Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.637
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@albi23341 ti ho cancellato il precedente altrimenti è spam. Non servono due feedback. Ti ho lasciato poiché così si evince dal post. Attenzione per il futuro

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 pro 2014813 utilizzando tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

albi23341

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
24
Hai fatto bene,non era manco un feedback alla fine,sorry angelo :)

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: angelo76

PancaScott

Utente esperto
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Età
34
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
Ciao grossoshop il redmi 4 spedito con rom stock è una versione stable o developer?
 

PancaScott

Utente esperto
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Età
34
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
Rom stock stable finchè non uscirà la Global.
dopo spediremo con Global
;)
Saluti
Daniele

La global sarà developer? è possibile sbloccare con totale tranquillità il bootloader con la versione stable che ha tuttora?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
La global sarà developer? è possibile sbloccare con totale tranquillità il bootloader con la versione stable che ha tuttora?
da mia esperienza lo sblocco va fatto con rom stock China Developer che ovviamente va messa semplicemente selezionandola da updater.
 
Ultima modifica:

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Voglio prendere il mi5 exclusive 4/128 ceramic. Per riceverlo entro Natale, ci sono possibilità oppure se ne parla dopo Natale?!Grazie

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
mandami link del telefono che vuoi comperare e posso essere preciso :)
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
  • Like
Reazioni: davids85

chrisvt

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
49
Ciao volevo solo dare la mia opinione sullo store grossoshop. Tempi di consegna ottimi. Preso un cellulare xiaomi spedito dall'Europa. Ordinato in un giorno festivo e consegnato in 5 gg di cui lavorativi solo 3. Così si fa! Meglio di voi può solo Amazon ma quella è un altra storia. Volevo poi dire che nella pacchetto hanno messo pure una cover in silicone trasparente e 2 pellicole per lo schermo una in vetro temperato e una in plastica!

Inviato dal mio SM-N910K utilizzando Tapatalk
 

Alucard84

Utente registrato
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
40
Un esperienza fantastica sia nella compravendita che nell'assistenza clienti.Una nota di merito va a George che ha provveduto a darmi assistenza circa le tempistiche lunghe per via dei tempi di assistenza cinesi,ma per ovviare a ciò,il caro George ha ben pensato di mandarmi un terminale sostitutivo sinchè i il mio smartphone non fosse tornato a destinazione.Grazie Grosshopo e grazie George!
 

Micos

Utente registrato
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
48
Ciao a tutti volevo dare testimonianza della mia oersonale esperienza con grossoshop.
Che dire store affidale e serio soprattutto neelka gestione post vendita.
Per sfortuna mi e' capitato di aver acquistato un device capitatomi difettoso..nel giro di 4 giorni abbiamo programmato il ritiro del cel la verifica e il rimborso totale della spesa...
Consiglio questo store al 100%..
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@angelo76 ciao Angelo ci sono problemi sul sito.....?
mi restituisce un errore quando tento di rispondere ai PM

Grazie come sempre
Daniele
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.637
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Girato il messaggio all'admin

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ragazzi per avvisarvi che scegliendo SF EXPRESS adesso,
non arriverebbero quasi sicuramente in tempo per Natale.


Con DHL assolutamente.....si
ordini da EU assolutamente .....si


Saluti
Daniele
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: PancaScott

Moni

Utente registrato
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
41
Ciao Grossoshop,

ho appena inoltrato un ordine per Xiami redmi 3 pro ed ho già riscontrato un problema che mi ha messo in allarme: nel resoconto dell'ordine non compare il numero civico dell'indirizzo (che avevo accuratamente indicato), ed anche il nome associato all'indirizzo è sbagliato.

In pratica il sistema ha associato automaticamente il nome del proprietario della carta usata per il pagamento (quindi il mio nome) all'indirizzo della persona che deve ricevere il telefono (il reale destinatario), che non sono io. Quindi ora all'indirizzo specificato per la consegna non troveranno la persona associata. Come posso fare per comunicare destinatario ed indirizzo corretti, in modo che tutto arrivi senza problemi?

Grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

kayser

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
34
Ciao @grossoshop ,

dal tracking a me fornito risulta che il pacco non è stato ancora spedito ("Spedizione in attesa di essere affidata a DHL" da lunedì mattina...).
Mi rendo conto che le tempistiche potrebbero essere diverse da quelle indicate (3/4 giorni) a seguito di ritardi post-spedizione, ma è anche vero che se pago 20€ di spedizione express mi aspetto quanto meno che il pacco venga spedito entro i tempi indicati visto che l'oggetto acquistato era disponibile in magazzino.
Per cui vorrei sapere se ci sono stati problemi con la spedizione e/o problemi di tracking DHL.
Riporto il numero d'ordine: #128379.

Grazie mille.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao @grossoshop ,

dal tracking a me fornito risulta che il pacco non è stato ancora spedito ("Spedizione in attesa di essere affidata a DHL" da lunedì mattina...).
Mi rendo conto che le tempistiche potrebbero essere diverse da quelle indicate (3/4 giorni) a seguito di ritardi post-spedizione, ma è anche vero che se pago 20€ di spedizione express mi aspetto quanto meno che il pacco venga spedito entro i tempi indicati visto che l'oggetto acquistato era disponibile in magazzino.
Per cui vorrei sapere se ci sono stati problemi con la spedizione e/o problemi di tracking DHL.
Riporto il numero d'ordine: #128379.

Grazie mille.
è solo un problema dovuto all'enormità di spedizioni che ha da smaltire DHL, non avete idea del lavoro che questo spedizioniere svolge in questi giorni....per questo mi raccomandavo di anticipare di almeno un mese.
Grazie
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Grossoshop,

ho appena inoltrato un ordine per Xiami redmi 3 pro ed ho già riscontrato un problema che mi ha messo in allarme: nel resoconto dell'ordine non compare il numero civico dell'indirizzo (che avevo accuratamente indicato), ed anche il nome associato all'indirizzo è sbagliato.

In pratica il sistema ha associato automaticamente il nome del proprietario della carta usata per il pagamento (quindi il mio nome) all'indirizzo della persona che deve ricevere il telefono (il reale destinatario), che non sono io. Quindi ora all'indirizzo specificato per la consegna non troveranno la persona associata. Come posso fare per comunicare destinatario ed indirizzo corretti, in modo che tutto arrivi senza problemi?

Grazie
mandami un pm con le correzioni che bisogna fare ed il numero ordine ovviamente
saluti
daniele
 

kayser

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
34
è solo un problema dovuto all'enormità di spedizioni che ha da smaltire DHL, non avete idea del lavoro che questo spedizioniere svolge in questi giorni....per questo mi raccomandavo di anticipare di almeno un mese.
Grazie
Daniele

@grossoshop mi rendo conto che potrebbe non essere un problema vostro, ma resta il fatto che noi e voi di GS siamo dei loro clienti e che li paghiamo anche bene e quindi possono avere tutto il carico del mondo ma se vengono indicati dei tempi questi devono essere rispettati.
Non voglio essere pedante ma ad oggi ho pagato 20€ per un servizio che finora non è stato rispettato anche perchè ci sono tutte le condizioni per cui il pacco doveva già essere partito, ossia ritirato da DHL presso i vs. magazzini.

Poi il discorso di acquistare un mese prima non lo condivido: se vengono indicati dei tempi di spedizione e nessun avviso particolare sul vostro sito allora io acquirente farò riferimento solo alle informazioni che mi vengono fornite, quindi spedizione in X giorni e disponibilità dell'oggetto in magazzino.

Mi piacerebbe sapere se questo del tracking DHL è, ad oggi, solo un mio problema oppure anche altri lo stanno riscontrando.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.907
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin