Ho già provveduto a fare acquisti.Ti amo? ahahhaahh va bene grazie!!!!!!
Ah...daniele è un ti amo in senso figurato perché la mia ragazza è gelosa ahah.
Ho già provveduto a fare acquisti.Ti amo? ahahhaahh va bene grazie!!!!!!
blaaaaa@grossoshop si sa niente per il meizu m1 note mini? secondo te ci vorra ancora molto prima di vederlo?
Auguri di buona pasqua![]()
si non lo metto in dubbio, ma vorrei un device max 5 polliciblaaaaa
non ancora ma io ho come telefono mio personale un M1 Note ed è il gioiello assoluto del rapporto qualità/ prezzo
Ciaoooo
daniele![]()
zte z7 mini con CM12si non lo metto in dubbio, ma vorrei un device max 5 pollici
a sto punto ti chiedo un consiglio, rimanendo sotto i 250 euro un device con:
display max 5.2 pollici, 2 gb di ram, fotocamere buone e non le solite interpolarizzate mi va bene pure 2 e 8 mpx che siano reali (meglio se di piu xD ) lollipop o comunque rom ben aggiornate ci tengo molto agli aggiornamenti e a un po di modding, consiglio?
ah dimenticavo che possibilmente sia compatibile con le reti italiane....
costa troppozte z7 mini con CM12
Feedback positivo, orine effettuato sabato e ricevuti venerdì mattina 2 Hongmi 2, un modello da 1+8gb e uno da 2+16gb.
Ciao, solitamente uso la rete dati all'estero e non in Italia. Durante i prossimi giorni valuto se usare pacchetti dati con la Vodafone e nel caso riporto tutto qui.ciao, capiti a pennello xD potresti fare una piccola valutazione del segnale 3g di entrambi i device e vedere quale è meglio?
(ovviamente fai tutto quando ti è piu comodo eh)
il 4g è utilizzabile, un utente su androidiani ha fatto anche uno screen con operatore vodafone e ha scritto che va bene...A questo punto, peró, mi verrebbe da ridire sulla descrizione del Redmi 2 su Grossoshop.net
Se il 4g non è utilizzabile sulle frequenze italiane, la descrizione del prodotto è errata e fallace.
possibile o dal fatto che non prende molto nella tua zona, mica hai wind?E da cosa dipende il fatto che rimanga suu H+? Dall'APN?
compatibile con reti 4GE da cosa dipende il fatto che rimanga su H+? Dall'APN?