Sì. Nella classifica Shop. O lì oppure qui. Non in entrambe le parti. Uno è stato cancellato
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
Ah non lo sapevo allora scusatemiSì. Nella classifica Shop. O lì oppure qui. Non in entrambe le parti. Uno è stato cancellato
prova DS-ANDRAttenzione: il codice sconto non è valido, è scaduto o ha raggiunto il limite massimo di utilizzo!
ancora un po' troppo prestoCiao Daniele,
quando un gruppo d'acquisto per il
Redmi Note 4x?
Prezzi bassissimi,spedizioni veloci NO DOGANA assistenza ottima ,mi è capitato di aver un device difettoso e ho avuto subito i soldi indietro !! VOTO 10/10
Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff di Grossoshop per la profesionalita', la celerita' nelle risposte e la cortesia.
Hanno chiuso la mia pratica di DOA in una manciata di giorni senza nessun problema di sorta.
Finalmente un e-seller asiatico di altissimo livello su cui contare ad occhi chiusi.
Grazie di tutto.
A presto con il prossimo acquisto.
Arrivato all'ottavo giorno lavorativo spaccato il Redmi Note 4X per mio figlio. Ora grazie a Daniele e alla sua eccellente guida potrò installare Android 7 della Global Developer, in attesa di installare la 7 di Miui.it...grazie Grossoshop, sempre una certezza e una garanzia.
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
Acquistato due Mi5 per un'amica,ordinati il 23-02,arrivati oggi con SF Express,meno di 8 giorni++++++ sempre il top e sempre grazie a Daniele
assolutamente SI, a noi interessa solo numero ordine, data ordine ed IMEI!Ciao Daniele! Ho comprato uno Xiaomi per un familiare e ho inserito i suoi dati di fatturazione e i miei di spedizione (per farlo recapitare a casa mia), però nella fattura figurano la mia email ed il mio numero di telefono. In caso dovesse esserci qualche problema, può rivolgersi direttamente lui all'assistenza inviando la fattura che ho ricevuto via mail, oppure devo inoltrare io la richiesta? Grazie
non ci sono zone remote, se hai problemi di tempistiche utilizza DHL e se sei in loro zona remota magari un dhl point cos' in 3/4gg hai il prodotto in mano.Ciao Daniele,
Perdonami se la domanda è stata già fatta prima, ma cercando non ho trovato nulla.
Sai se ci sono CAP 'remoti' dove SF Express non spedisce? (Ho avuto questo problema con un altro store che probabilmente conosci )
Credi che ordinando un mi5 oggi riesca ad arrivarmi per il 15? (ci sono due sabati e due domeniche di mezzo!).
Grazie!
Ciao Daniele ho ordinato il 27 il redmi 4 pro tramite il gda ma ad oggi ancora non ci sono notizie per la spedizione, devo preoccuparmi?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ma tu quando hai ordinato lo Smartphone? Hai già il tracking?Io ho avuto il traking fermo per circa 4 giorni e poi proprio un paio di ore fa ho visto che è stato aggiornato..quindi mi sa che devi solo avere un po di pazienza