si, devi scrivere nella barra di ricerca del sito grossoshop, internazionaleBuongiorno Daniele,
mi puoi dire pf se ci sono device xiaomi con anche la banda B20? purtroppo il mio operatore copre la zona dove mi trovo proprio con quella frequenza.
grazie
si, devi scrivere nella barra di ricerca del sito grossoshop, internazionale
così ti usciranno i device che nanno banda 20.
Se hai probemi non esitare a contattarmi.
Ciao
Daniele
come dovrei verificarlo?Ciao Daniele, ho effettuato un ordine per uno Xiami Redmi 4 Pro sabato 13 maggio. Mi è arrivato il codice di tracking con GLS ma dal sito del corriere non risulta alcuna spedizione associata a quel codice. Hai modo di verificare lo stato dell'ordine?
Grazie
Dario
Se ti mando in pm il numero dell'ordine hai modo di verificarne lo stato? Anche perché dalla pagina personale sul sito non mi compare nello storico degli ordini.come dovrei verificarlo?
ho bisogno del numero ordine, in pm sarebbe meglio per tua privacy.Se ti mando in pm il numero dell'ordine hai modo di verificarne lo stato? Anche perché dalla pagina personale sul sito non mi compare nello storico degli ordini.
Ciao Daniele, ho effettuato un ordine per uno Xiami Redmi 4 Pro sabato 13 maggio. Mi è arrivato il codice di tracking con GLS ma dal sito del corriere non risulta alcuna spedizione associata a quel codice. Hai modo di verificare lo stato dell'ordine?
Grazie
Dario
Io sono nella stessa situazione quindi praticamente arriva lunedì. La cosa che non capisco è:Rispondo qui anzichè in PM affinchè altri clienti che faranno la stessa domanda possano beneficiare della mia risposta.
il tuo ordine è stato spedito!
Di seguito i dati della tua spedizione:
- TRACKING:
CE57********- CORRIERE: GLS
Puoi monitorare la tua spedizione sul sito dello spedizioniere.
Nota bene:
Il codice di tracciamento sarà attivo fra circa 4-5 giorni lavorativi, quindi è normale se, cliccando subito sul codice di tracking fornito, il sito del corriere ti mostrerà il seguente messaggio: "Non è stata trovata alcuna spedizione con il numero da te inserito. Controlla di aver digitato correttamente."
È normale e dopo il lasso di tempo indicato lo stato della spedizione sarà visibile.
Ti chiediamo di attendere qualche giorno per visualizzare i primi aggiornamenti!
Grazie per la collaborazione!
il tracking quindi sarà attivo in data 25/26 maggio 2017
Saluti
Daniele
Anche questo è stato ampiamente spiegato.....anche su Amazon capita e ve lo assicuro per esperienza personalissima....quando il pacco parte da magazzini NON italiani come ad esempio UK.....il tragitto UK---->Italia-----ovviamente viene fatto con altro corriere-----noi di GS come appunto anche Amazon------prepara lettere di vettura quando il pacco viene spedito da magazzino UK-------per poi diventare effettivamente tracciabile quando giunge nei magazzini GLS------è questa la prassi-----vi chiedo solo un po' di pazienza e di leggere attentamente le mail che vi vengono iviate perchè vi assicuro che NULLA viene lasciato al caso.Io sono nella stessa situazione quindi praticamente arriva lunedì. La cosa che non capisco è:
Ma voi quando affidate il pacco al corriere? Perché è la prima volta che ricevo un tracking che si arriva dopo tutto questo tempo.. Di solito è sempre il giorno dopo..
Poi, un mio parere.. Non sarebbe possibile fornire più "step" sul sito?
scrivimi in PM con il codice coupon ricevuto ed il link del device che vorresti comprare, così verifico!
Non scrivere qui il coupon.
Saluti
dipende dagli stati purtroppo, in croazia non è molto conveniente la spedizione.ciao! ce qualche codice coupon per grossoshop.net? per xiaomi mi6 .. grazie!
e anche .. mi stavo chiedendo... perche spedizione in Italia solo 10€ , e in Croazia 35€ !??
la risposta era qualche post sopra,salve il mio xiamoi redmi note 4 ordinato il 14 05 2017 non è ancora arrivato puo gentilmente verificare ,grazie
GrossoShop.net - Aggiornamento ordine 156235
Numero ordine: 156235
Data ordine: 14/05/2017
Il tuo ordine è stato aggiornato al seguente stato: 2) Spedito EU
Commenti al tuo ordine:
Gentile {$customer},
il tuo ordine è stato spedito!
Di seguito i dati della tua spedizione:
- TRACKING:
CE570608254- CORRIERE: GLS
no no...da quando il tracking è tracciabile...in 24 ore avete la merce in manoCiao Daniele anche io ho esattamente la stessa situazione con la stessa data dell'ordine 13 maggio e non riesco tutt'ora a tracciare il pacco con il link. Ma quello che mi chiedevo è come mai la mail in cui c'è scritto che il pacco è stato spedito arriva da gls Caserta? Credo che sia questo il motivo per cui gli utenti si aspettano di ricevere il pacco dopo pochi giorni ed invece non è ancora tracciabile. E sul sito anziché 5/8 giorni di consegna ci dovrebbero essere scritti 5/7 forse dall'arrivo in Italia. Scusa... ma forse anche tu eviteresti di rispondere sempre alle stesse lamentele o no? Grazie ciao
Stessa situazione anche ioCiao Daniele anche io ho esattamente la stessa situazione con la stessa data dell'ordine 13 maggio e non riesco tutt'ora a tracciare il pacco con il link. Ma quello che mi chiedevo è come mai la mail in cui c'è scritto che il pacco è stato spedito arriva da gls Caserta? Credo che sia questo il motivo per cui gli utenti si aspettano di ricevere il pacco dopo pochi giorni ed invece non è ancora tracciabile. E sul sito anziché 5/8 giorni di consegna ci dovrebbero essere scritti 5/7 forse dall'arrivo in Italia. Scusa... ma forse anche tu eviteresti di rispondere sempre alle stesse lamentele o no? Grazie ciao
Ciao Daniele anche io ho esattamente la stessa situazione con la stessa data dell'ordine 13 maggio e non riesco tutt'ora a tracciare il pacco con il link. Ma quello che mi chiedevo è come mai la mail in cui c'è scritto che il pacco è stato spedito arriva da gls Caserta? Credo che sia questo il motivo per cui gli utenti si aspettano di ricevere il pacco dopo pochi giorni ed invece non è ancora tracciabile. E sul sito anziché 5/8 giorni di consegna ci dovrebbero essere scritti 5/7 forse dall'arrivo in Italia. Scusa... ma forse anche tu eviteresti di rispondere sempre alle stesse lamentele o no? Grazie ciao
ho bisogno di tuo numero ordine e posso indicarti il tutto con precisoneMa il pacco non é mai tracciabile... dal 13 maggio mi sembra tanto...quello che intendevo é che non é veritiero indicare consegna 5/8 gg...