@protect i messaggi si scrivono in minuscolo e soprattutto non in grassetto. Grazie
Scusa
cmq mi hai risposto con il grassetto pure tu.è il mio pc che ha problemi?
dobbiamo rileggerci benissimo ancora una volta il regolamento, io me lo sono letto ma forse per mia incuria non ho letto con attenzione, sicuramente mi sarà sfuggito, che i membri dello staff possono scrivere come vogliono.Lo staff può scrivere come vuole
la vostra soddisfazione è il nostro miglior premio fine OTDaniele sereno nessuno stava accusando ho risposto cortesemente all'utente ,fino a che non si fanno richiami verbali potete stare sereni,la tranquillità dei nostri utenti è la prima regola.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Chiedo scusa se sono sembrato brusco. Non era mia intenzione, soprattutto difficilmente esco fuori dai binari della moderazione. Pertanto auguro un buon proseguimento a tutti ed una serena permanenza su miui.it. Rinnovo però l'invito a leggere il regolamento agli utenti appena iscritti, soprattutto le netiquette. GrazieScusa
cmq mi hai risposto con il grassetto pure tu.è il mio pc che ha problemi?
risposto ed è tutto OKDaniele, scusami, ti ho inviato via MP i dettagli del tracking di uno dei due ordini.
Francamente sono in panico perché stasera é apparso un aggiornamento e non promette nulla di buono.....
Tranquilli ...
riscrivo ,volevo solo sapere da Daniele sul mio telefono
Xiaomi Redmi 4 Pro High 3/32Gb
Tipo ROM: ROM Globale Stable (con italiano)
ROM Globale Stable
3 Gb Ram - 32 Gb Rom Google Apps: si
è già pronto all'uso,oppure devo smanettarci sopra ?
Inoltre ha senso salvare i dati appena arriva?
Sono domande da profano,ma visto che mi faro' aiutare da un collega volevo prepararmi .
Adesso è a Lione ..seguo il tracking e sembra tutto ok ..al momento la spedizione va alla grande!
Daniele ,se c'è da smanettarci sopra,indicami soltanto il link,poi mi aggiusto .
Grazie
risposto ed è tutto OK
Pronto all'usoTranquilli ...
riscrivo ,volevo solo sapere da Daniele sul mio telefono
Xiaomi Redmi 4 Pro High 3/32Gb
Tipo ROM: ROM Globale Stable (con italiano)
ROM Globale Stable
3 Gb Ram - 32 Gb Rom Google Apps: si
è già pronto all'uso,oppure devo smanettarci sopra ?
Inoltre ha senso salvare i dati appena arriva?
Sono domande da profano,ma visto che mi faro' aiutare da un collega volevo prepararmi .
Adesso è a Lione ..seguo il tracking e sembra tutto ok ..al momento la spedizione va alla grande!
Daniele ,se c'è da smanettarci sopra,indicami soltanto il link,poi mi aggiusto .
Grazie
Io l'ho ordinato il 5/02, al momento è Roissy con scritto "spedizione in transito". Magari viaggia insieme al tuo Redmi.Grazie. Avevo letto in rete di simili segnalazioni su forum europei , tocco ferro che arrivi tutto sano e salvo.
PS: giusto per dire la casualità delle cose, il Redmi 4 pro ordinato 5 gg prima (ma c'era capodanno cinese ovvio) ha un tracking con un giorno di ritardo rispetto a questo che ho ordinato dopo .
Siamo assolutamente nei tempi, é solo un aneddoto simpatico.
mi farete venire l'ansia a furia di leggervi non preoccupatevi finchè sono in giro per il mondo...preoccupatevi solo quando approdano in ItaliaIo l'ho ordinato il 5/02, al momento è Roissy con scritto "spedizione in transito". Magari viaggia insieme al tuo Redmi.
Alla fine manca poco! Dite che ce la fanno a consegnare per questo venerdì o dovremo attendere lunedì?
Anche il mio (Mi5), il Redmi 4 pro si é fermato a cena a ParigiGrazie..questa è una gran cosa...non è facile trovare uno Xiaomi chiavi in mano dovreste scriverlo anche nella descrizione con termini piu' semplici, la gente come me che non ha dimestichezza di ROM e compagnia bella, lo comprerebbe con ancora meno esitazioni
Allora in caso di reset futuri per pulizie varie, che fanno sempre bene, tornerebbe come mi è arrivato ...Giusto?
Grazie ancora Daniele
Cyber67 il mio è già a Milano adesso