Chiedere direttamente al venditore qui. Oppure apri un ot in apposita sezione e riformuli la domanda
grazie a te, sei sempre gentilissimo e simpatico, complimenti davvero!!!!!!TOPredmi 4 pro arrivato, tutto ok! grazie anche a Daniele per la gentilezza e pazienza!
attivi al momento ho:Buongiorno Daniele,
esiste un codice sconto per :
Xiaomi Mi5 High Edition 3/64Gb 3D Glass - Nero [Spedizione dall'Europa] ?
Grazie mille.
Andrea
per il discorso B20 direi che da gennaio 2017 il problema non si pone in seguito alla fusione wind-h3gDaniele ciao
ho guardato le offerte per il Cyber Monday ,purtroppo non ho trovato nessun riferimento al redmi note 3 s international o al redmi 3 global , o comunque su qualche telefono con banda LTE 800 (B20), c'è qualcosa o devo prenderlo a prezzo pieno? ho un collega che voleva un tel ed essendo utilizzatore di wind la B20 è un must.
Se riesci a mandare qualcosa proviamo a fare l'ordine al volo .
grazie
PS gli ho già venduto che regali cover e pellicola ,e magari anche altro se possibile assieme ovviamente alla rom stock. non farmi rimangiare la parola ,gli ho detto che sei lo shop Number One , e lui vorrebbe entrare a far parte del mondo Xiaomi e della ns comunity .
Sperem...p
per il discorso B20 direi che da gennaio 2017 il problema non si pone in seguito alla fusione wind-h3g
non ho telefoni xiaomi con banda 20....la direzione ha deciso di non ritirarli ancora
ti ringrazio davvero.....un gran bel feedback e molto dettagliato...come pochi mai visti....touchè ....Prodotto: ottimo
Comunicazione: ottima
- Mi5 nero 32gb, con rom Global Developer preinstallata (credo che sia per questo che i telefoni sembrano già maneggiati, ma poi vengono sigillati nuovamente prima della spedizione);
- prezzo molto buono perché acquistato durante la promozione per il singles' day, e comunque il migliore che ho trovato con preinstallata una rom ufficiale Xiaomi con lingua italiana.
Spedizione: ottima
- qui sul forum c'è Daniele che offre davvero un buon feedback ;
- via email gli operatori dell'assistenza rispondono rapidamente e con grande cortesia ai messaggi.
Omaggi: ok
- venerdì 11 pomeriggio ho piazzato l'ordine, con spedizione SF Express;
- lunedì 14 il pacco è stato ritirato dal corriere;
- venerdì 18 risultava in transito in Francia;
- lunedì 21 era in transito in Italia;
- martedì 22 (settimo giorno lavorativo) mi veniva recapitato.
La cover in silicone calza benissimo ma si appiccica sul retro conferendo uno strano effetto bagnato; fin qui tutto ok, ne ero al corrente perché l'avevo letto qua e là. Purtroppo, però, non va d'accordo con le pellicole che mi sono state spedite: visto che queste ultime sono tagliate con una precisione estrema (coprono tutto il vetro dello schermo) vengono scollate in continuazione dal bordo della cover, che esercita su di esse una pressione leggera ma sufficiente per staccarle. In sostanza i tre omaggi sono ottimi singolarmente, ma pellicola e cover non si possono usare contemporaneamente.
- adattatore di rito;
- cover in silicone trasparente buona, ben aderente e con ritagli perfetti;
- pellicola in plastica lucida ben tagliata;
- pellicola in vetro ben tagliata.
Fatturazione: sembra ok
Rifarei l'acquisto: certamente sì
- fattura emessa da soggetto cinese con partita iva cinese, recante la mia intestazione e la mia partita iva;
- prodotto transitato da altro paese europeo, dove credo sia stato sdoganato, quindi nessun dazio da pagare ma neanche nessuna documentazione doganale (il mio commercialista si aspettava una fattura emessa da un soggetto con partita iva comunitaria e indicazione iva separata: a mio avviso una maggiore chiarezza sul sito sarebbe utile per tutti).
- il prodotto corrisponde perfettamente alla descrizione;
- il prezzo e i tempi di spedizione sono ottimi;
- gli omaggi sono molto graditi;
- nel complesso il servizio è molto buono.
vedrai che è così fidatiSperem...
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
mi dispiace solo che tu non abbia letto benissimo le nostre politiche di spedizioneCiao,
Ho effettuato un acquisto venerdì, e dato che era il Black Friday la spedizione era compresa nel prezzo con la sicurezza di non pagare la dogana. Ho scelto spedizione DHL. È normale che dopo 3 giorni mi segni ancora "Spedizione in attesa di essere affidata a DHL"?? Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi?
Grazie
mandami PM e sarò lieto di darti tutti i dettagliè possibile ricevere informazioni sullo stato d'avanzamento delle riparazioni di un cellulare da qualcuno dell'assistenza di grossoshop?
Appena avrò un po' di tempo farò una guida sul nostro canale di quanto mi hai chiesto:Piccolo suggerimento per Daniele di @grossoshop :
Sul vostro blog avete le guide per installare custom recovery TWRP e successivamente, rom internazionale di xiaomi.eu (stessa procedura per rom MIUI.it). Fin qui niente da eccepire. Adesso però per i possessori di Mi 5S Plus e Redmi Note 4 esiste una ROM Global Stable Ufficiale di Xiaomi. Non sarebbe quindi utile fare una guida su come passare dalla China Stable alla Global Stable, installando poi l'italiano tramite Locale More Pro?
Dico questo perché sia miui.it che Xiaomi.eu NON offrono più (purtroppo e per cause di forza maggiore) il servizio di aggiornamento OTA. Inoltre, penso che ogni utilizzatore Xiaomi preferirebbe (almeno inizialmente) una ROM ufficiale con il supporto della casa madre. Senza nulla togliere al grande lavoro (nonché davvero ottimo) che fanno sia i team di miui.it che quelli di Xiaomi.eu che vanno ringraziati sempre per aver portato un servizio multilingua su dei device non destinati al nostro mercato.
Detto questo, appena riceverò il mio Mi 5S Plus proverò a fare questo passaggio di ROM, nel caso fosse utile e non sia fuori tema posso postare una mini guida.
Ringrazio cmq Daniele per la sua pazienza e la sua cortesia, gestire tutte queste domande e tutti questi utenti è un lavoro di certo non semplice.
M.
se qualche mio collega ti ha detto questa cosa, ti chiedo scusa io per lui ma ti ha detto una cosa non vera, come spesso dico, GS non invalida garanzia ne per lo sblocco del bootloader ne per il cambio di rom...figurati per installazione di una rom ufficiale ...nel caso di GLOBAL STABLE....Certamente, solo che dall'assistenza di Grossoshop mi è stato risposto che per mantenere la garanzia devo seguire le guide presenti sul loro blog. Ma questa guida manca, infatti il loro staff mi ha rinviato a una guida per installare una custom ROM passando per l'installazione della TWRP e non la Global Stable Ufficiale. Ho scritto questo suggerimento solo per questo!
Appena avrò un po' di tempo farò una guida sul nostro canale di quanto mi hai chiesto:
ho solo una domanda
se come ben sappiamo nella global stable non vi è Italiano e quindo dovremo usufruire di locale more pro ( la guida è nel blog) tanto vale tenersi la China stable mettendoci le Gapp e Locale more pro ( guide nel blog)
se invece ci fosse la global developer troverei la cosa piu' interessante IMHO
Ringrazio di nuovo. Si, nella mail inviata all'assistenza mi era stato risposto così. Nessun problema, mi sembrava strano che installando una rom ufficiale si invalidasse la garanzia! Grazie di nuovo!se qualche mio collega ti ha detto questa cosa, ti chiedo scusa io per lui ma ti ha detto una cosa non vera, come spesso dico, GS non invalida garanzia ne per lo sblocco del bootloader ne per il cambio di rom...figurati per installazione di una rom ufficiale ...nel caso di GLOBAL STABLE....
tranquillo
scarica lo zip ufficiale recovery dal sito en.miui.com e flashalo semplicemente da updater...Ringrazio come sempre per la cortese risposta. La Global Stable ha preinstallato i servizi Google quindi in caso di aggiornamenti pesanti o cambi di OS (esempio da android 6 a 7) non si incontrerebbero problemi, inoltre nella MIUI non ci sono riferimenti al Mi Store in molte funzioni. Diciamo che è meno "cinesona" (passami il termine) e più simile ad altre versioni android europee. Tutto qua! Cmq personalmente non ho bisogno dell'italiano, anche se per curiosità proverò a installarlo!
Grazie ancora e buon lavoro!
M.