grossoshop
Grossoshop.net
- Punteggio reazioni
- 1.795
- Punti
- 113
- Sito Web
- www.grossoshop.net
- Terminale
- Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Un banale Mi Mix (che mi consegnano martedì: prima del previsto). Curioso di vedere come si comporta ed il confronto con il Mi Note 2 e il Mi 5s PlusRagazzi piccolo OT Natalizio ( spero che il buon @angelo76 me lo consenta )
che cosa avete ricevuto da Babbo Natale? (giusto per rimanere in tema bimbi)
con la scritta XiaomiUn berretto di lana
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
Si capisce, se no arriva la mannaia di Angelo.con la scritta Xiaomi
e sti cavoli...complimentiUn banale Mi Mix (che mi consegnano martedì: prima del previsto). Curioso di vedere come si comporta ed il confronto con il Mi Note 2 e il Mi 5s Plus
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
nessun problema, lo avevo spiegato più volte tranquillo, sono "escamotage" SF ...nessunissimo problema.Ciao, ho preso il mi5 e sto seguendo il tracking del corriere.... C'è una frase che mi lascia perplesso....Parla di "imballaggio inadatto" spero non si tratti di un problema.....
Ok .. Grazie... Scusa ma mi sono appena iscritto e non sono ancora riuscito a leggere moltonessun problema, lo avevo spiegato più volte tranquillo, sono "escamotage" SF ...nessunissimo problema.
Saluti
Daniele
è l'assemblaggio antenna se vedo bene dalla foto, chiedi maggiori dettagli ai ragazzi dell'assistenza come sempre con numero ordine, data ordine, Imei e serial number.ciao Daniele, giovedi scorso mi è arrivato il Redmi 4 (16gb) preso da voi e ne sono soddisfatto.
Volevo chiederti pero' se il problema che ho riscontrato nell'assemblaggio e di cui ho chiesto anche info nella mia discussione, è qualcosa di cui mi devo preoccupare oppure no.
Sinceramente è un difetto che un po' mi disturba per cui ti chiedo se è possibile, che tu sappia, ordinare la cover posteriore per provare a cambiarla.
http://www.miui.it/forum/index.php?attachments/20161224_075418-jpg.9013/
con tutti i tuoi xiaomi conviene fare piu' account per sbloccarli ....io ne ho una decina ma non bastano maiMi Mix arrivato oggi. Ordinato sabato 17, spedito lunedì 18. Spedizione SF. 6 giorni lavorativi! Ottimo, al solito, ma che ve lo dico affà?
Devo aspettare una settimana per sbloccare il bootloader, nel frattempo prendo confidenza col mostriciattolo. Grazie GS.
PS in mezzo alla confezione una scritta in cinese che ho tradotto col Google, in cui si scusano per la mancanza della cover in pelle di vacca e che ve la spediranno appena disponibile. Anche no, Daniele, grazie. Mi bastano le 2 cover in silicone offerte da GS, assieme alla pellicola
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
Son vecchio Daniele, un account basta ed avanza. Piccolo OT: sai per caso come fare ad acquistare Premium di Mi Cloud (20 Gb anziché i 5 canonici), io ho provato in tutti i modi senza esito? Con tutti gli Xiaomi che ho mi serve per ripristinare home ed app.con tutti i tuoi xiaomi conviene fare piu' account per sbloccarli ....io ne ho una decina ma non bastano mai