corso e sarà evaso ento 4/5 giorni lavorativi , oggi mi scrive che è stato spedito ; quindi non posso più fare niente , non cè un'altra soluzione ( non so cè un numero telefonico per risolvere la cosa prima)?
Grazie sai della tua risposta , no non ce l'avevo con te , scusami

Ps : Se non si potesse proprio più fare niente per fermarlo, il costo del ritiro e della spedizione a voi quanto mi costerebbe o è gratuita ?

Se alla fine decidessi di ritirare il ritiro , cioè che me lo tengo si può o sono lo stesso in ritardo ?

Ultima modifica:

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ah , allora io ho inviato la procedura di restituzione il 29/11 (con il sito vostro) però il 28/11 c'era scritto Il tuo ordine è in corso e sarà evaso ento 4/5 giorni lavorativi , oggi mi scrive che è stato spedito ; quindi non posso più fare niente , non cè un'altra soluzione ( non so cè un numero telefonico per risolvere la cosa prima)?
Grazie sai della tua risposta , no non ce l'avevo con te , scusami
tranquillo appena ti arriva il telefono, non toglirlo dal blister, contattami in PM e ti avvio procedura di reso ;)
ciao
Daniele

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: ittin

ittin

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
tranquillo appena ti arriva il telefono, non toglirlo dal blister, contattami in PM e ti avvio procura di reso ;)
ciao
Daniele

Ah ok grazie , comunque ti faccio altre 2 domande ( non so se sei riuscito a leggerle)

Se non si potesse proprio più fare niente per fermarlo, il costo del ritiro e della spedizione a voi quanto mi costerebbe o è gratuita ?

Se alla fine decidessi di ritirare il ritiro , cioè che me lo tengo si può o sono lo stesso in ritardo ?

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ah ok grazie , comunque ti faccio altre 2 domande ( non so se sei riuscito a leggerle)

Se non si potesse proprio più fare niente per fermarlo, il costo del ritiro e della spedizione a voi quanto mi costerebbe o è gratuita ?

continuiamo in pM non credo che agli altri interessi tutto il botta e risposta, stiamo intasando inutilmente il thread, perdonami ma dobbiamo attenerci alle regole, grazie ;)

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Forse sono riuscito a rispondere a tutti, sia in privato che qui in pubblico...se qualcuno non ha ricevuto risposta per favore mi riscriva tranquillamente.
Grazie a tutti
Daniele

RadamanZero

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ordinato Domenica MI5 Pro...arrivato oggi con Global, imballaggio perfetto, telefono fantastico...grazie allo staff di Grossoshop per la velocità e precisione!

sunbar67

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Buongiorno a tutti, sono un utente nuovo del forum anche se lo seguo in silenzio già da tempo. Scrivo solo per riportare la mia personale esperienza con grossoshop.
Ho acquistato da loro, poco meno di un mese fa, due redmi 3s dopo aver considerato a lungo tutte le offerte del mercato. Innanzitutto la tempistica di consegna è stata rigorosamente rispettata e mi è stato possibile tracciare il pacco costantemente e fin da subito. Quello che mi preme sottolineare però è l'attenzione e l'assistenza che ho ricevuto da Daniele per un problema che, oltretutto, avevo provocato io (i telefoni sono arrivati in perfetto stato e perfettamente funzionanti). Con molta pazienza e disponibilità da parte di Daniele sono stato aiutato a risolvere il problema anche se in pratica non era tenuto a farlo. Queste sono il genere di cose che possono far pendere lago della bilancia da una parte piuttosto che dall'altra quando si tratta di scegliere a chi affidarsi.
Ancora un grazie a Daniele.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Buongiorno a tutti, sono un utente nuovo del forum anche se lo seguo in silenzio già da tempo. Scrivo solo per riportare la mia personale esperienza con grossoshop.
Ho acquistato da loro, poco meno di un mese fa, due redmi 3s dopo aver considerato a lungo tutte le offerte del mercato. Innanzitutto la tempistica di consegna è stata rigorosamente rispettata e mi è stato possibile tracciare il pacco costantemente e fin da subito. Quello che mi preme sottolineare però è l'attenzione e l'assistenza che ho ricevuto da Daniele per un problema che, oltretutto, avevo provocato io (i telefoni sono arrivati in perfetto stato e perfettamente funzionanti). Con molta pazienza e disponibilità da parte di Daniele sono stato aiutato a risolvere il problema anche se in pratica non era tenuto a farlo. Queste sono il genere di cose che possono far pendere lago della bilancia da una parte piuttosto che dall'altra quando si tratta di scegliere a chi affidarsi.
Ancora un grazie a Daniele.
GIURO che è stato un piacere, siamo tutti un po' bambini e questi smartphone sono i nostri giocattoli....se servono a farci sorridere un po'...ben vengano :)
Grazie a te del prezioso feedback
Daniele

Caluz

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Terminale
Redmi 4 Pro
Daniele hai risposto a tutti tranne me!! :)

Ieri a mezzanotte ho fatto il mio primo ordine.. Il sito era imballato e pensavo di rimanere a bocca asciutta... Invece oggi i cellulari sono ancora disponibili (redmi 4 prime).. Non vedo l'ora che mi arrivi!!!
Peccato ci sia di mezzo il ponte dell'8 dicembre... Dici che slittano le spedizioni?

Ho visto che il tracking è fermo.. Solitamente quanto ci vuole dopo che è stato preso in carico da Chronopost per arrivare in Europa?

• Like

dyego7

Utente registrato
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Daniele hai risposto a tutti tranne me!! :)

Ho visto che il tracking è fermo.. Solitamente quanto ci vuole dopo che è stato preso in carico da Chronopost per arrivare in Europa?

segui il consiglio che daniele da a tutti,seguilo su telegram con trackbot che ti arrivano gli aggiornamenti tramite notifica. se fai un ricerca sullo spazio dedicato ti reindirizza subito alla spiegazione completa che daniele ci ha fornito

• Like

Caluz

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Terminale
Redmi 4 Pro
segui il consiglio che daniele da a tutti,seguilo su telegram con trackbot che ti arrivano gli aggiornamenti tramite notifica. se fai un ricerca sullo spazio dedicato ti reindirizza subito alla spiegazione completa che daniele ci ha fornito

Si si lo sto già seguendo con trackbot.. Ma alla fine mostra le stesse cose del tracking di Chronopost..

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Grazie mille Daniele.
Ordine effettuato oggi. Spero di ricevere al più presto vostre notizie e sopratutto di vedere il mio nuovo Mi5 .

Saluti.

Andrea
mandami numero ordine in PM in modo che possa controllare il tutto.
Grazie a te
Daniele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto