cyber1967
Utente esperto
- Punteggio reazioni
- 36
- Punti
- 28
Facendo seguito alla giusta puntualizzazione del nostro @angelo76 ogni messaggio contenente solo o in prevalenza richieste sul tracking di una spedizione verranno eliminati. Un conto è chiedere se lo shop ha spedito e in che data, un conto è inquinare il thread con certi post. Se volete chiedere informazioni sul tracking potete farlo in forma privata, anche se di solito, una volta che una spedizione è partita, le informazioni si domandano al corriere, non al mittente.
Grazie per la collaborazione.
Mi adeguo alle decisioni dello staff ma non sono d'accordo.
Le sezioni sono piene di gente che posta domande "ad minchiam" su questioni ampiamente documentate ovunque.
Non vedo che danno possa fare, se non aumentare il numero dei post, discutendo sull'andamento della propria spedizione magari confrontandosi con colleghi di forum.
Non mi pare che la cosa sia OT.
Tutto materiale che può servire a rispondere a domande di altri utenti che acquistano in seguito e hanno dubbi sull'andamento dell'ordine,
Lo stesso Daniele via MP mi dice di aver risposto centinaia di volte ad altri utenti alle stesse domande, ma se nessuno é libero di scrivere la propria esperienza diretta , continueranno a farle altre centinaia di utenti,
Come ho scritto mi adeguo, ma non condivido.