Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non andate OT. Lo sblocco non interessa nessuno qui

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: sfanto

angelodevil

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Buongiorno.
Arrivato venerdì il mio xiaomi redmi 4 pro,con tanto di adattatore,cover e proteggi schermo...prime impressioni...?è impressionante ottimo per adesso.Una domanda off topic...ma la rom China Developer ha la lingua inglese?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
sì. chiuso ot

• Like
Reazioni: grossoshop

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Buongiorno a tutti, dopo breve divagazione presso altri lidi, (le max2) su consiglio del mitico Daniele e approfittando dei cybersconti, ho preso un mi5 ceramic da grossoshop, arrivato con 7 giorni lavorativi, con omaggi e senza dogana, grazie Daniele del consiglio, grazie grossoshop per l'ottimo servizio!!

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Geggo

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Buongiorno ragazzi. Ci tenevo a ringraziare pubblicamente Grossoshop e Daniele in particolare. Avevo già scritto qui in merito ai problemi legati al pannello touchscreen di 2 diversi Mi5 in cui il tocco non era preciso come nel mio primo Mi5 acquistato.
Ringrazio perchè alla fine hanno accettato entrambe le volte di rimborsarmi il denaro nonostante non rilevassero il problema come concreto. Per questo ho deciso di acquistare altri 3 dispostivi, 2 Redmi4 Pro ed 1 Mi5S.
Sono arrivati entro i termini da Cina con DHL, niente dogana, e funzionano tutti davvero bene.

Chiedo anche a voi un consiglio.
Ho notato che le pellicole in vetro, sia sui Redmi4 che sul Mi5S, sono decisamente più strette del mio Mi5.
Questo credo dovuto ai bordi arrotondati di entrambi i modelli, ma oltre a questo la pellicola sui tutti e 3 resta sollevata su tutto il bordo per 2-3mm.
Chiedo a voi se conoscete delle pellicole più precise, se per caso hanno fatto delle pellicole arrotondate così da aderire al meglio, oppure se e come avete risolto in alternativa.
Grazie ancora Grossoshop

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno ragazzi. Ci tenevo a ringraziare pubblicamente Grossoshop e Daniele in particolare. Avevo già scritto qui in merito ai problemi legati al pannello touchscreen di 2 diversi Mi5 in cui il tocco non era preciso come nel mio primo Mi5 acquistato.
Ringrazio perchè alla fine hanno accettato entrambe le volte di rimborsarmi il denaro nonostante non rilevassero il problema come concreto. Per questo ho deciso di acquistare altri 3 dispostivi, 2 Redmi4 Pro ed 1 Mi5S.
Sono arrivati entro i termini da Cina con DHL, niente dogana, e funzionano tutti davvero bene.

Chiedo anche a voi un consiglio.
Ho notato che le pellicole in vetro, sia sui Redmi4 che sul Mi5S, sono decisamente più strette del mio Mi5.
Questo credo dovuto ai bordi arrotondati di entrambi i modelli, ma oltre a questo la pellicola sui tutti e 3 resta sollevata su tutto il bordo per 2-3mm.
Chiedo a voi se conoscete delle pellicole più precise, se per caso hanno fatto delle pellicole arrotondate così da aderire al meglio, oppure se e come avete risolto in alternativa.
Grazie ancora Grossoshop
le uniche che ho trovato davvero ottime ( hanno lo spessore di una pellicola di plastica ma sono fatte in fibra di vetro) sono le brotect airglass in vetro flessibile che si adattano perfettamente anche a vetri curvi. Io non le vendo ma si trovano facilmente. (fate attenzione solo nell'applicazione)
Saluti
Daniele

mosino

Utente esperto
Punteggio reazioni
77
Punti
28
Allora, ci tenevo a ringraziare Daniele di grossoshop per la sua immensa disponibilità nel fornire qualunque info riguardo prodotti, ordini o quant'altro acquistati su grossoshop.
Proprio per questo non posso che valutare più che positiva la mia esperienza di acquisto su grossoshop: ottimi i prezzi ma fondamentale il supporto che Daniele offre sia in pre che in post vendita.
Non nego di aver avuto qualche problema in fase di acquisto ma Daniele e il suo team si sono prontamente prestati a risolvere il tutto nel più breve tempo possibile.
Ho acquistato in passato un paio di Xiaomi presso altri shop ma in occasione delle offerte del 11/11 ho acquistato 4 xiaomi da grossoshop e non posso che essere estremamente soddisfatto nonostante, per esaurimento scorte il mi5 non mi sia arrivato con cover e vetro di protezione: proprio per questo Iris del supporto grossoshop mi ha promesso un coupon se riacquisteró presso di loro.
Inoltre, ho indirizzato diversi amici ad acquistare prodotti Xiaomi presso grossoshop: una garanzia!

Per me non ci sono dubbi:
GrossoShop è il numero UNO!!!

Grazie Daniele

P.s.: se il team di miui.it me lo permette ci terrei a copiare tale e quale questa mia recensione anche nel thread del miglior shop per Xiaomi.

Inviato dal mio Mi-4c

• Like

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
No. Non concesso. Diventerebbe spam. Il post si scrive o qui o lì. Ma nulla vieta che tu possa esprimere il voto nel pool della classifica

• Like

gasparov

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Ciao a tutti....l'ultimo tracking del mio pacco é "pronto per essere presentato in dogana"....
Me la sto facendo sotto...spedizione SF express 100% no dogana. Dovesse essere fermato in dogana per me sarebbe un grosso problema, mi é giá capitato un problema di questo tipo e qui (Portogallo) la dogana é molto lenta, tipo 1 o due mesi senza parlare delle spese. Mi sa che stasera mi sparo un preghierinao_Oo_Oo_O

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao a tutti....l'ultimo tracking del mio pacco é "pronto per essere presentato in dogana"....
Me la sto facendo sotto...spedizione SF express 100% no dogana. Dovesse essere fermato in dogana per me sarebbe un grosso problema, mi é giá capitato un problema di questo tipo e qui (Portogallo) la dogana é molto lenta, tipo 1 o due mesi senza parlare delle spese. Mi sa che stasera mi sparo un preghierinao_Oo_Oo_O
ho bisogno del tuo numero ordine, appena puoi mandami un pm che vorrei controllare

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
@babbonatale non andare OT

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Messaggio cancellato per OT

• Like

davids85

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
il mi5 exclusive edition o pro black da 4/128 è spedito dall'europa o dalla cina?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

davids85

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Voglio prendere il mi5 exclusive 4/128 ceramic. Per riceverlo entro Natale, ci sono possibilità oppure se ne parla dopo Natale?!Grazie

albi23341

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Ciao a tutti ragazzi,volevo iniziare col scusarmi per il mio "affrettato" feedback,ma ora posso passare col descrivere meglio la mia esperienza con grossoshop.
Telefono ordinato 25 novembre ,arrivato oggi. In tutto 10 gg lavorativi,ma tutto sommato non siamo andati oltre la soglia che lo stesso sito diceva (8\10). Contiamo che io ho ordinato venerdì sera e abito anche in Sardegna,dunque qualche giorno in più ci vuole .
Tempi di consegna comunque rispettati,molto positivo .
A sostenerci e a darci anche un po' di tranquillità c'è il mitico Daniele che è subito pronto a rispondere anche solo dopo mezz'ora,fantastico !
Pacco arrivato, imballaggio perfetto, adattatore incluso(anche cavo e presa, ovviamente.)e tra l'altro dato che ho ordinato il 25 (BlackFriday) ho ricevuto cover in silicone,pellicola in vetro e pellicola normale, che comunque sono degli omaggi di tutto rispetto .
Rom global già installata(Miui 8)
Che dire,semplicemente perfetto!
Uno shop di tutto rispetto,sia per i prezzi che comunque magari sono un po' più alti rispetto ad altri shop,ma ne vale la pena!
Il supporto che date voi a parer mio non lo da nessuno , continuate così ;)
Un saluto,Alberto. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto