Salve a tutti,
riporto la mia personale esperienza negativa riguardo l'assistenza di Grossoshop.
giorno 11 gennaio 2017 invio il telefono in assistenza perchè di colpo si è spento e non più riacceso;
venerdì scorso 10 febbraio ricevo il mio mi4 riparato, ma senza la pellicola in vetro temperato e faccio subito presente l'accaduto sia all'assistenza sia in privato qui a Daniele;
L'assistenza lunedi 13 mi risponde che non hanno la pellicola per il mio mi4 e che mi propongono un coupon di 8 euro.
E qui comincia ad infastidirmi la situazione per i seguenti motivi:
- sapevano benissimo di non aver un ricambio per la mia pellicola e non hanno detto niente;
- potevamo spedirmi una email prima di ricevere io il telefono per farlo presente;
- ieri dopo le mie proteste e prove per risolvere il problema, mi dicono che hanno la pellicola(forse) e possono spedirla al mio indirizzo;
- io rispondo alla proposta ma da ieri ancora attendo notizie.
Questo un po il riassunto di quanto accaduto, ma la cosa che mi da più fastidio è la PRESA IN GIRO dell'assistenza, che prima mi dicono che non hanno la pellicola e poi magicamente si.
L'altra è la praticamente impossibilità di comunicare rapidamente con loro, in quanto alle mie diverse email mandate durante tutta la durata della riparazione, loro rispondono non prima di 24 ore.
Per concludere mi sento ripeto preso in giro dal loro atteggiamento.
Ringrazio pubblicamente Daniele per la sua sempre cortesia e cordialità, ma purtroppo Grossoshop non si è dimostrato all'altezza di uno store serio.
gentile Luca ero molto indeciso se rispondere o non rispondere, ma credo che sia giusto dare delle risposte per dovere di cronaca verso chi legge questi commenti e per giustizia verso i miei colleghi.
1-la pellicola protettiva è un "accessorio" che il team di assistenza ,molto probabilmente per test vari ha deciso di togliere ( lo avrebbe tolto anche apple o samsung)
2-la mole di mail non consente di rispondere prima delle 24-48 ore lavorative, come chiaramente scritto nel nostro sito internet, quindi se hanno sempre risposto in 24 ore direi che hanno piu' che rispettato la tempistica.
3-dopo le tue lamentele GS ha proposto un coupon di 8 euro che è piu' del valore di una pellicola, ma vorrei che fosse chiaro che non era neanche dovuta per la circostanza descritta al punto 1.
4- non hai accettato il coupon poichè volevi assolutamente la pellicola, IO personalmente ho spinto affinchè la cosa si risolvesse in maniera tranquilla e veloce ed ho chiesto in maniera del tutto eccezionale che ti fosse proposto di comperare tu la pellicola di inviarci copia di pagamento e ti avremmo rimborsato oppure di aspettare che noi la comprassimo per te e di attendere i tempi di spedizione.
5- neanche questa soluzione ti ha soddisfatto riscrivendomi in privato che a questo punto volevi delle cuffie Xiaomi.
I feedback negativi come sempre scrivo servono alla pari di quelli positivi poichè aiutano a capire gli errori e a correggersi.
Credo che per come sia stato gestito il tutto da me e dai colleghi di assistenza e per quanto sopra descritto non ci sia nulla da imparare o da rimproverarci.....forse se qualcosa dovremmo davvero imparare è quello di essere meno "buoni"
Saluti
Daniele