1-è impossibile poichè il telefono le è arrivato da Cina con SF express (sigillato)
2-è impossibile che da Cina abbiano messo la copia della carta d'identità di una persona del suo stesso paese ( le probabilità sono remote.. come di essere colpito da un fulmine in una giornata di pieno sole)
3-Lei in questo forum dove si parla di Xiaomi...è abbondantemente OT visto che ha comperato un telefono LeEco...scriva una mail a
info@grossoshop.net
Saluti
guardi, onestamente non ho nessun tipo di interesse a creare problematiche di sorta, anche perché vorrei semplicemente usufruire del mio cellulare normalmente, ma soprattutto DA NUOVO, in quanto acquistato come tale. io sinceramente non ho idea di cosa facciate o meno con i vari dispositivi, e sinceramente non voglio creare noie a nessuno, né tanto meno voglio averne. Ma se io acquisto un cellulare come nuovo, questo dev'essere tale.
manderò la mail come da Lei gentilmente richiesto.
onestamente se lei non mi crede, io non sono quì a mettere in discussione la mia o la sua onestà, anzi vorrei non aver trovato nulla all'interno del dispositivo, perché dopo le ultime peripezie con voi, questa mi pare proprio la ciliegina sulla torta.
se per motivi di cattiva pubblicità preferisce che comunichi privatamente con voi, la direzione o chi altri, il problema sicuramente non ce n'è.
tra l'altro non ho nemmeno specificato il mio dispositivo quale potesse essere. anzi, essendo un topic intitolato "GROSSOSHOP.NET", e visto che sostanzialmente sto ponendo a voi delle domande, non credo di essere ot. ma questa è un'altra storia, non è rilevante al momento.
Saluti