Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao a tutti, scopro con piacere questa community!!!;)
Acquisto un remi 4 pro su grossoshop con spedizione DHL da Cina,giovedì ho mandato la documentazione richiesta da DHL per lo sdoganamento da parte dell ispettore.
Vorrei sapere se qualcuno è al corrente dei tempi e i costi di queste operazioni di sdoganamento.
Ho scelto DHL pensando di nn aver problemi ma alla fine...:(:(:(
Stai a vedere che arriverà prima il secondo Remi 4 pro preso però con spedizione SF Express 8/10 giorni...o_O
come scritto nelle nostre "condizioni" ci sono rarissimi casi (3%) in cui con DHL la spedizione venga bloccata in dogana, i costi sono pari all'IVA e al 4% di oneri doganali.
Per questo motivo consigliamo di scegliere SF.
Saluti Daniele

• Like
Reazioni: Dieghito

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Buongiorno, anche io ho partecipato al GDA per lo il Redmi Note 4X.... ho inserito nome e cognome e indirizzo email la sera primadella scadenza e fino ad ora non ho ricevuto la mail con il codice.
Per favore,qualcuno fra coloro che l'hanno ricevuto può dirmi se ho sbagliato qualcosa ...forse devo registrarmi su Grossoshop?
Ciao e grazie,
.Leone
controlli negli SPAM, purtroppo non è il primo caso.
Saluti
Daniele

Leone

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Grazie Daniele per la celere risposta.
Nella cartella SPAM non c'e niente.......:(
Ciao, Leone

• Like
Reazioni: grossoshop

mapiale

Utente attivo
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Buongiorno Daniele, pensi che un giorno venderete il Mi note 2 con italiano e Google apps?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

• Like

andreaMi5

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao Daniele,

spero tu possa aiutarmi a risolvere questo problema.

Dopo anni di iphone (dal 2g in poi) decido il passaggio ad android:

In data 01/03 Acquisto presso Grossoshop uno xiaomi mi5 32gb - 250 euro+20 sped.

Arriva non funzionante, non si accende.

faccio segnalazione, lo vengono a ritirare, George propone coupon o rimborso

Il telefono devo comperarlo accetto coupon

George accorda 7 euro di sconto in più – coupon di 277 euro

Decido anche di prendere il 64gb che ora costa 250 euro ma il coupon che è di valore più alto non si può inserire.

Inoltre scopro che il coupon non può essere usato per pagare le spese di spedizione. Perchè questo?

Grazie della tua attenzione

• Like

Dieghito

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Stai a vedere che arriverà prima
come scritto nelle nostre "condizioni" ci sono rarissimi casi (3%) in cui con DHL la spedizione venga bloccata in dogana, i costi sono pari all'IVA e al 4% di oneri doganali.
Per questo motivo consigliamo di scegliere SF.
Saluti Daniele

Grazie Daniele della risposta, ed invece per i tempi sai in media quanto ci mettono???
avrei un viaggio e vorrei partire con il redmi!

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Buongiorno Daniele, pensi che un giorno venderete il Mi note 2 con italiano e Google apps?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
No perchè è un telefono che necessita obbligatoriamente dello sblocco bootloader fatto dal cliente. Per fare la guida che trovi sul nostro blog ci vogliono davvero una manciata di minuti. ;)
saluti
Daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele,

spero tu possa aiutarmi a risolvere questo problema.

Dopo anni di iphone (dal 2g in poi) decido il passaggio ad android:

In data 01/03 Acquisto presso Grossoshop uno xiaomi mi5 32gb - 250 euro+20 sped.

Arriva non funzionante, non si accende.

faccio segnalazione, lo vengono a ritirare, George propone coupon o rimborso

Il telefono devo comperarlo accetto coupon

George accorda 7 euro di sconto in più – coupon di 277 euro

Decido anche di prendere il 64gb che ora costa 250 euro ma il coupon che è di valore più alto non si può inserire.

Inoltre scopro che il coupon non può essere usato per pagare le spese di spedizione. Perchè questo?

Grazie della tua attenzione
dovresti chiarire questa tua personale faccenda con George poichè io non conosco le dinamiche intercorse tra voi, continua a scrivere a George e vedrai che troverete la soluzione.
Saluti
Daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Stai a vedere che arriverà prima

Grazie Daniele della risposta, ed invece per i tempi sai in media quanto ci mettono???
avrei un viaggio e vorrei partire con il redmi!
se mandi subito la documentazione che loro ti richiedono, e non trovi il doganiere che non gli va neanche di respirare, settimana prossima dovresti ricevere il tuo telefono.
Saluti
Daniele

• Like
Reazioni: Dieghito

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Se non capisco male il telefono pagato da me ieri mattina in gda per il redmi note 4x è già arrivato in Francia! Pazzesco!

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
è in viaggio per la Francia, la media è quella degli 8/10giorni, lavorativi, dal giorno della spedizione.
Saluti
Daniele

• Like
Reazioni: sfanto

andreaMi5

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
dovresti chiarire questa tua personale faccenda con George poichè io non conosco le dinamiche intercorse tra voi, continua a scrivere a George e vedrai che troverete la soluzione.
Saluti
Daniele
Ciao Daniele, speravo riuscissi a darmi delucidazioni su questo tipo di dinamiche e perchè in definitiva scegliere un coupon al posto di un rimborso. Grazie ugualmente.

• Like

MatteoOcc3

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Gentile Daniele, vorrei sapere dove si trova in questo momento il mio Xiaomi Redmi Note 4X perché il tracking lo segnala a Tethys ormai da 4 giorni. Il codice tracking è 04561070989940B. Lo riceverò secondo te prima del 24 marzo? Ne ho bisogno urgentissimo. Grazie in anticipo. Corriere selezionato in fase di acquisto SF Express, ora Chronopost.

Ultima modifica:

andreaMi5

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Saluti
Daniele

La dinamica suggerita da George è stata che per raggiungere la cifra del coupon avrei dovuto aggiungere degli accessori. Non mi serviva niente altro che il telefono ma alla fine l'ho dovuto fare. Alla fine ho dovuto ripagare le spese di spedizione e questa volta anche maggiorate di 5 euro visto che ci sono anche delle pesantissime cuffie bluetooth ed una pellicola.
Quindi un DOA con rimborso in coupon si trasforma inevitabilmente in un esborso ulteriore di denaro (spedizioni) per il cliente. Correggimi se sbaglio.
P.S. il fatto che il coupon non rimborsi le spedizioni ti viene detto DOPO aver scelto il coupon al posto del rimborso. Correggimi di nuovo se sto sbagliando!

ebyweb

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Attualmente il Redmi Note 4x viene commercializzato nella versione 3/32 gb, quando pensate si renda disponibile la versione 4/64 gb? Grazie per l'attenzione.

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Attualmente il Redmi Note 4x viene commercializzato nella versione 3/32 gb, quando pensate si renda disponibile la versione 4/64 gb? Grazie per l'attenzione.
abbiamo già fatto richiesta di questo terminale, spero che lo consegnino presto nei nostri magazzini, resta sintonizzato qui o sul nostro canale telegram, informerò appena arrivati.
Grazie per l'attenzione ;)
Daniele

• Like
Reazioni: sfanto e ebyweb
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139