andreaMi5
Utente registrato
- Registrato
- 18 Marzo 2017
- Messaggi
- 17
- Punteggio reazioni
- 3
- Punti
- 3
- Età
- 48
Provo qui a riassumere la questione coupon/rimborso con Grossoshop
Acquisto presso Grossoshop uno Xiaomi Mi5 250 euro + 20 spedizione. 270 euro.
Il telefono arriva, non si accende, quello che tecnicamente si chiama DOA ( dead on arrived)
Apro la pratica, mi risponde George, ritirano il telefono e mi propone di scegliere il coupon o il rimborso della somma spesa.
Voglio dare fiducia Grossoshop, il telefono mi serve, scelgo il coupon. Valore 270 euro.
George emette il coupon ed ORA E SOLO ORA mi dice che che può essere usato solo nel sub-totate e non per pagare le spese di spedizione. Il che significa che per raggiungere 271 euro dovrò ricomprare il telefono ( che stremato ho fatto) ed aggiungerci degli accessori che non mi servono fino alla cifra per poi ripagare la spedizione che questa volta è circa 25 euro perchè dentro ci sono anche delle pesantissime cuffiette bluetooth ed una pellicola.
In finale mi ritrovo ad aver speso 25 euro in più del previsto, ed una rottura di scatole di un telefono arrivato rotto con tutta la perdita di tempo che ne consegue. Certo, in + ho degli utilissimi accessori acquistati per forza!
A questo punto mi chiedo e vi chiedo:
Perchè uno dovrebbe scegliere il coupon al posto del rimborso? Grazie
Acquisto presso Grossoshop uno Xiaomi Mi5 250 euro + 20 spedizione. 270 euro.
Il telefono arriva, non si accende, quello che tecnicamente si chiama DOA ( dead on arrived)
Apro la pratica, mi risponde George, ritirano il telefono e mi propone di scegliere il coupon o il rimborso della somma spesa.
Voglio dare fiducia Grossoshop, il telefono mi serve, scelgo il coupon. Valore 270 euro.
George emette il coupon ed ORA E SOLO ORA mi dice che che può essere usato solo nel sub-totate e non per pagare le spese di spedizione. Il che significa che per raggiungere 271 euro dovrò ricomprare il telefono ( che stremato ho fatto) ed aggiungerci degli accessori che non mi servono fino alla cifra per poi ripagare la spedizione che questa volta è circa 25 euro perchè dentro ci sono anche delle pesantissime cuffiette bluetooth ed una pellicola.
In finale mi ritrovo ad aver speso 25 euro in più del previsto, ed una rottura di scatole di un telefono arrivato rotto con tutta la perdita di tempo che ne consegue. Certo, in + ho degli utilissimi accessori acquistati per forza!
A questo punto mi chiedo e vi chiedo:
Perchè uno dovrebbe scegliere il coupon al posto del rimborso? Grazie