Beati coloro che han comprato il 17/3 con il GdA. Io l'ho acquistato il 9/3, a prezzo maggiore e senza gadget. Il 14/3 mi è stata cimunicata la spedizione via SF e il n. di tracking. Da quel giorno non ho avuto più notizie, sino al 27 (10 giorno lavorativi), quando sul track è apparsa la notizia che era bloccato per mancanza di documentazione doganale. In questo lasso di tempo nessuno si è fatto vivo per avvisarmi o scusarsi. Contatto in privato il buon Daniele dopo un po' mi ha detto che, sentito i responsabili delle spedizioni, ci sono dei problemi con SF.
Ad oggi la situazione è la stessa. Ho avvisato l'assistenza che se non arriva entro domani (14 giorno lavorativo) aprirò una contestazione con PayPal.
Dispiace perché ho acquistato da Grossoshop 12 cellulari, senza mai un problema.
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ad oggi la situazione è la stessa. Ho avvisato l'assistenza che se non arriva entro domani (14 giorno lavorativo) aprirò una contestazione con PayPal.
Dispiace perché ho acquistato da Grossoshop 12 cellulari, senza mai un problema.
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk