Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cyber1967

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
98
Punteggio reazioni
36
Punti
28
Età
57
Facendo seguito alla giusta puntualizzazione del nostro @angelo76 ogni messaggio contenente solo o in prevalenza richieste sul tracking di una spedizione verranno eliminati. Un conto è chiedere se lo shop ha spedito e in che data, un conto è inquinare il thread con certi post. Se volete chiedere informazioni sul tracking potete farlo in forma privata, anche se di solito, una volta che una spedizione è partita, le informazioni si domandano al corriere, non al mittente.
Grazie per la collaborazione.

Mi adeguo alle decisioni dello staff ma non sono d'accordo.
Le sezioni sono piene di gente che posta domande "ad minchiam" su questioni ampiamente documentate ovunque.
Non vedo che danno possa fare, se non aumentare il numero dei post, discutendo sull'andamento della propria spedizione magari confrontandosi con colleghi di forum.
Non mi pare che la cosa sia OT.
Tutto materiale che può servire a rispondere a domande di altri utenti che acquistano in seguito e hanno dubbi sull'andamento dell'ordine,
Lo stesso Daniele via MP mi dice di aver risposto centinaia di volte ad altri utenti alle stesse domande, ma se nessuno é libero di scrivere la propria esperienza diretta , continueranno a farle altre centinaia di utenti,
Come ho scritto mi adeguo, ma non condivido.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

boss

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
72
Ciao, è previsto un riassortimento dei Mi5 in colorazione black? Grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Frenk

Utente registrato
Registrato
21 Febbraio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Età
34
Ciao a tutti!

Io ho comprato su Grossoshop uno Xiaomi MI5 ma dopo nemmeno 15 giorni non mi si accendeva più. Ho contattato l'assistenza post vendita per la garanzia e mi sono trovato benissimo. Mi hanno subito fissato il ritiro del telefono e dopo 3 giorni avevano già effettuato i loro controlli di routine ed effettuato il rimborso. Servizio davvero eccellente. La persona con cui ho comunicato si chiamava George.
 

Diprivan

Utente attivo
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
34
Ciao, devo mandare un Mi4 in assistenza, ma sul modulo c'è scritto questo:

NB: PER PRODOTTI XIAOMI e MEIZU si rende necessario (prima di rendere il prodotto in assistenza), di effettuare il LOG-OUT dei rispettivi account MI e FLYME.
Se alla ricezione del prodotto gli account saranno loggati, i prodotti saranno rispediti al mittente senza alcun intervento di riparazione.


Il problema è che il telefono lo mando in assistenza perché è completamente morto e non si accende più, come faccio a fare il logout?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao, devo mandare un Mi4 in assistenza, ma sul modulo c'è scritto questo:

NB: PER PRODOTTI XIAOMI e MEIZU si rende necessario (prima di rendere il prodotto in assistenza), di effettuare il LOG-OUT dei rispettivi account MI e FLYME.
Se alla ricezione del prodotto gli account saranno loggati, i prodotti saranno rispediti al mittente senza alcun intervento di riparazione.


Il problema è che il telefono lo mando in assistenza perché è completamente morto e non si accende più, come faccio a fare il logout?
in questo caso ovviamente non puoi farlo, ma basta scrivere questo nel modulo RMA:
ad esempio:
non è stato possibile fare il log-out poichè il telefono non si accende.

Saluti
 
  • Like
Reazioni: sfanto e Diprivan

cyber1967

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
98
Punteggio reazioni
36
Punti
28
Età
57
Ciao Daniele ho aperto un ticket sullo store e ti ho inviato MP, ho un problema con il Redmi 4 Pro.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Impa65

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Età
59
Località
Ancona
Terminale
Redmi Note3 Pro Mi5s Plus 6/128
Servizio spedizione di prim'ordine.
Smartphone partito il 14/2, stamattina SDA mi manda un SMS per la consegna in giornata. Otto giorni con tracking sempre aggiornato e particolareggiato.
Che dire: grazie per ora.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

MicMeadow

Utente attivo
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
22
Punti
8
Età
37
Ciao Daniele, hai per caso novità sulla disponibilità del RM Note 4 SnapDragon? Sto attendendo che lo mettiate in vendita per un regalo ad un familiare

Grazie

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

Impa65

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Età
59
Località
Ancona
Terminale
Redmi Note3 Pro Mi5s Plus 6/128
Purtroppo mi sono accorto di una brutta imperfezione di incollaggio della scocca del RN3 Pro appena arrivato, lato carrellino. Ho appena aperto un DOA.
E' possibile avere un rimborso o un buono ed acquistare un altro prodotto piu' costoso?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Purtroppo mi sono accorto di una brutta imperfezione di incollaggio della scocca del RN3 Pro appena arrivato, lato carrellino. Ho appena aperto un DOA.
E' possibile avere un rimborso o un buono ed acquistare un altro prodotto piu' costoso?
entro 7 giorni puoi mandare mail a doa@grossoshop.net
con foto del difetto, screenshot con imei a display, foto ad alta risoluzione del retro della confezione.
Oggetto con nome, cognome, numero ordine, data ordine, terminale acquistato.
Breve descrizione del problema.
Puoi scegliere tra il buono o il rimborso.
Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: Impa65

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic

Impa65

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Età
59
Località
Ancona
Terminale
Redmi Note3 Pro Mi5s Plus 6/128
entro 7 giorni puoi mandare mail a doa@grossoshop.net
con foto del difetto, screenshot con imei a display, foto ad alta risoluzione del retro della confezione.
Oggetto con nome, cognome, numero ordine, data ordine, terminale acquistato.
Breve descrizione del problema.
Puoi scegliere tra il buono o il rimborso.
Saluti
Daniele


Gia' aperto il ticket #Ass00134730. Puoi controllare che e' tutto ok?
L'unica cosa che non ho fatto e' la foto alla scatola, ma ho allegato una foto del difetto.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Gia' aperto il ticket #Ass00134730. Puoi controllare che e' tutto ok?
L'unica cosa che non ho fatto e' la foto alla scatola, ma ho allegato una foto del difetto.
dovresti fare esattamente quanto ti ho scritto all'indirizzo che ti ho dato
 
  • Like
Reazioni: Impa65

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.674
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il redmi note 4 è solo mtk. Il 4x snapdragon. Ovviamente attendi risposta dallo Shop, potrei sbagliarmi

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Grazie Daniele ma questo è il 4X... Io intendevo il note 4 normale, con processore SnapDragon anziché mediatek... :)

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
infatti il 4X alias MIDO è snapdragon
mentre il 4 normale alias NIKEL è mediatek

non fate confusione e leggete bene le specifiche :)
 
Ultima modifica:

MicMeadow

Utente attivo
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
22
Punti
8
Età
37
mi. dispiace ma vi sbagliate...Esiste un note 4 MTK ed un note 4 Qualcomm, ed il note 4X...Potete verificare direttamente su en.miui.com nella sezione download del RedMi Note 4...La versione SnapDragon è stata commercializzata in India e viene venduta da Store concorrenti con Rom globale e caricatore europeo...Volevo solo sapere se Grossoshop aveva intenzione di rifornirsene, ma credo di capire che al momento non se ne faccia di nulla. :)

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.987
Messaggi
309.981
Membri
34.161
Ultimo iscritto
bacarospo