contatta via mail il reparto info (con numero ordine)ciao Daniele, ho aperto adesso la scatola arrivatami questa mattina, c'e' la pellicola di vetro crepata, l'ho tirata fuori con cautela come ho sempre fatto, ma era gia cosi. e' possibile sostituirla?
Se la tua domanda è:Chiedo venia,
purtroppo non essendo molto pratico del sito non immaginavo che ci fossero tali restrizioni.
Ringrazio per la risposta celere la ditta GROSSOSHOP, ma non ho capito se il cellulare è sbloccato, ossia posso installare le ROM rilasciate dal sito italiano.
Saluti
La spedizione Europa è DHL? Lo chiedo per sapere se nel caso in cui si appartenga ad una zona remota si hanno problemi.Siamo felici di potervi annunciare (Io in primis....visto che mi avete fatto martire in PM )
che da questo momento potrete acquistare i modelli
Internazionali Xiaomi
con spedizione Europa senza alcun costo di dogana.
>Link dei modelli disponibili QUI<
Vedi l'allegato 10854
Se solo aspettavo due settimane risparmiavo e ottenevo la versione internazionale ahha, ma se ne acquisto altri due o tre c'è qualche coupon? E quale è la differenza tra note 4x quallcom e questo note 4 internazionale oltre alla banda ?Siamo felici di potervi annunciare (Io in primis....visto che mi avete fatto martire in PM )
che da questo momento potrete acquistare i modelli
Internazionali Xiaomi
con spedizione Europa senza alcun costo di dogana.
>Link dei modelli disponibili QUI<
Vedi l'allegato 10854
per acquisti cumulativi 2 o più pezzi ci sono ovviamente coupon extra (maggiore è il quantitativo maggiore è lo sconto)Se solo aspettavo due settimane risparmiavo e ottenevo la versione internazionale ahha, ma se ne acquisto altri due o tre c'è qualche coupon? E quale è la differenza tra note 4x quallcom e questo note 4 internazionale oltre alla banda ?
La spedizione Europa come scritto da me nell'annuncio da ieri è valida anche per i modelli internazionali.La spedizione Europa è DHL? Lo chiedo per sapere se nel caso in cui si appartenga ad una zona remota si hanno problemi.
EDIT: Ho appena letto che la spedizione Europa non dovrebbe avere queste limitazioni quindi credo che valga anche per i modelli internazionali.
Se nella notte non ha cambiato nome, si chiama Daniele e non DavideBuongiorno Sig. DAVIDE ...
come sempre avrei bisogno del numero ordine, grazieBuongiorno Sig. DAVIDE della ditta GROSSOSHOP,
mi potrebbe inviare privatamente in numero di tracciabilità della spedizione?
a tutt'oggi non ho avuto nessuna comunicazione in merito, essendo passati 7 giorni
dal 29/05/2017 di cui 4 lavorativi, penso che sia ora di ricevere tali informazioni.
Grazie per la sua attenzione.