@Riccardo b. Solo prodotti xiaomi
inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it, utilizzando tapatalk
inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it, utilizzando tapatalk
Avevo scritto un po' di post fa che ahimè la direzione ha deciso ( per accordi a me sconosciuti) di non ritirare redmi 3S con B20.@grossoshop :
Previsioni di arrivo per lo Xiaomi Redmi 3S nella versione con la banda LTE B20??
Ho già acquistato da voi e consigliato ad amici che a loro volta si son trovati benissimo e vorrei continuare nella tradizione... ;-)
Avevo scritto un po' di post fa che ahimè la direzione ha deciso ( per accordi a me sconosciuti) di non ritirare redmi 3S con B20.
Direi chad oggi gennaio 2017 chi ha wind non deve piu' preoccuparsi poichè sfrutterà i ponti H3G
Saluti
Daniele
Ho fatto più di un ordine... il MI 5 l'ho ordinato nella seconda metà di dicembre...il Mi5S a inizio dicembre...@ppg961 : Scusa una curiosità. Posso sapere quando hai fatto l'ordine?
viene spedito con Italiano e google app ( rom stock Global) come scritto in descrizione, quindi non ci sono problemi.Buongiorno a tutti,
sarei interessato all'acquisto di questo terminale
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi...roid-5-1-hexa-core-4g-lte-2-16gb-argento.html
da quello che ho capito verrà spedito dalla cina con rom inglese/cinese e bootloader bloccato.
C'è possibilità di averlo in italiano con bootloader sbloccato. Vi chiedo questo perchè il telefono non passerà dalle mie mani ma verrà spedito direttamente ad un amico che non ha dimestichezza con il mondo miui
risposto qualche post fa@grossoshop
Ciao,volevo sapere se e quando tornerà disponibile la versione nera di Xiaomi mi5 64gb
Grazie in anticipo
Grazie,scusa ma non avevo visto:mi confermi quindi che tornerà online a breve?stasera termina la vostra promo su quello bianco e non vorrei rischiare di rimanere a mani vuote!risposto qualche post fa
se vuoi mio consiglio, prendi questo che è certo che al momento ci sta....la mia è solo una previsione e come sai metto sempre il condizionale, perchè qui in China le cose cambiano alla velocità della luce.Grazie,scusa ma non avevo visto:mi confermi quindi che tornerà online a breve?stasera termina la vostra promo su quello bianco e non vorrei rischiare di rimanere a mani vuote!
Grazie
prova con un altra sim di un amico o parente, meglio se di compagnia telefonica differente (prima prova)Salve, ho acquistato un redmi note 3 pro, fino a qualche giorno fa perfetto, ora riesce a connettersi solo in 2g, col 3g e 4g mi dice "nessun servizio". Ho già provato il ripristino alle condizioni di fabbrica, a cambiare lo slot sim e a seguire una guida fornitami da Frank di Grossoshop( http://blog.grossoshop.net/come-ins...e-play-store-su-xiaomi-redmi-note-3-qualcomm/), ma senza alcun risultato. Miui 8 global 7.1.5 beta, il dispositivo è ancora in garanzia. Cos'altro posso provare a fare?
Grazie per l'attenzione,
Matteo.