Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreaMi5

Utente registrato
Registrato
18 Marzo 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
48
Provo qui a riassumere la questione coupon/rimborso con Grossoshop

Acquisto presso Grossoshop uno Xiaomi Mi5 250 euro + 20 spedizione. 270 euro.

Il telefono arriva, non si accende, quello che tecnicamente si chiama DOA ( dead on arrived)

Apro la pratica, mi risponde George, ritirano il telefono e mi propone di scegliere il coupon o il rimborso della somma spesa.

Voglio dare fiducia Grossoshop, il telefono mi serve, scelgo il coupon. Valore 270 euro.

George emette il coupon ed ORA E SOLO ORA mi dice che che può essere usato solo nel sub-totate e non per pagare le spese di spedizione. Il che significa che per raggiungere 271 euro dovrò ricomprare il telefono ( che stremato ho fatto) ed aggiungerci degli accessori che non mi servono fino alla cifra per poi ripagare la spedizione che questa volta è circa 25 euro perchè dentro ci sono anche delle pesantissime cuffiette bluetooth ed una pellicola.
In finale mi ritrovo ad aver speso 25 euro in più del previsto, ed una rottura di scatole di un telefono arrivato rotto con tutta la perdita di tempo che ne consegue. Certo, in + ho degli utilissimi accessori acquistati per forza!
A questo punto mi chiedo e vi chiedo:

Perchè uno dovrebbe scegliere il coupon al posto del rimborso? Grazie
 

Impa65

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Età
59
Località
Ancona
Terminale
Redmi Note3 Pro Mi5s Plus 6/128
Provo qui a riassumere la questione coupon/rimborso con Grossoshop

Acquisto presso Grossoshop uno Xiaomi Mi5 250 euro + 20 spedizione. 270 euro.

Il telefono arriva, non si accende, quello che tecnicamente si chiama DOA ( dead on arrived)

Apro la pratica, mi risponde George, ritirano il telefono e mi propone di scegliere il coupon o il rimborso della somma spesa.

Voglio dare fiducia Grossoshop, il telefono mi serve, scelgo il coupon. Valore 270 euro.

George emette il coupon ed ORA E SOLO ORA mi dice che che può essere usato solo nel sub-totate e non per pagare le spese di spedizione. Il che significa che per raggiungere 271 euro dovrò ricomprare il telefono ( che stremato ho fatto) ed aggiungerci degli accessori che non mi servono fino alla cifra per poi ripagare la spedizione che questa volta è circa 25 euro perchè dentro ci sono anche delle pesantissime cuffiette bluetooth ed una pellicola.
In finale mi ritrovo ad aver speso 25 euro in più del previsto, ed una rottura di scatole di un telefono arrivato rotto con tutta la perdita di tempo che ne consegue. Certo, in + ho degli utilissimi accessori acquistati per forza!
A questo punto mi chiedo e vi chiedo:

Perchè uno dovrebbe scegliere il coupon al posto del rimborso? Grazie

In effetti .....
Per una volta sono stato fortunato, in una occasione analoga, a chiedere il rimborso.
Poi ho provveduto in ogni caso a ricomprare da loro.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

furo85

Utente registrato
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Buongiorno a tutti, non ricevendo risposte da circa 7 giorni riguardo le modalità per l'invio del terminale all'assistenza, mi vedo costretto a scrivere qui nel tentativo di sbloccare la situazione. Non capisco quale sia il problema al riguardo, avevo scelto di acquistare in questo negozio per via di una decantata ottima assistenza, ma mi vedo impossibilitato a confermare tale giudizio. Spero si possa risolvere la situazione in breve tempo. Grazie
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno a tutti, non ricevendo risposte da circa 7 giorni riguardo le modalità per l'invio del terminale all'assistenza, mi vedo costretto a scrivere qui nel tentativo di sbloccare la situazione. Non capisco quale sia il problema al riguardo, avevo scelto di acquistare in questo negozio per via di una decantata ottima assistenza, ma mi vedo impossibilitato a confermare tale giudizio. Spero si possa risolvere la situazione in breve tempo. Grazie
Io invece purtroppo devo scrivere ancora le stesse cose :) se non mi date vostri dati, id order, imei. e come se stessimo parlando del nulla allungando ulteriormente le tempistiche. Mi servono questi dati via PM altrimenti non so con chi sto parlando e di cosa stiamo parlando.
Grazie ;)
Daniele
 
Ultima modifica:

pubabbo

Utente registrato
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Caro Daniele Grossoshop,

dopo un primo prodotto arrivato difettoso (DOA) decido di fare la procedura del coupon e prenderne un altro, con ulteriore aggiunta di denaro da parte mia... il problema adesso però è un altro:

Il mio pacco risulterebbe in transito, ma dal 15 non si aggiorna nemmeno lontanamente il tracking. risulta ancora a Tethys (non so cosa/dove sia)
per non disturbarvi eccessivamente ho mandato un messaggio su Facebook alla pagina dello spedizioniere (Chronopost) chiedendo spiegazioni.
loro di tutta risposta mi hanno detto che non hanno informazioni da potermi dare, non è ancora arrivato in Francia il pacco e mi ha detto di contattare Voi, cioè chi mi ha spedito il pacco, per avere spiegazioni ulteriori, sottolineando come fossero sorpresi che dal 15 MARZO non si hanno notizie del pacco.
potete darmi spiegazioni in merito?
è stato smarrito il pacco? è ancora in agenzia?
sarei lieto di avere una vostra risposta quanto prima ed, eventualmente, giungere ad una soluzione.

il codice traccia è: 04561070984290G
 

budal90

Utente registrato
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Località
Roma
Terminale
Xiaomi Mi3W (5.12.10)
Mi confermate che per l'assistenza se ne vanno via vari mesi?
Xiaomi Mi3 inviato in assistenza in data 9 gennaio 2017.
So solo che è arrivato in Cina, dopo essere partito da Roma, passato per la Campania, la Lombardia, di nuovo Roma, Francia, India.

Grazie a tutti
 

MatVekk

Utente attivo
Registrato
3 Novembre 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
40
Preso ieri sera uno Xiaomi RedMi 4 Pro per un amico. Colore Silver.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

andreaMi5

Utente registrato
Registrato
18 Marzo 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
48
Caro Daniele Grossoshop,

dopo un primo prodotto arrivato difettoso (DOA) decido di fare la procedura del coupon e prenderne un altro, con ulteriore aggiunta di denaro da parte mia... il problema adesso però è un altro:
Toh...un altro malcapitato!
 

silviox

Utente assiduo
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
25
Punti
18
Età
50
Località
Milano
Mio arrivato oggi, ma lo presi il giorno prima del gda.....già ripiazzato ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.674
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Come già detto dall'admin @Mish qui http://www.miui.it/forum/index.php?threads/grossoshop-net.7456/page-349#post-244636 le richieste contenenti il tracking saranno cancellate. Contattare il corriere od eventualmente in privato, e si ripete, in privato il referente di grossoshop. Continuare come state facendo è spam. Per quanto so che l'attesa generi ansia, manteniamo pulito il forum. Grazie

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 

mycro7

Utente registrato
Registrato
25 Gennaio 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
20
Punti
3
Età
36
Ordinati ieri un Redmi 4 pro e una Mi Band 2..
Ti mando un PM Daniele

< Mi4 LTE by xiaomi.eu >
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.674
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Narcotika chiedere in privato a grossoshop. I messaggi contenenti richieste di tracking saranno cancellati. DIscorso diverso è un pacco smarrito o mai arrivato, ma non è il vostro caso.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Narcotika

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Località
Torino
Terminale
Iphone 5s
@Narcotika chiedere in privato a grossoshop. I messaggi contenenti richieste di tracking saranno cancellati. DIscorso diverso è un pacco smarrito o mai arrivato, ma non è il vostro caso.
Grazie! Avevo già chiesto in privato, non volevo fare spam ma dare un'informazione sul tipo di problema.
La prossima volta farò più attenzione ;)

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

max.981

Utente esperto
Registrato
18 Luglio 2015
Messaggi
212
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
Ciao Daniele devo acquistare una mi band 2 dal vostro sito. C'è qualche codice sconto? Grazie

Inviato con Nokia 3310
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele devo acquistare una mi band 2 dal vostro sito. C'è qualche codice sconto? Grazie

Inviato con Nokia 3310
per accessori purtroppo no, il subtotale deve essere almeno di 80 euro per poter applicare i coupon.
Grazie
Daniele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.987
Messaggi
309.981
Membri
34.161
Ultimo iscritto
bacarospo