Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laisla21

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Come primo messaggio andiamo male
1) non sei passato dalle presentazioni

Perfettamente ragione, ho cercato per un pò informazioni e finalmente ho spulciato questo forum con persone preparate, presa dalla gioia ho dimenticato in modo non del tutto consapevole le presentazioni :(

Grazie mille, non mi son uscite nella ricerca le pagine correlate da te postatemi, mi torneranno utilissime:)

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Perfettamente ragione, ho cercato per un pò informazioni e finalmente ho spulciato questo forum con persone preparate, presa dalla gioia ho dimenticato in modo non del tutto consapevole le presentazioni :(

Grazie mille, non mi son uscite nella ricerca le pagine correlate da te postatemi, mi torneranno utilissime:)
come detto dal moderatore, la rom globale developer ,che troverai nel telefono da te scelto, è provvista di Italiano e di Play store.... quindi telefono pronto all'uso.
Il coupon code riservato agli utenti di Miui italia è DS-MIUI e permette di avere 5 euro di sconto immediato nel carrello acquisti.
Se hai domande post acquisto mandami pure un messaggio privato con numero ordine.
Saluti
Daniele

Ultima modifica:

mario1995

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ciao, quando si potrà avere il note 3 pro con spedizione da Cina a 165€ come un mesetto fa?? Ora costa più di 190€ e mi sembra obbiettivamente troppo elevato..

GarviD

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Buona sera, non so se è la sezione giusta... stavo per acquistare lo Xiaomi Redmi 4 a 125 euro e l'offerta scadeva tra 1 ora ma all'improvviso è sparita... cosa è successo?

• Like
Reazioni: grossoshop

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Installata la rom e SuperSu sul gioiellino Mi Note 2, seguendo pedissequamente la splendida guida postata da Daniele sul blog di GS. Grazie, ancora una volta. GS non è semplicemente un venditore, ma offre sempre quel qualcosa (tanto) in più al cliente (e non solo).

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao, quando si potrà avere il note 3 pro con spedizione da Cina a 165€ come un mesetto fa?? Ora costa più di 190€ e mi sembra obbiettivamente troppo elevato..
i prezzi degli smartphone e generalmente di tutti gli oggetti tecnologici sono molto altalenanti e per nulla stabili, ti consiglio di tenere sott'occhio il telefono che ti piace e aspettare che scenda al prezzo che hai indicato, la data o il giorno preciso purtroppo non so dirtelo, dipende dall'andamento del mercato.
Saluti
Daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ma all'improvviso sono sparite tutte le offerte... come se fosse stato messo il timer in modo errato... infatti il cellulare risultava disponibile ma era sparito lo sconto...
No no.....erano semplicemente finiti i pezzi a disposizione ;)

Peppec

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
ciao Daniele, se ti scrivo in privato il codice della spedizione che già è in italia, partita dalla cina, sapresti dirmi con quale corriere arriva? come metodo di spedizione ho usato sf express

Ultima modifica:
  • Like

laisla21

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Se hai domande post acquisto mandami pure un messaggio privato con numero ordine.
Saluti
Daniele
Grazie Daniele, appena farò l'acquisto se ne avessi bisogno non esisterò, grazie anche del codice sconto!...
Ah ultima domanda, la versione internazionale sarà presente al vostro shop? perchè questa che voglio prendere è senza banda 800 Mhz, e non ho ancora ben capito in che rischi incorro.
Grazie per un' eventuale risposta :)

• Like

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@GarviD attenersi al regolamento, grazie.
Questo thread è dedicato al servizio pre e post vendita del personale @grossoshop non è un thread dove dare informazioni tecniche o altro. Se proprio deve essere, sarà il personale autorizzato a farlo.
Inoltre non puoi postare link esterni al forum di massima.
Ha fatto una domanda a Danile e sarà Daniele a rispondere in qualità di venditore.
Nel forum esistono centinaia di threads dove si parla della bandaa 800 etc etc

• Like

GarviD

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
@GarviD attenersi al regolamento, grazie.
Questo thread è dedicato al servizio pre e post vendita del personale @grossoshop non è un thread dove dare informazioni tecniche o altro. Se proprio deve essere, sarà il personale autorizzato a farlo.
Inoltre non puoi postare link esterni al forum di massima.
Ha fatto una domanda a Danile e sarà Daniele a rispondere in qualità di venditore.
Nel forum esistono centinaia di threads dove si parla della bandaa 800 etc etc

Ok, capito... volevo solo essere d'aiuto...

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
ciao Daniele, se ti scrivo in privato il codice della spedizione che già è in italia, partita dalla cina, sapresti dirmi con quale corriere arriva? come metodo di spedizione ho usato sf express
purtroppo non lo sappiamo neanche noi, fra sda e brt....dovresti chiamarli entrambe....o solo uno se lo becchi al primo colpo :) quello giusto

• Like
Reazioni: Peppec

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Grazie Daniele, appena farò l'acquisto se ne avessi bisogno non esisterò, grazie anche del codice sconto!...
Ah ultima domanda, la versione internazionale sarà presente al vostro shop? perchè questa che voglio prendere è senza banda 800 Mhz, e non ho ancora ben capito in che rischi incorro.
Grazie per un' eventuale risposta :)
i terminali xiaomi che vendiamo al momento NON hanno banda 800Mhz...magari li prenderemo in futuro....
rischi non ce ne stanno, potrebbe non essere presente il 4G in alcune zone rurali sopratutto con wind, null'altro

• Like
Reazioni: laisla21

bari:tono

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Lo so cosa c'è scritto sul sito ma è stata l'assistenza a darmi le tempistiche...guardacaso mi hanno risposto adesso..."il ricambio sarà disponibile fra 3/4 giorni lavorativi e la pratica "presa in gestione" nei successivi 3/5 giorni lavorativi", morale altri 15 giorni di attesa
Stamattina il telefono è finalmente arrivato, tutto a posto, ringrazio Daniele per "l'intercessione" con l'assistenza Grossoshop :)

• Like

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Ant93 qui solo prodotti xiaomi. O scrivi via mp o altro mezzo

• Like

ikebanat

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
soddisfatissimo acquistato con spedizione europa venerdi mattina mi5s , questa mattina mi è stato consegnato il pacco. Lo consiglio a tutti

• Like
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto