Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ragazzi piccolo OT Natalizio ( spero che il buon @angelo76 me lo consenta ;) )
che cosa avete ricevuto da Babbo Natale? (giusto per rimanere in tema bimbi)

Ultima modifica:

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Ragazzi piccolo OT Natalizio ( spero che il buon @angelo76 me lo consenta ;) )
che cosa avete ricevuto da Babbo Natale? (giusto per rimanere in tema bimbi)
Un banale Mi Mix (che mi consegnano martedì: prima del previsto). Curioso di vedere come si comporta ed il confronto con il Mi Note 2 e il Mi 5s Plus

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Un banale Mi Mix (che mi consegnano martedì: prima del previsto). Curioso di vedere come si comporta ed il confronto con il Mi Note 2 e il Mi 5s Plus

e sti cavoli...complimenti :)
io un buono via mail... :)

omega3

Utente registrato
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Ciao, ho preso il mi5 e sto seguendo il tracking del corriere.... C'è una frase che mi lascia perplesso....Parla di "imballaggio inadatto" spero non si tratti di un problema.....

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao, ho preso il mi5 e sto seguendo il tracking del corriere.... C'è una frase che mi lascia perplesso....Parla di "imballaggio inadatto" spero non si tratti di un problema.....
nessun problema, lo avevo spiegato più volte ;) tranquillo, sono "escamotage" SF ...nessunissimo problema.
Saluti
Daniele

RightClick

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
ciao Daniele, giovedi scorso mi è arrivato il Redmi 4 (16gb) preso da voi e ne sono soddisfatto.
Volevo chiederti pero' se il problema che ho riscontrato nell'assemblaggio e di cui ho chiesto anche info nella mia discussione, è qualcosa di cui mi devo preoccupare oppure no.
Sinceramente è un difetto che un po' mi disturba per cui ti chiedo se è possibile, che tu sappia, ordinare la cover posteriore per provare a cambiarla.

http://www.miui.it/forum/index.php?attachments/20161224_075418-jpg.9013/

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
ciao Daniele, giovedi scorso mi è arrivato il Redmi 4 (16gb) preso da voi e ne sono soddisfatto.
Volevo chiederti pero' se il problema che ho riscontrato nell'assemblaggio e di cui ho chiesto anche info nella mia discussione, è qualcosa di cui mi devo preoccupare oppure no.
Sinceramente è un difetto che un po' mi disturba per cui ti chiedo se è possibile, che tu sappia, ordinare la cover posteriore per provare a cambiarla.

http://www.miui.it/forum/index.php?attachments/20161224_075418-jpg.9013/
è l'assemblaggio antenna se vedo bene dalla foto, chiedi maggiori dettagli ai ragazzi dell'assistenza come sempre con numero ordine, data ordine, Imei e serial number.
La mail è assistenza@grossoshop.net
grazie
Daniele

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Mi Mix arrivato oggi. Ordinato sabato 17, spedito lunedì 19. Spedizione SF. 6 giorni lavorativi! Ottimo, al solito, ma che ve lo dico affà?
Devo aspettare una settimana per sbloccare il bootloader, nel frattempo prendo confidenza col mostriciattolo. Grazie GS.
PS in mezzo alla confezione una scritta in cinese che ho tradotto col Google, in cui si scusano per la mancanza della cover in pelle di vacca e che ve la spediranno appena disponibile. Anche no, Daniele, grazie. Mi bastano le 2 cover in silicone offerte da GS, assieme alla pellicola

Ultima modifica:
  • Like

omega3

Utente registrato
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Arrivato SMS da BRT ....Il mio mi5 domani in consegna....La scimmia comincia a saltare ...

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Mi Mix arrivato oggi. Ordinato sabato 17, spedito lunedì 18. Spedizione SF. 6 giorni lavorativi! Ottimo, al solito, ma che ve lo dico affà?
Devo aspettare una settimana per sbloccare il bootloader, nel frattempo prendo confidenza col mostriciattolo. Grazie GS.
PS in mezzo alla confezione una scritta in cinese che ho tradotto col Google, in cui si scusano per la mancanza della cover in pelle di vacca e che ve la spediranno appena disponibile. Anche no, Daniele, grazie. Mi bastano le 2 cover in silicone offerte da GS, assieme alla pellicola
con tutti i tuoi xiaomi conviene fare piu' account per sbloccarli ....io ne ho una decina ma non bastano mai :)

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
con tutti i tuoi xiaomi conviene fare piu' account per sbloccarli ....io ne ho una decina ma non bastano mai :)
Son vecchio Daniele, un account basta ed avanza. Piccolo OT: sai per caso come fare ad acquistare Premium di Mi Cloud (20 Gb anziché i 5 canonici), io ho provato in tutti i modi senza esito? Con tutti gli Xiaomi che ho mi serve per ripristinare home ed app.
Edit: ci sono riuscito, da PC, in i.mi.com, andando a naso e con l'aiuto del traduttore, pagato con PayPal, ed è andato a buon fine.

Ultima modifica:
  • Like

albi23341

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Ciao ragazzi, per prima cosa buon Natale a tutti !
Come disse Daniele esattamente come dei bambini aspettando il corriere
Oggi,dopo solo 7 GG lavorativi sono arrivati i miei due xiaomi redmi 4 pro.
La cosa che mi ha fatto un po' arrabbiare e che con il mio mi5 ci ha messo 10 GG
No dai scherzo,niente da dire,tempi di consegna perfetti,imballaggio perfetto come al solito; unica pecca che spero si possa risolvere;in omaggio c'erano le pellicole in vetro , quelle normali e le cover in silicone .. Fin qui tutto normale, vado ad applicare la prima pellicola e ok(forse un po' troppo giusta come misura),vado ad applicare la seconda e.. non corrispondeva al modello del telefono .. Ma vabbè, sono omaggi, quindi se non si può riparare al danno,pazienza..
In ogni caso rimane uno shop da 5 stelle !!
Buon Natale ancora e a questo punto buon anno nuovo !
Un saluto,Alberto .

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Le tempistiche si andranno via via sistemando poichè i lavori all'aeroporto di HK sono quasi terminati, quindi i voli non subiranno spostamenti e quindi ritardi.
Ciao
Daniele

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: sfanto

omega3

Utente registrato
Punteggio reazioni
8
Punti
3
:) Finalmente è arrivato!! Il mio mi5 3/64 gold partito il 20 arrivato il 28 via SF Express senza dogana e senza intoppi. Il terminale è bellissimo ....Avevo Delle remore sul colore e alla fine ho scelto il gold anche per l ottimo prezzo e devo dire che non me ne sono pentito perché è un colore oro molto delicato ....Rende lo smartphone molto molto elegante. Per il resto voto 10 a grossoshop per il servizio impeccabile e anche per aver aggiunto gli omaggi anche se non c era scritto sulla scheda del telefono. Comprerò ancora da grossoshop il prossimo xiaomi ...garantito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin