@Fidodido postare lo stesso messaggio in più parti è spam. Attenzione
inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it, utilizzando tapatalk
Ah va bene@PancaScott prodotti non xiaomi li richiedi in pvt
----------------Salve ragazzi e buon anno!
Ho ordinato dalla Cina con spedizione SF Express e il tracking è fermo a giorno 29. Ha a che fare con le festività oppure sono tempi di attesa nella norma? C'è possibilità che lo riceverò entro l'epifania?
TRACKING:__________
giovedì 29/12/2016 05:30
invio uscito dal'agenzia Commento : Trasportato su una linea internazionale
giovedì 29/12/2016 05:12
spediziona pronta dal mittente Posizione : 1/1 Numero partner : GEO/
giovedì 29/12/2016 00:09
Chronopost France Articolo ricevuto dall'agenzia Luogo : TETHYS
Il che dovrebbe valere anche per la mia spedizione vero? Anche il mio pacco è fermo ad Hong Kong dal 28 dicembre.----------------
è tutto ok....lo riceverai prima dell'epifania....invasione di cavallette permettendo
Auguri
Daniele
SF 8/10gg lavorativi 0% di possibilità dogana (consigliato)Vorrei fare il mio primo acquisto da grossoshop. Vorrei prendere lo xiaomi redmi pro da 64gb. Vorrei sapere se arriva con lingua italiano e con playstore installato.
Inoltre che differenze c'è tra spedizione da 15 euro e quella piu veloce da 20? C'è rischio dogana in quella da 20?
Grazie e buon anno a tutti
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
il tuo dispositivo è in Francia: tethys precisamente...Il che dovrebbe valere anche per la mia spedizione vero? Anche il mio pacco è fermo ad Hong Kong dal 28 dicembre.
Ma hanno finito con sti lavori di rifacimento all'aeroporto? O ci faranno tribolare ancora? Ahahhahahah
Ciao Daniele e auguri ancora...
Auguri anche a tutti gli altri utenti del forum e naturalmente ai moderatori (che adoro)...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
vediamo se riusciamo prima del capodanno chinese.....mando un push alla direzione GSOfferte a breve per i mi5?
Mah...il tuo dispositivo è in Francia: tethys precisamente...
saluti
Daniele
Ma quanto dura il capodanno cinese?vediamo se riusciamo prima del capodanno chinese.....mando un push alla direzione GS
ciao
Daniele
http://www.ilturista.info/blog/683-Capodanno_Cinese_dove_come_e_quando_si_festeggia/Ma quanto dura il capodanno cinese?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Sarebbe molto interessantevediamo se riusciamo prima del capodanno chinese.....mando un push alla direzione GS
ciao
Daniele
Usa il bot telegram per tracciare il pacco, molto meglio.Stessa situazione io. I pacchi sono tutti a Hong Kong, fermi in aeroporto. La dicitura THETYS (Francia) che viene fuori con Chronopost è fuorviante.
Un ragazzo che segue questa discussione ha ricevuto la conferma da Chronopost tramite messaggio su Facebook che il pacco è ancora ad Hong Kong.
Stamattina per la prima volta invece sono riuscito ad ottenere la traccia della spedizione con 17track e questo è ciò che risulta.
In pratica i pacchi sono tutti bloccati lì.
Che fare?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
È la stessa cosa. Mi dà i medesimi risultati. E cmq sul bot di Telegram non vedi che l'ultima posizione in questo momento del pacco (mentre tutti i passaggi precedenti non li mostra).Usa il bot telegram per tracciare il pacco, molto meglio.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13