Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MicMeadow

Utente attivo
Punteggio reazioni
22
Punti
8
Ciao Daniele, stavo pensando di acquistare lo Xiaomi Redmi Note 4 per mio padre. Ho appena letto che è uscita la versione Global Dev per questo device e mi stavo chiedendo se, acquistandolo presso il vostro store, era possibile riceverlo già con questo OS preinstallato. In caso negativo, con quale firmware mi arriverebbe?China stable o Global stable?

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: sfanto

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele, stavo pensando di acquistare lo Xiaomi Redmi Note 4 per mio padre. Ho appena letto che è uscita la versione Global Dev per questo device e mi stavo chiedendo se, acquistandolo presso il vostro store, era possibile riceverlo già con questo OS preinstallato. In caso negativo, con quale firmware mi arriverebbe?China stable o Global stable?

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
mandami un PM , devo contattare la direzione.
Grazie
Daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele, scusate l'ignoranza, ma questo vorrebbe dire che serva sbloccarlo ha già la lingua italiana? Grazie

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
se riesco a trovare un modo per caricarci la global developer ( che ha di default l'italiano) senza sbloccare il bootloader allora possiamo pensare di mandare redmi note 4 già pronto......se invece necessita obbligatoriamente di sblocco BL allora....come ben sapete non possiamo farlo NOI

• Like

gino123456

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
ciao ho preso un altro cel da te un redmi 4 pro spedizione europea
volevo sapere cosa mi trovo dentro che versione ? quella cinese o la global ?
devo sobbarcare il Bootloader ?

grazie mille

• Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@gino123456 giusto sopra di te è stata data la stessa risposta. Il bootloader lo sblocchi solo tu. Ps il redmi 4 pro ad oggi ha solo china developer oppure stabile. Ovviamente non mi sostituisco allo shop ma sono intervenuto come mode data la pigrizia dimostrata nella ricerca

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

gino123456

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
@gino123456 giusto sopra di te è stata data la stessa risposta. Il bootloader lo sblocchi solo tu. Ps il redmi 4 pro ad oggi ha solo china developer oppure stabile. Ovviamente non mi sostituisco allo shop ma sono intervenuto come mode data la pigrizia dimostrata nella ricerca

scusa di solito leggo nei vari post
in quelli dello shop tengo a chiedere al venditore per fare prima

• Like

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Fai bene, ci mancherebbe. Ma aveva appena risposto . Buon proseguimento

• Like

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
356
Punti
63
Ciao Daniele

ordine 126456 , effettuato il 1 Dicembre , dopo un odissea durata 20 giorni è arrivato proprio pochi minuti fà.
Giusto per correttezza di informazione nei confronti di Daniele e di tutti gli user va detto che assieme al tel arrivati come promesso adattatore EU, pellicola ,vetro temperato , e TPU . Che dire terzo ordine da GS e ennesima soddisfazione , unico neo ma non per colpa di GS le spedizioni che capisco il periodo natalizio , essere particolarmente lente e prive di informazioni per giorni ,quindi mi permetto di suggerire a GS che forse è il caso di avvisare i compratori di questi disservizi causati dai corrieri e non da voi (almeno la gente lo sa ).

Grazie e al prox acquisto.:)

andreabigas

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Arrivato il Redmi 4A con cover trasparente, 2 vetri e adattatore. La spesa maggiore rispetto a Gearbest alla fine viene ripagata molto bene! Ora sblocco e flash rom. Grazie mille GS!

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
In China è un vero delirio che non si può neanche lontanamente immaginare se non si vede coi propri occhi, mi dispiace ragazzi....avviserò il webmaster di inserire quanto mi avete suggerito...
grazie e scusate @tutti

Daniele

• Like

Kobe1

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4
Vado controcorrente, devo fare i miei complimenti ai corrieri utilizzati da Grossoshop, ho scelto la spedizione SF Express e mi hanno spedito il telefono( un Mi5 bianco) il 12 dicembre con in mezzo un sabato e una domenica.. Beh incredibilmente oggi mi é arrivato tutto.. Velocissimi e senza pagare nulla in costi doganali.. Mi hanno regalato una cover, una pellicola in vetro e una pellicola classica.. Davvero eccezionale Grossoshop..
non ho ancora avuto modo di provare il telefono ma nei prossimi giorni lo testerò per bene..
Ancora complimenti a Grosso

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Vado controcorrente, devo fare i miei complimenti ai corrieri utilizzati da Grossoshop, ho scelto la spedizione SF Express e mi hanno spedito il telefono( un Mi5 bianco) il 12 dicembre con in mezzo un sabato e una domenica.. Beh incredibilmente oggi mi é arrivato tutto.. Velocissimi e senza pagare nulla in costi doganali.. Mi hanno regalato una cover, una pellicola in vetro e una pellicola classica.. Davvero eccezionale Grossoshop..
non ho ancora avuto modo di provare il telefono ma nei prossimi giorni lo testerò per bene..
Ancora complimenti a Grosso
Grazie a te per il prezioso feedback, aggiornaci su come ti trovi con questo gioiellino
( sono di parte adoro il mi5 :) )

• Like
Reazioni: Cris76 e Kobe1

Kobe1

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4
Questa sera l'ho configurato e applicato la pellicola in vetro.. Prime impressioni davvero buonissime.. Un bel salto in avanti rispetto al Mi4..
da venerdì sarò in vacanza e quindi ormai aspetto fine settimana per inseririre anche la sim e cosi diventerà ufficialmente il mio telefono principale.. :)

• Like

Ace3

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Primo post anche se seguo da un po' e non è il primo acquisto su GS :)
Vado controcorrente anche io: l'11 dicembre ho ordinato un Redmi 4A con spedizione SF.
Spedito il 12 dicembre e ricevuto con piacevole sorpresa già questa mattina, con in omaggio l'adattatore per il caricabatteria, cover in tpu, vetro temperato e pellicola.
Già sbloccato il bootloader e flashata la rom EU, aspetto che l'utilizzatrice finale (mia suocera :D) lo stressi un po' per avere un giudizio sul terminale.
Invece per quanto concerne GS (incluso ovviamente Daniele e la sua pazienza:D) al momento non posso che esprimere totale soddisfazione!:):):)

• Like
Reazioni: grossoshop e Kobe1

peppone78

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Anche io posso esprimere un giudizio positivo su grossoshop. Ho fatto due acquisti, un redmi 3 pro a maggio scorso con il loro gda, ed adesso un redmi 3s acquistato il 7/12 ed arrivato venerdì 16/12, con sf express, direi che non mi posso lamentare. Arrivati tutti i free Gift soliti già citati,e global developer già installata. Grande shop, di nome e di fatto

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

• Like

kayser

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
A quanto pare è periodo di feedback :D
Ieri è finalmente arrivato il telefono, un Redmi Note 3 Pro da regalare.
A parte il problema delle spedizioni (dove spero che @grossoshop attui i consigli sul sito quanto prima) devo dire che sono anche io soddisfatto, considerando anche la gentilezza di Andrea nel rispondere e degli omaggi ricevuto (cover TPU, pellicola normale e pellicola in vetro temperato) oltre ad altri aspetti come l'imballaggio che era perfetto.
Il telefono arriva già dotato di Rom global developer con supporto della lingua italiana ed in questi giorni cercherò di provare tutte le su funzioni base.

Da parte mia il feedback è positivo.
Ci sentiamo al prossimo acquisto!

Buona giornata a tutti.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
A quanto pare è periodo di feedback :D
Ieri è finalmente arrivato il telefono, un Redmi Note 3 Pro da regalare.
A parte il problema delle spedizioni (dove spero che @grossoshop attui i consigli sul sito quanto prima) devo dire che sono anche io soddisfatto, considerando anche la gentilezza di Andrea nel rispondere e degli omaggi ricevuto (cover TPU, pellicola normale e pellicola in vetro temperato) oltre ad altri aspetti come l'imballaggio che era perfetto.
Il telefono arriva già dotato di Rom global developer con supporto della lingua italiana ed in questi giorni cercherò di provare tutte le su funzioni base.

Da parte mia il feedback è positivo.
Ci sentiamo al prossimo acquisto!

Buona giornata a tutti.
chi è Andrea? :(

• Like
Reazioni: kayser

peppone78

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Ciao Daniele, ieri ti ho inviato un mp per una nota sul redmi 3s acquistato qualche giorno fa. Hai visto il messaggio?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

• Like
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto