Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bencri

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Acquistato uno Xioami Mi5, arrivato in 48 ore ma purtroppo con tasti volume difettosi. Contattato l'assistenza un corriere ha ritirato il terminale e dopo due giorni è stato effettuato il rimborso, quindi nessun problema, asssistenza molto veloce e cordiale.

Vin72

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Arrivato oggi il redmi 4 pro high edition ordinato nel Black Friday. La confezione era integra mai aperta ed erano presenti tutti gli accessori promessi. La Rom è quella originale con app cinesi e senza playstore.

Nel weekend faccio qualche test :)

Ultima modifica:

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno a tutti
Ho ordinato il black friday un redmi 4 pro da grossoshop. Spedizione SF. Il pacco risulta ancora fermo in Francia. E' normale?
Grazie mille
Se ti può consolare ordinato il martedì dopo anche il mio risulta fermo in Francia...

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
Arriveranno tutti, state tranquilli, vi chiedo solo un po' di pazienza :)

• Like
Reazioni: Paolo900

kayser

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
@grossoshop oggi ho acquistato uno Xiaomi redmi note 3 pro dal vs. sito (primo acquisto), diciamo "alla cieca" (ossia basandomi sul fatto che il vs. nome viene citato da alcuni recensori importanti oltre al fatto che la media recensioni non è male).
Per il mio acquisto (ordine #128379) ho selezionato la spedizione "DHL Express (3-4 giorni)" da 19.90€.
Per cui vorrei sapere:
  1. La tempistica di 3-4 giorni lavorativi quanto è affidabile? Potrei ricevere il dispositivo entro venerdì prossimo (1 settimana dall'ordine)?
  2. Ho letto che in passato qualcuno ha ricevuto richiesta di pagamento dogana dal corriere. Ci sono ancora questi problemi? Mille casi il corriere dovesse chiedere soldi, il pacco va accettato e ci si accorda con voi per un rimborso (perchè così farei io nella migliore delle ipotesi) oppure lo si rifiuta?
Inoltre vorrei sapere se il dispositivo arriverà con il caricabatterie EU oppure no.

Infine una piccola "ramanzina": ho scoperto da poco che su facebook mettete a disposizione un codice sconto da 5€ per i fan, ma purtroppo vi siete ragguardati bene dal non divulgarlo troppo (ed in infatti sono rimasto fregato perchè avrei potuto risparmiare 5 "euri"!!!:mad:).

Attendo una vs. risposta.
Buona serata.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi permetto in qualità di mode
1 se avessi letto in questo thread avresti ottenuto il 100% delle risposte
2 come sopra, se avessi letto mi pare sia indicato come fare per il discorso dogana (tipologia di spedizione da scegliere)
3 come sopra ter, esiste anche quello qui
4 lascio le risposte tecniche commerciali a chi è proposto a farlo.
5 leggere sempre prima di chiedere

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
@grossoshop oggi ho acquistato uno Xiaomi redmi note 3 pro dal vs. sito (primo acquisto), diciamo "alla cieca" (ossia basandomi sul fatto che il vs. nome viene citato da alcuni recensori importanti oltre al fatto che la media recensioni non è male).
Per il mio acquisto (ordine #128379) ho selezionato la spedizione "DHL Express (3-4 giorni)" da 19.90€.
Per cui vorrei sapere:
  1. La tempistica di 3-4 giorni lavorativi quanto è affidabile? Potrei ricevere il dispositivo entro venerdì prossimo (1 settimana dall'ordine)?
  2. Ho letto che in passato qualcuno ha ricevuto richiesta di pagamento dogana dal corriere. Ci sono ancora questi problemi? Mille casi il corriere dovesse chiedere soldi, il pacco va accettato e ci si accorda con voi per un rimborso (perchè così farei io nella migliore delle ipotesi) oppure lo si rifiuta?
Inoltre vorrei sapere se il dispositivo arriverà con il caricabatterie EU oppure no.

Infine una piccola "ramanzina": ho scoperto da poco che su facebook mettete a disposizione un codice sconto da 5€ per i fan, ma purtroppo vi siete ragguardati bene dal non divulgarlo troppo (ed in infatti sono rimasto fregato perchè avrei potuto risparmiare 5 "euri"!!!:mad:).

Attendo una vs. risposta.
Buona serata.
Mi permetto in qualità di mode
1 se avessi letto in questo thread avresti ottenuto il 100% delle risposte
2 come sopra, se avessi letto mi pare sia indicato come fare per il discorso dogana (tipologia di spedizione da scegliere)
3 come sopra ter, esiste anche quello qui
4 lascio le risposte tecniche commerciali a chi è proposto a farlo.
5 leggere sempre prima di chiedere

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
un ringraziamento particolare al buon @angelo76 che mantiene ordine e "pulizia dei thread come pochi o nessuno sa fari nei vari forum e per la sua puntuale presenza!
--------------------------------------------------------

@kayser

1-la tempistica è riferita alla ricezione del telefono, in questi giorni ci potrebbero essere dei ritardi dovuti al rifacimento dell'aeroporto di Hong Kong

2-con DHL vi è un 3% di possibilità che il pacco venga fermato e quindi tu debba pagare dazi ( che noi non rimborsiamo)
se avessi scelto SF Express questa problematica non c'era
https://goo.gl/EmdPXj

Il dispositivo arriverà con adattatore per prese italiane

I codici coupon ci sono su Facebook, su Youtube, in questo fantastico Forum che ci ospita, su telegram....
ma sopratutto, prima chiedere e poi comprare...mai il contrario :)
imho

Saluti
Daniele

• Like
Reazioni: kayser

greenlabel

Utente esperto
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Buongiorno Daniele, una sola domanda. Ove ordinassi oggi un redmi 4 pro, spedizione sf, per quanto a tua conoscenza arriverebbe entro il 22? Te lo chiedo perché ove così non fosse dovrei indicare un indirizzo totalmente diverso.
Grazie

Tapatalkato dal mio Redmi3

• Like

kayser

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
@grossoshop grazie per la risposta.
Più o meno a quanto potrebbero ammontare i dazi doganali? Esiste un modo per sapere se prima della consegna ci sono dazi da pagare?

Grazie

• Like

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@kayser rinnovo l'invito alla ricerca
1) cerca con google, agenzia delle entrate/dogane etc
2) dipende dal fato............cmq te ne accordi perchè vieni contattato dall'ufficio sdoganamento/entrate o similare

• Like

Zigo89

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Terminale
Mi 8
Ordinato un Redmi Note 3 Pro il 30 novembre, metodo di spedizione DHL Express, arrivato il 6 dicembre. Confezione in ottimo stato, così come l'imballaggio...arrivato con global dev, italiano e play store. Nella pacco oltre allo smartphone presente solo l'adattatore alla presa italiana.

Ottimo venditore comunque!! :)

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
@kayser rinnovo l'invito alla ricerca
1) cerca con google, agenzia delle entrate/dogane etc
2) dipende dal fato............cmq te ne accordi perchè vieni contattato dall'ufficio sdoganamento/entrate o similare
@kayser
rafforzo anche se non vi è assolutamente bisogno le risposte di @angelo76
i dazi non vanno pagati al fattorino con DHL ma con bonifico ad un iban da loro comunicato via mail.
i dazi sono iva (22%)+4% di oneri......circa
tutto dipende dalla fortuna......le possibilità come da nostri studi è del 3%
Saluti

• Like
Reazioni: kayser

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Buongiorno Daniele, una sola domanda. Ove ordinassi oggi un redmi 4 pro, spedizione sf, per quanto a tua conoscenza arriverebbe entro il 22? Te lo chiedo perché ove così non fosse dovrei indicare un indirizzo totalmente diverso.
Grazie

Tapatalkato dal mio Redmi3
Non mi piacerebbe fare questa promessa e poi non mantenerla, ci farei una magra figura sia con te sia con tutto il forum.
Posso solo dirti che se tutto va come va di solito.....ci sono 8/10gg che intercorrono dal giorno della spedizione al giorno della ricezione del pacco ( giorni lavorativi, quindi sabato, domenica e festivi esclusi)

• Like
Reazioni: greenlabel

kayser

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
@kayser
rafforzo anche se non vi è assolutamente bisogno le risposte di @angelo76
i dazi non vanno pagati al fattorino con DHL ma con bonifico ad un iban da loro comunicato via mail.
i dazi sono iva (22%)+4% di oneri......circa
tutto dipende dalla fortuna......le possibilità come da nostri studi è del 3%
Saluti

Buono a sapersi perchè mi preoccupava il fatto che al 99% il pacco lo ritira un mio familiare e quindi vaglielo a spiegare che il fattorino potrebbe chiedere soldi contanti :D

Comunque sia ti ringrazio ancora per la risposta, incrocio le dita per i dazi e mi autoflagello per non aver cercato bene prima.:(

• Like

andreabigas

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Mi aggrego a coloro che hanno acquistato su questo store. Preso il Redmi 4A in colorazione Gold. Spero arrivino anche cover e vetro, così da non dover attendere altro tempo per riceverli dalla cina tramite altri store :D

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Buono a sapersi perchè mi preoccupava il fatto che al 99% il pacco lo ritira un mio familiare e quindi vaglielo a spiegare che il fattorino potrebbe chiedere soldi contanti :D

Comunque sia ti ringrazio ancora per la risposta, incrocio le dita per i dazi e mi autoflagello per non aver cercato bene prima.:(
Ritieniti fortunato, @angelo76 come detto sopra è una persona molto precisa e ci tiene all'ordine dei thread (giustamente) se facciamo tutti le identiche domande creiamo pagine su pagine su pagine di domande e risposte tutte uguali; giuro che a me non pesa rispondere ma è solo una questione di ottimizzazione e di tempo che risparmieremmo tutti.
Incrocio le dita anche io e ti dico una cosa che spesso succede:
chi fa ordini e usa DHL senza neanche pensarci alla dogna e senza fare mezza domanda e nessuna preoccupazione, riceve il pacco dopo 3 giorni senza sborsare un centesimo aggiuntivo;
chi invece si fa mille domande e mi scrive ogni giorno preoccupandosi per i dazi............il pacco viene fermato di sicuro...... :D:D:D stai tranquillo e non pensarci!
Buon WE
Daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Mi aggrego a coloro che hanno acquistato su questo store. Preso il Redmi 4A in colorazione Gold. Spero arrivino anche cover e vetro, così da non dover attendere altro tempo per riceverli dalla cina tramite altri store :D
aiutatemi a diffondere il coupon DS-MIUI
voi risparmierete altri 5 euro e io non mi sentiro' in colpa per non averlo diffuso abbastanza...ricevendo poi le ramanzine dei clienti post ordine :;:))((

sleardo

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Mi Max 4/128 ordinato 25/11 arrivato il 07/12 ,pacco con imballo ottimo ,accessori omaggio presenti come promesso ,tutto perfetto complimenti Grossoshop.
Ho fatto richiesta per lo sblocco del bootloader speriamo l'sms arrivi presto ...

• Like
Reazioni: sfanto
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto