Salve ho comprato da voi due xiaomi redmi note 3 pro high edition purtroppo uno dei due ha dei grossi problemi in quanto pochi giorni dopo l' uso ha cominciato ad avere dei grossi problemi ,ha iniziato con spegnersi da solo e riaccendersi anche piu' volte consecutivamente,contemporaneamente anche il wifi ed il bluetooth hanno iniziato a darmi grossi problemi,spegnendosi con relativa impossibilita' di riattivarli mediante appositi tasti dedicati.
Vi ho contattato per cercare di rimediare a questo tipo di gravi problemi, il giorno 16 gennaio,devo dire che siete stati veloci nel rispondere alla richiesta di assistenza aprendo un' apposita sezione il giorno successivo,ho seguito tutte le indicazioni fornitemi dall' assistenza aggiornamenti vari nei giorni successivi,questa e' una delle vostre ultime mail da me ricevute il giorno 20 GENNAIO(VI RISPARMIO LE ALTRE) ma purtroppo senza alcun esito positivo da me riscontrato,in seguito ho cercato di ricontattarvi tramite mai senza alcun esito.
MAIL 17 GENNAIO
New reply for the ticket #Ass--------
Gentile Cliente,
prima di aggiornare il dispositivo il wi-fi funzionava correttamente?
Se si è presentato con l'ultimo aggiornamento, può essere un bug dovuto ad esso, quindi le conviene aspettare che gli sviluppatori rilascino una versione con il fix.
Nel frattempo può provare queste soluzioni:
1. Vada in impostazioni -> wifi -> avanzate. Selezioni mantieni wifi attivo sempre e disabiliti la voce evita connessioni deboli.
2. Se ha attivo Mi Drop provi a disattivarlo
3. Verifichi se le impostazioni di risparmio energetico siano impostate correttamente.
4. Provi a cambiare il nome del dispositivo nella voce relativa in Impostazioni - info sul telefono (un po' spartana ma in alcuni casi ha funzionato)
5. Nelle impostazioni del wifi, provi a cambiare il canale dei 5Ghz da 149-161 a 36.
Provi uno alla volta queste soluzioni, altrimenti al massimo può provare ad effettuare un ripristino dati di fabbrica dello smartphone.
Ma molto probabilmente è un bug dovuto all'ultimo aggiornamento miui, quindi dovrà aspettare che venga corretto dagli sviluppatori.
Grazie e Buona Giornata!
MAIL 20 GENNAIO
New reply for the ticket #Ass--------
Gentile cliente,
Ha provato ad eliminare la rete wifi e riconnettersi?
Successivamente controlli che nelle impostazioni il sui indirizzo MAC sia presente e che il suo router sia configurato correttamente e provi a riavviarlo.
Nelle impostazioni wifi del suo telefono controlli su che frequenza è impostato. A volte l'impostazione automatica può causare problemi, provi ad impostare su 2.4Ghz.
Provi anche a digitare il codice *#4636#*#* vada su wifi information e provi a disabilitare e riabilitare il wifi, poi vada su wifi status e faccia refresh e run ping test.
Grazie.
MAIL 23 gennaio
Salve la ricontatto per aggiornarla sulla situazione ho provato a eseguire le operazioni che mi ha consigliato di fare ma non hanno avuto l 'esito sperato e visto la situazione che ormai si protrae da molto tempo chiedo di poterlo inviare all' assistenza.grazie
Cordialmente ......
MAIL 26 GENNAIO
Salve vorrei sapere come mi devo comportare per inviare il cellulare in assistenza?