- Punteggio reazioni
- 3.570
- Punti
- 113
- Terminale
- MI5
La rom che trovi su en.miui.com è del note 4x
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
mi. dispiace ma vi sbagliate...
Grazie Angelo76, chiudo la discussione lasciandoti il link al note4 SnapDragon Di cui faranno una versione 4/128Gb...Come vedi esiste ed è commercializzato in India!Mi dispiace ma ti sbagli tu, o meglio ha fatto un errore en.miui.com. Hanno messo la global nella sezione sbagliata. È quella relativa al 4x dove appare solo la china. Se scarichi la global messa nella sezione redmi note 4 vedrai che è marchiata 4x. Sicuramente aggiusteranno. Detto ciò buona continuazione e fine degli OT altrimenti sporchiamo il thread
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
Hai provato anche l'applicazione aida64?Si fa confusione perchè non si usano i nomi in codice:
ovviamente possiedo il telefono e per capire con chi sto parlando prima di fare qualsiasi operazione lo interrogo e mi faccio dire come si chiama realmente.
Come? semplice!
Si abilitano le opzioni sviluppatore selezionando ripetutamente su versione miui.
Ora da opzioni sviluppatore si abilita toggle USB Debugging
Si collega il telefono al pc, si apre finestra di comando e si scrive:
adb shell
il telefono ti risponderà con il suo nome che nel caso specifico del Redmi note 4x
è mido
Bene ora che sappiamo come si chiama, ci risulterà facile capire che mido identifica
il Redmi Note 4x ( come viene chiamata la versione China) o Redmi Note 4 Qualcomm Edition
( come ciene chiamata la versione India)
Tutto questo per farti capire che stiamo parlando dello stesso telefono indipendentemente delle denominazioni commerciali e dotazioni che vengono date in base al paese di commercializzazione.
Spero di averti chiarito e chiudo OT.
Saluti
Daniele
@Impa65 global beta=global developer. E' la stessa cosa. noi le chiamiamo developer ma sono beta.
Per il resto risponde grossoshop.
Per tutti gli altri, ulteriori ot saranno cancellati, il discorso sul redmi note 4/4x è stato ampiamente trattato e chiuso
Non nel nostro negozio, come avevo detto in un post non tanto vecchio al momento GS non vende dispositivi Xiaomi con banda 20, se le cose dovessero cambiare in futuro, vi terrò aggiornati in maniera rapida.Grazie delle spiegazioni, è previsto l'arrivo del Note 4X Internazionale, quello con banda 20 e lingua italiana?
3/32 e/o 4/64?
merci
il nostro catalogo è in continua evoluzione e i prodotti vengono aggiunti costantemente a catalogo.Due domande anche per me:
- E' previsto l'arrivo del Mi5 s Pro da 128 Gb bianco? Quando?
- Nel Redmi Note 3 Pro che mi e' arrivato ieri, e per il quale purtroppo ho dovuto fare un DOA per una evidente imperfezione della scocca (non imputabile assolutamente a Grossoshop) e' installata una Global Beta, quando nella descrizione nel sito e' specificata una Global Developer: perche'?
il nostro catalogo è in continua evoluzione e i prodotti vengono aggiunti costantemente a catalogo.
Spesso mi è capitato di dare date di una settimana e invece poi i prodotti sono arrivati dopo qualche ora. I chinesi non rispettano nessuna data, a volte anticipano e a volte posticipano senza preavviso alcuno, lavorarci ti arrichisce tanto ma spesso per come siamo abituati nella nostra cultura ti spiazzano tanto.
Tieni d'occhio il nostro sito, la pagina facebook e il canale telegram....e ovviamente anche questo thread
Un caro saluto
Daniele
l'adattatore è sempre in omaggio, con ogni telefono acquistatoCiao, ho acquistato un secondo Redmi 4 Pro per familiari dopo averlo preso per me. La mia domanda è, poiché ho comprato il primo durante un'offerta speciale delle vacanze natalizie che prevedeva l'invio gratuito di cover trasparente, due pellicole (una in vetro e una in plastica) e un adattatore, riceverò quest'ultimo anche con il mio secondo ordine? Lo chiedo perché non ho un secondo adattatore e dovrei comprarlo adesso in caso di risposta negativa. Grazie
nessuna app cinese caro Stefano,Ciao Daniele, una curiosità: la rom del redmi 4 pro global ha delle applicazioni cinesi come le altre rom? Grazie
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
l'adattatore è come quello in foto,Ciao Daniele,
torno alla carica...ho visto che avete creato un GDA proprio per il Redmi 4 Pro, offerta a prezzo molto interessante (per tutte le varianti di colore), con spedizione SF Express da Cina gratuita in 8/10 giorni lavorativi, nessun costo di dogana garantito e omaggi. Prima di porti il quesito metto il link perché sicuramente interessa anche a altri
http://gda-redmi4pro.grossoshop.net/
Il mio quesito riguarda gli omaggi....
l'adattatore è come quello in foto,
mi dicono che cover e pellicola sono state modificate proprio per le problematiche da te descritte, che si avevano in passato, ho aspettato risposte dai magazzinieri prima di scrivervi.
Saluti
Daniele