Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Oggi finalmente mi è arrivato il pacco del redmi 4 pro preso col GDA il 27 febbraio. Lo so ci ha messo un po', ma abito in Sicilia, ci sta, dai...

Il problema è che ho tolto gli adesivi e ho scoperto che il pacco sotto era stato già aperto ma soprattutto TRANCIATO con qualcosa, sia sopra sia sotto.
Tutte le pellicole tagliate, la cover in silicone tagliata, persino la scatola dura del telefono, anche quella tagliata!

Fortunatamente il telefono dentro sembra a posto, ma CHE MACELLAI! (chiaramente mi riferisco ai corrieri/dogana, non allo shop)

Ho aperto un ticket sul sito, vediamo se ci si può mettere d'accordo in qualche modo, ci son rimasto un poco male essendo il primo acquisto che faccio su grossoshop.
Vi allego foto di quello che ho trovato dentro al pacco, giusto per darvi un'idea
https://i.imgur.com/zPmSquL.png
mandami tutti i dati in PM
Grazie
Daniele

• Like
Reazioni: Michelation

shadow107

Utente registrato
Punteggio reazioni
15
Punti
3
Alla faccia del bicarbonato di sodio...., Considerando come prepara i pacchi grossoshop, devono aver usato una motosega

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Michelation

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Anche io faccio fatica a capire con che ARMA hanno tagliato il mio pacco, per di più sia sopra che sotto...meno male che il cartone della scatola con dentro il telefono ha retto, ma tutto il resto è stato tagliato come il burro da un coltello caldo O_O

Ti ho spedito un PM Daniele ;)

• Like
Reazioni: grossoshop

maramaldo

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Quarto acquisto da grossoshop, redmi 4 col gda, arrivato nei tempi previsti, completo di cover, vetro e adattatore, con già installata la global. Come le altre volte tutto come promesso. Bravi. Continuate così! :D

Abisso

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Oggi finalmente mi è arrivato il pacco del redmi 4 pro preso col GDA il 27 febbraio. Lo so ci ha messo un po', ma abito in Sicilia, ci sta, dai...

Il problema è che ho tolto gli adesivi e ho scoperto che il pacco sotto era stato già aperto ma soprattutto TRANCIATO con qualcosa, sia sopra sia sotto.
Tutte le pellicole tagliate, la cover in silicone tagliata, persino la scatola dura del telefono, anche quella tagliata!

Fortunatamente il telefono dentro sembra a posto, ma CHE MACELLAI! (chiaramente mi riferisco ai corrieri/dogana, non allo shop)

Ho aperto un ticket sul sito, vediamo se ci si può mettere d'accordo in qualche modo, ci son rimasto un poco male essendo il primo acquisto che faccio su grossoshop.
Vi allego foto di quello che ho trovato dentro al pacco, giusto per darvi un'idea
https://i.imgur.com/zPmSquL.png

Il mio redmi 4 pro arrivato anche ieri, esternamente non è stato tagliato, ma all'interno ho trovato la cover in vetro temperato spezzata e lo scatolo del telefono con delle ammature ai lati, come se fosse stato lanciato.

• Like

Impa65

Utente assiduo
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Terminale
Redmi Note3 Pro Mi5s Plus 6/128
Se posso fare un piccolo appunto a Grossoshop, dovrebbe curare maggiormente l'imballo dei prodotti. Vista la "cura" che hanno i corrieri, la sola scatola dentro la semplice busta mi sembra poco adeguata a garantire l'integrita' del contenuto. Questa, naturalmente, vuole essere solo una critica costruttiva.

• Like

Manga

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Parlo per la mia fresca esperienza di pochi giorni fa. Il mio Redmi 4 Pro è arrivato avvolto da uno spesso strato di imbottitura a bolle d'aria (non so il nome corretto) e chiuso ermeticamente con una nastrata su tutta la superficie. In pratica avrei potuto giocarci a calcio senza arrecare alcun danno. Chiaramente non a prova di oggetti contundenti....

Impa65

Utente assiduo
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Terminale
Parlo per la mia fresca esperienza di pochi giorni fa. Il mio Redmi 4 Pro è arrivato avvolto da uno spesso strato di imbottitura a bolle d'aria (non so il nome corretto) e chiuso ermeticamente con una nastrata su tutta la superficie. In pratica avrei potuto giocarci a calcio senza arrecare alcun danno. Chiaramente non a prova di oggetti contundenti....

La busta con il quale arriva e' una pluriball.
Ribadisco che secondo la mia esperienza (per lavoro spediamo centinai di colli al giorno in tutta Italia) non e' sufficiente. Anche in considerazione che il collo in questione viene maneggiato da almeno sei persone diverse e le possibilita' di "maltrattamenti" crescono in maniera esponenziale.

• Like

Michelation

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
l'imballo secondo me per il solo telefono sarebbe stato sufficiente, anche prendendolo a calci non penso si sarebbe fatto niente dentro a quel bozzolo di imbottitura.

ma se dentro al pacco c'è una pellicola di vetro, ecco, devi sperare non lo facciano a prescindere e che lo maneggino "normalmente"

più che prenderlo a calci nel mio caso è proprio colpa di qualcuno ha infilzato con ferocia il pacco con una lama affilata, manco Jack lo squartatore, e ha trapassato quasi tutto, persino la scatola dura del telefono è stata tagliata:

https://i.imgur.com/rbIUqr7.png

Chiaramente cover di silicone e pellicole inutilizzabili, quella di vetro poi ridotta in mille pezzi.

Ho mandato mail a grossoshop con tutte le info e foto del caso e hanno aperto il ticket.
Che dire, speriamo di essere in pochi.

Ultima modifica:

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Probabilmente la colpa è da attribuire alla fretta e all'imperizia dell'addetto al riconfezionamento una volta giunto sul suolo europeo.

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
i Nostri imballaggi e vi giuro che lo dico senza paura di essere smentito sono fra i migliori,
i telefoni e gli accessori sono protetti da tanti giri di pellicola puliriballs e poi nastrati completamente con nastro plastificato, oserei dire quasi a prova di immersione.
Qualcuno in rete (youtuber) ci ha anche bestemmiato i m... perchè non riusciva ad aprire ed estrarre il telefono. Questi pacchi devono attraversare il mondo intero e la prudenza non è mai troppa.
Noi non mettiamo MAI la confezione del telefono nella sola busta di spedizione, sarebbe inpensabile.
Capirete bene però che non possiamo nastrarli con la lamiera affinchè non venga trafitto dal cutter di un doganiere scellerato.
Capita purtroppo che qualche confezione venga aperta per ispezioni doganali e a quanto pare non sono per nulla gentili, ne tantomeno educati nel rispettare la gente ad avere la merce come noi la avevamo imballata.
Se ci sono problemi non esitate a contattarci ad info@grossoshop.net con numero d'ordine e foto della problematica.
Saluti
Daniele

Impa65

Utente assiduo
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Terminale
Il mio nuovo Mi5s Plus e' arrivato, puntualissimo, ieri. Otto giorni spaccati.
Bel telefono. Installata c'e' la Global Stable senza l'Italiano. Ho deciso di tenerlo cosi' fintantoche' non arriva la 8.1 che dovrebbe avere la nostra lingua.
Grossoshop, anche questa volta, e' stato impeccabile.

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Gruppo d'acquisto Redmi Note 4X Qualcomm Edition

3 Gb di Ram
32 Gb storage interno
3 colorazioni disponibili

Rom Globale Stabile con Italiano e Play Store installata,
pronto all'uso

In omaggio:

Spedizione
Pellicola vetro temperato
Pellicola standard
Cover in silicone trasparente
Adattatore presa Europea

⏰Solo 2 giorni per iscriversi senza obbligo di acquisto⏰

➡️ https://goo.gl/UTIopX ⬅️

• Like
Reazioni: Impa65

pumaro

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Arrivato anche a me il Redmi4pro.
L'imballaggio con 3 giri di pluriball e' appena sufficiente poiche' la scatola di cartone e' arrivata comunque ben ammaccata.
Il blister della pellicola 9H rotto, fortunatamente nulla di grave, il vetro all'interno ha tenuto. Purtroppo, visto l'imballaggio "morbido", sono cose che si vedono solo dopo l'apertura e non si possono contestare al corriere. Probabilmente i pacchi vengono lanciati dentro i box per i trasporto con tiri da 3 punti che non sempre riescono.
La cover in silicone e' aderente e non scivola ma i buchi non sono molto precisi.
Comunque, per quanto mi riguarda, sono solo dettagli.
Alla prox.

• Like

Blozziit

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ho acquistato su Grosso shop due smartphone e mi accingo ad acquistare il terzo, serietà e celerità da riferimento, in occasione di un guasto in garanzia, ho ottenuto un riscontro soddisfacente con cortesia e disponibilità non comuni, lo consiglio a tutti.

Impa65

Utente assiduo
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Terminale
Ho acquistato su Grosso shop due smartphone e mi accingo ad acquistare il terzo, serietà e celerità da riferimento, in occasione di un guasto in garanzia, ho ottenuto un riscontro soddisfacente con cortesia e disponibilità non comuni, lo consiglio a tutti.

Potresti cortesemente dettagliare maggiormente?
Grazie per il feedback.

Rokko

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Mi è arrivato ieri pomeriggio il Redmi4pro già pronto all'uso.
L'imballaggio ha tenuto buono nel fine settimana lo configuro con i soliti account e lo testiamo.
Grazie a Daniele per il supporto pre-vendita.
Al prossimo acquisto.
Rocco

• Like

Drpypa

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Acquisto abitualmente da Grossoshop da anni e mi è capitato un problema con un prodotto in riparazione: l'assistenza ha sempre risposto prontamente alle mie richieste tenendomi costantemente aggiornato ma per varie ragioni non è stato possibile completare la riparazione e nel frattempo sono passati alcuni mesi.
Ebbene Grossohop vista la problematica affrontata mi ha offerto un coupon di sconto praticamente per tutto il valore del telefono, fondamentalmente rimborsandomi in toto: sembrerebbe dovuto, ma chi compra abitualmente on line sa che questo tipo di riconoscimento avviene assai di rado.
Beh fa piacere scoprire che oltre a vendere prodotti di qualità ad un prezzo concorrenziale hanno anche un servizio di assistenza commerciale di alto valore ed una particolare cura del cliente.
I miei più sentiti complimenti.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Non ho visto molto clamore per il nostro gruppo di acquisto del redmi note 4x...cosa non vi è piaciuto?

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Però per chi ha lasciato la mail rimane confermato?
Grazie

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
assolutamente rimane confermato, era solo una riflessione per capire cosa a tanti non è piaciuto...
se proprio il terminale o qualcos'altro
;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto