Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Si si lo sto già seguendo con trackbot.. Ma alla fine mostra le stesse cose del tracking di Chronopost..
eh si questo sicuramente, ma non devi essere tu a collegarti su internet nel sito di chronopost e mettere ogni volta il numero di tracking. Una volta impostato il tutto su trackbot sarà lui ad avvisarti su ogni spostamento. Ovviamente se il sito chronopost dovesse avere problemi e non si aggiorna...neanche tracbot puo' farci nulla...è pur sempre un bot :)
posso dirti che dal giorno dell'avvenuta spedizione al giorno della ricezione passano max 10gg LAVORATIVI, quindi diciamo che la preoccupazione deve cominciare dopo i 10gg lavorativi dal giorno della spedizione ( :) ovviamente è ironica la parola preoccupazione, poichè in un modo o nell'altro visto che il telefono lo hai comprato...ovviamente lo devi ricevere, spero che la mia presenza qui...e paypal...vi tranquillizzi un po' )

Caluz

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Terminale
Redmi 4 Pro
Io sono tranquillissimo Daniele.. Figurati!!
L'unico problema è che c'è il ponte di mezzo e siccome il cellulare dovrei riceverlo in ufficio, la mia paura è che lo consegnino quando l'azienda è chiusa...
Nel caso, nel momento in cui dovessi vedere che è in consegna, potrei variare l'indirizzo?

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Io sono tranquillissimo Daniele.. Figurati!!
L'unico problema è che c'è il ponte di mezzo e siccome il cellulare dovrei riceverlo in ufficio, la mia paura è che lo consegnino quando l'azienda è chiusa...
Nel caso, nel momento in cui dovessi vedere che è in consegna, potrei variare l'indirizzo?
quando vedrai che è in Italia, chiami SDA o BRT ( sarà uno dei due...io non posso saperlo ahimè)
e chiedi che ti venga recapitato altrove

• Like
Reazioni: Caluz

Caluz

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Terminale
Redmi 4 Pro
quando vedrai che è in Italia, chiami SDA o BRT ( sarà uno dei due...io non posso saperlo ahimè)
e chiedi che ti venga recapitato altrove
Tieni conto che ormai tutti i giorni aggiorno la lista con trackbot..
Secondo la tua esperienza quando dovrebbe tornare a dare segni di vita il tracking se hanno spedito il 26/11?

Trackbot:

Chronopost
invio uscito dal'agenzia
Commento: Trasportato su una linea internazionale
26/11/2016 05:57

Caluz

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Terminale
Redmi 4 Pro
Parlarne con Daniele porta bene!! Il pacco è giunto a Roissy - Paris - FR!! (ordinato il 25/11)

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Su GS ho visto il Mi Note 2 6/128gb spedizione gratis da Europa a 30 euro in meno che spedizione da Cina, quindi alla fine praticamente 50 euro risparmiati (tra l'altro oggi vedo che da EU costa 10 euro in meno, se volete approfittare), non ci ho pensato un secondo e l'ho ordinato martedì (con coupon DS-MIUI), spedito ieri ed oggi (giovedì) a mezzogiorno è arrivato. Sorpresa ulteriore dentro il pacchetto mi sono trovato (oltre all'addattatore, che a me non serve) una cover in silicone, una pellicola normale ed una in vetro temperato. Come se avessi comprato nel Cyber Monday!
Non l'ho ancora acceso, l'ho messo in carica, ma è di una bellezza inquietante. Grazie GS!

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Su GS ho visto il Mi Note 2 6/128gb spedizione gratis da Europa a 30 euro in meno che spedizione da Cina, quindi alla fine praticamente 50 euro risparmiati (tra l'altro oggi vedo che da EU costa 10 euro in meno, se volete approfittare), non ci ho pensato un secondo e l'ho ordinato martedì (con coupon DS-MIUI), spedito ieri ed oggi (giovedì) a mezzogiorno è arrivato. Sorpresa ulteriore dentro il pacchetto mi sono trovato (oltre all'addattatore, che a me non serve) una cover in silicone, una pellicola normale ed una in vetro temperato. Come se avessi comprato nel Cyber Monday!
Non l'ho ancora acceso, l'ho messo in carica, ma è di una bellezza inquietante. Grazie GS!

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
esteticamente, imho, il piu' bel xiaomi di sempre....ovvio son gusti....ma da un ceffone e forse anche due a Mi Mix....

• Like
Reazioni: Ricky67 e AleBerlo

MatVekk

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Ma i mi5 neri 3/32 torneranno o si deve prendere bianco o da 64gb?

Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ma i mi5 neri 3/32 torneranno o si deve prendere bianco o da 64gb?

il mio consiglio è il 64gb ...solo per il motivo di non avere un soc castrato ( odio xiaomi in queste scelte stupide)

• Like
Reazioni: angelodevil

MatVekk

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
il mio consiglio è il 64gb ...solo per il motivo di non avere un soc castrato ( odio xiaomi in queste scelte stupide)
Volevo stare sul 32 appunto per quello invece. Alla fine vanno uguali ma magari risparmi qualcosa in batteria. O sbaglio?

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Volevo stare sul 32 appunto per quello invece. Alla fine vanno uguali ma magari risparmi qualcosa in batteria. O sbaglio?

sbagli :) cerca in rete qui andremmo OT
Saluti

laisla21

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Salve, vorrei acquistare presso il vostro store lo Xiaomi redmi note 3 pro...mi porta la rom globale developer, cosa significa? è già provvisto di lingua italiana e play store? riceve automaticamente gli aggiornamenti?
Grazie :)

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Come primo messaggio andiamo male
1) non sei passato dalle presentazioni
2) fai una domanda alla quale avresti ottenuto risposta da te. Le global developer hanno play store, italiano ed ota
3) leggere e cercare prima di scrivere e chiedere

• Like
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139