grossoshop
Grossoshop.net
- Punteggio reazioni
- 1.795
- Punti
- 113
- Sito Web
- www.grossoshop.net
- Terminale
- Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
potrebbe essere non condivisibile, e lo accetto, ma ahimè ad oggi questa è la situazione:@grossoshop mi rendo conto che potrebbe non essere un problema vostro, ma resta il fatto che noi e voi di GS siamo dei loro clienti e che li paghiamo anche bene e quindi possono avere tutto il carico del mondo ma se vengono indicati dei tempi questi devono essere rispettati.
Non voglio essere pedante ma ad oggi ho pagato 20€ per un servizio che finora non è stato rispettato anche perchè ci sono tutte le condizioni per cui il pacco doveva già essere partito, ossia ritirato da DHL presso i vs. magazzini.
Poi il discorso di acquistare un mese prima non lo condivido: se vengono indicati dei tempi di spedizione e nessun avviso particolare sul vostro sito allora io acquirente farò riferimento solo alle informazioni che mi vengono fornite, quindi spedizione in X giorni e disponibilità dell'oggetto in magazzino.
Mi piacerebbe sapere se questo del tracking DHL è, ad oggi, solo un mio problema oppure anche altri lo stanno riscontrando.
1-aeroporto di Hong Kong in rifacimento.....lo ho scritto tantissime volte
2-periodo natalizio ovviamente sovraccarico
Saluti
Daniele