Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Beati coloro che han comprato il 17/3 con il GdA. Io l'ho acquistato il 9/3, a prezzo maggiore e senza gadget. Il 14/3 mi è stata cimunicata la spedizione via SF e il n. di tracking. Da quel giorno non ho avuto più notizie, sino al 27 (10 giorno lavorativi), quando sul track è apparsa la notizia che era bloccato per mancanza di documentazione doganale. In questo lasso di tempo nessuno si è fatto vivo per avvisarmi o scusarsi. Contatto in privato il buon Daniele dopo un po' mi ha detto che, sentito i responsabili delle spedizioni, ci sono dei problemi con SF.
Ad oggi la situazione è la stessa. Ho avvisato l'assistenza che se non arriva entro domani (14 giorno lavorativo) aprirò una contestazione con PayPal.
Dispiace perché ho acquistato da Grossoshop 12 cellulari, senza mai un problema.
2529bbf434bf275ec7ce1dda4bc3413e.jpg

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: val92b

trnlrt

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Io pagato il 9/3, tracking fermo all' 11 marzo.
Aperta contestazione e passata in reclamo, mi aspetto rimborso il prima possibile per riacquistarlo (Redmi 4 PRO).

sabato 11/03/2017 11:45 Chronopost France
Articolo ricevuto dall'agenzia Luogo : TETHYS

sabato 11/03/2017 06:21
invio uscito dal'agenzia Commento : Trasportato su una linea internazionale

sabato 11/03/2017 05:17
spediziona pronta dal mittente Posizione : 1/1
Numero partner : GEO/04561070959190O

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scrivere in privato allo Shop per il tracking. Se poi non arriva oppure è smarrito allora è un discorso diverso

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk

trnlrt

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
si scusate non mi ero ricordato, ok diciamo che ufficialmente dicono che è in dogana.
per me è smarrito

vivizip

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Terminale
Redmi Note 4x
@grossoshop nessuna novità riguardo l'arrivo del redmi note 4x con 4 gb di ram? sarà disponibile a breve?

J

JL93

Account eliminato
@grossoshop Questo è lo stato della mia spedizione (DHL scelto da voi) e avrei due domande:

pXjdAr2.png

1. Ho beccato la dogana quindi devo pagare i dazi?
  2. A qualcun altro la spedizione è rimasta in giacenza a Bergamo? Mi devo preoccupare?
PS Preciso che, come già riferito in privato, avevo scelto la "SF Express" come spedizione proprio per non pagare la dogana. Ovviamente in caso di dogana dovremo trovare una soluzione ;)

MatteoLeucci

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
@grossoshop Questo è lo stato della mia spedizione (DHL scelto da voi) e avrei due domande:

pXjdAr2.png

1. Ho beccato la dogana quindi devo pagare i dazi?
  2. A qualcun altro la spedizione è rimasta in giacenza a Bergamo? Mi devo preoccupare?
PS Preciso che, come già riferito in privato, avevo scelto la "SF Express" come spedizione proprio per non pagare la dogana. Ovviamente in caso di dogana dovremo trovare una soluzione ;)
io proprio per evitare questo,ho chiesto sta mattina di annullare l'ordine e farmi rimborsare,tanto ancora non avevano spedito

J

JL93

Account eliminato
io proprio per evitare questo,ho chiesto sta mattina di annullare l'ordine e farmi rimborsare,tanto ancora non avevano spedito
Purtroppo a me non hanno chiesto nulla e affidato direttamente la spedizione a DHL, infatti me ne sono accorto quando ho ricevuto l'email con il codice per il tracking. Ovviamente se dovessi trovarmi a pagare i dazi doganali dovrebbero rimborsarmi la cifra con PayPal.

MatteoLeucci

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Purtroppo a me non hanno chiesto nulla e affidato direttamente la spedizione a DHL, infatti me ne sono accorto quando ho ricevuto l'email con il codice per il tracking. Ovviamente se dovessi trovarmi a pagare i dazi doganali dovrebbero rimborsarmi la cifra con PayPal.
ma mi hanno avvisato perché io li avevo contattato per una info e per sapere quando partiva il pacco visto che era il 4 giorno che era in lavorazione...però mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato la dogana,ma non mi va di rischiare

J

JL93

Account eliminato
ma mi hanno avvisato perché io li avevo contattato per una info e per sapere quando partiva il pacco visto che era il 4 giorno che era in lavorazione...però mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato la dogana,ma non mi va di rischiare
Credo nella serietà di @grossoshop quindi non penso ci siano problemi con il rimborso dei dazi doganali in caso di spedizione "forzata" con DHL. Per quanto riguarda la giacenza a Bergamo sai dirmi qualcosa? Ti è mai capitato?

MatteoLeucci

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Credo nella serietà di @grossoshop quindi non penso ci siano problemi con il rimborso dei dazi doganali in caso di spedizione "forzata" con DHL. Per quanto riguarda la giacenza a Bergamo sai dirmi qualcosa? Ti è mai capitato?
mai ordinato uno smartphone da internet,quindi no,mi dispiace

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Non andate OT. Qui si parla con lo Shop non fra utenti. Grazie. Aprire apposito thread in OT per tutto il resto. Grazie

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ti avevo date tutte le spiegazioni in PM, non capisco il perchè continuare :)

trnlrt

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
si si ti ho appena scritto per capire dov'e' è fermo. Nulla da dire siete disponibilissimi vi sto "scassando assai".

• Like

MatVekk

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Arrivato il RedMi 4 Pro. Preso il giorno 20 arrivato oggi 30 Marzo.

Domani lo testo per bene.
Per il momento, grazie.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

• Like

MatteoLeucci

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
raga,scusate,so che è OT ma nelle info dell'ordine,dove sta la freccia verde a fianco al prezzo dell'ordine,sta scritto restituisci,è per cancellare l'ordine??

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
È tenuto a rispondere solo lo Shop. Risposte da parte degli utenti saranno cancellate. È una vostra tutela

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
raga,scusate,so che è OT ma nelle info dell'ordine,dove sta la freccia verde a fianco al prezzo dell'ordine,sta scritto restituisci,è per cancellare l'ordine??
se hai scritto a info@grossoshop.net chiedendo la cancellazione dell'ordine sei a posto così!
Mi hai aperto due thread in privato e non so quanti post chiedendo sempre la stessa cosa.
Dovresti fidarti un po' di più di me, in fondo hai pagato con Paypal, quindi direi che puoi stare tranquillo e di non spammarmi di PM :)
Grazie
Daniele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto