@grossoshop oggi ho acquistato uno Xiaomi redmi note 3 pro dal vs. sito (primo acquisto), diciamo "alla cieca" (ossia basandomi sul fatto che il vs. nome viene citato da alcuni recensori importanti oltre al fatto che la media recensioni non è male).
Per il mio acquisto (ordine #128379) ho selezionato la spedizione "DHL Express (3-4 giorni)" da 19.90€.
Per cui vorrei sapere:
- La tempistica di 3-4 giorni lavorativi quanto è affidabile? Potrei ricevere il dispositivo entro venerdì prossimo (1 settimana dall'ordine)?
- Ho letto che in passato qualcuno ha ricevuto richiesta di pagamento dogana dal corriere. Ci sono ancora questi problemi? Mille casi il corriere dovesse chiedere soldi, il pacco va accettato e ci si accorda con voi per un rimborso (perchè così farei io nella migliore delle ipotesi) oppure lo si rifiuta?
Inoltre vorrei sapere se il dispositivo arriverà con il caricabatterie EU oppure no.
Infine una piccola "ramanzina": ho scoperto da poco che su facebook mettete a disposizione un codice sconto da 5€ per i fan, ma purtroppo vi siete ragguardati bene dal non divulgarlo troppo (ed in infatti sono rimasto fregato perchè avrei potuto risparmiare 5 "euri"!!!
).
Attendo una vs. risposta.
Buona serata.