dvd86
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 18
- Punti
- 8
- Terminale
- mi8/mi5/mi4
chiedo a Daniele, visto che oggi è stata rilasciata la global per mi6, inizierete a spedire i mi6 con quella rom? grazie
ci aggiorniamo nel pomeriggio
Ma quando hai acquistato, perché io riscontro gli stessi problemi in questi giorni, segnalati da altri utenti.Io ho acquistato 2 terminali su Grossoshop, mi sono trovato veramente bene. La consegna è stata veloce e tramite le loro email ho potuto controllare l'andamento della spedizione. Consigliato.
appena il flashing team ci darà OK sicuramente li spediremo con Global come lo è stato per gli altri terminali.chiedo a Daniele, visto che oggi è stata rilasciata la global per mi6, inizierete a spedire i mi6 con quella rom? grazie
No no assolutamente NO, ho controllato bene il tutto ed hai ragione tu ma solo in un punto:Cos'era? Il nuovo "mi faccio vivo io?"
Il codice che mi avete dato non esiste. Non è mai esistito.
come dice la canzone ?
".... E MENO MALE CHE PAYPAL C'EEEEEEEEEEE' !"
Ci aggiorniamo nel centro contestazioni, ciao.
Daniele non ho alcuna intenzione di aprire contestazioni, ho acquistato altri cinque telefoni sul vostro store prima di fare questo ultimo ordine e so quanto siate precisi anche in fase di assistenza post vendita.
Questo è stato il mio primo ordine con spedizione EU pensando che i tempi fossero stati inferiori rispetto ad una spedizione dalla Cina (mia personalissima deduzione derivata dalla minore distanza); inoltre anche i precedenti acquisti sono stati privi di dazi doganali quindi mi interrogavo sull'utilità della spedizione EU visti i tempi...senza alcuna vena polemica.
Solo per questi motivi mi sono permesso di chiedere aggiornamenti.
manda immediatamente una mail a info@grossoshop.net alla cortese attenzione della sig.ra IrisCiao Daniele, ti scrivo questo post in quanto sono praticamente in emergenza quindi te lo chiedo più come un favore personale
Ho acquistato ieri (venerdì) dal vostro account ebay un Mi Max 2 4/64 color oro specificando che sono rimasto senza smartphone e quindi avevo chiesto la spedizione in giornata (erano le 9.30 del mattino, ora italiana) ma mi rispondono che loro si trovano in Cina e che passano gli ordini al dipartimento italiano la mattina al loro orario, quindi gli ordini erano già stati comunicati e che per via del weekend lo avrebbero fatto lunedì mattina. Ora veniamo alla richiesta: quando vi passeranno l'ordine (si spera lunedì mattina come detto) riuscireste ad elaborarlo stesso in giornata? So come funzionano i vari corrieri internazionali (dpd, dhl paket ecc.) e conosco le tempistiche ma sai, prima viene spedito prima viene consegnato
Se serve posso inviarti in privato i dati di consegna che ho fornito in fase di acquisto, fammi sapere gentilmente. Grazie
Ah, dimenticavo: nell'inserzione era specificata la spedizione da magazzino EU
Terminale in consegna OGGI ;-)Vorrei sapere qualcosa dell'ordine 159739.
Ho la necessità di ricevere entro venerdì, vi ho anche messo nelle note di non procedere se non avevate lo smartphone a disposizione, ovvero non posso aspettare. dopo sarebbe inutile averlo e tornerebbe indietro col corriere, conseguente rimborso paypal.
Grazie.
quello ahimè non ce lo danno o ce lo danno quando ormai è inutile....ma se ti fai i conti coi 4-5 giorni lavorativi dal giorno che ti arriva la mail col tracking italiano....ti ci ritovi al 99,999%Buongiorno daniele, volevo sapere se è possibile tracciare anche il tratto UK - Italia, giusto per sapere quando arriva di preciso
devi partire da lunedì...primo giorno ;-) ( sab e dom non vanno conteggiati) eddaiiiiiiiiiiiila vostra mail mi è arrivata venerdì pomeriggio, non so se devo contare anche venerdì xD