Ho già provveduto a fare acquisti.Ti amo? ahahhaahh va bene grazie!!!!!!
Ah...daniele è un ti amo in senso figurato perché la mia ragazza è gelosa ahah.
Ho già provveduto a fare acquisti.Ti amo? ahahhaahh va bene grazie!!!!!!
blaaaaa@grossoshop si sa niente per il meizu m1 note mini? secondo te ci vorra ancora molto prima di vederlo?
Auguri di buona pasqua
si non lo metto in dubbio, ma vorrei un device max 5 polliciblaaaaa
non ancora ma io ho come telefono mio personale un M1 Note ed è il gioiello assoluto del rapporto qualità/ prezzo
Ciaoooo
daniele
zte z7 mini con CM12si non lo metto in dubbio, ma vorrei un device max 5 pollici
a sto punto ti chiedo un consiglio, rimanendo sotto i 250 euro un device con:
display max 5.2 pollici, 2 gb di ram, fotocamere buone e non le solite interpolarizzate mi va bene pure 2 e 8 mpx che siano reali (meglio se di piu xD ) lollipop o comunque rom ben aggiornate ci tengo molto agli aggiornamenti e a un po di modding, consiglio?
ah dimenticavo che possibilmente sia compatibile con le reti italiane....
costa troppo però è quasi perfetto, ottimo consiglio devo dirlozte z7 mini con CM12
Feedback positivo, orine effettuato sabato e ricevuti venerdì mattina 2 Hongmi 2, un modello da 1+8gb e uno da 2+16gb.
Ciao, solitamente uso la rete dati all'estero e non in Italia. Durante i prossimi giorni valuto se usare pacchetti dati con la Vodafone e nel caso riporto tutto qui.ciao, capiti a pennello xD potresti fare una piccola valutazione del segnale 3g di entrambi i device e vedere quale è meglio?
(ovviamente fai tutto quando ti è piu comodo eh)
il 4g è utilizzabile, un utente su androidiani ha fatto anche uno screen con operatore vodafone e ha scritto che va bene...A questo punto, peró, mi verrebbe da ridire sulla descrizione del Redmi 2 su Grossoshop.net
Se il 4g non è utilizzabile sulle frequenze italiane, la descrizione del prodotto è errata e fallace.
possibile o dal fatto che non prende molto nella tua zona, mica hai wind?E da cosa dipende il fatto che rimanga suu H+? Dall'APN?
compatibile con reti 4GE da cosa dipende il fatto che rimanga su H+? Dall'APN?