@alfasam qui solo domande inerenti la vendita di terminali. Il resto pm
Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
devi mettere il codice nel carrello: nella voce inserisci codice scontoSalve a tutti , per il coupon del REDMI NOTE 4 GLOBAL 4/64 GOLD basta che clicco su link? o devo mettere il codice nel carrello?
Grazie per l'ordine e per la tua estrema gentilezzaOk, ho fatto ordine ora....rimango in attesa.... e intanto...auguri a tutto il forum...
Nocomprando via ebay, sono compresi sempre in omaggio la cover, pellicola e vetro temperato?
Tanti cari e sinceri auguri a te ed ai tuoi cari, caro amico mio.Auguri di Buon Natale a tutti dallo staff di Grossoshop.net
Daniele
Auguri di Buon Natale a tutti dallo staff di Grossoshop.net
Daniele
Tanti auguri di buon Natale e un sereno anno nuovo.Tanti cari e sinceri auguri a te ed ai tuoi cari, caro amico mio.
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
Con Xiaomi ma anche con altre marchè più blasonate dare le esatte specifiche tecniche non è così facile come lei puo' pensare: i moduli fotografici così come anche il display e tanto tanto altro ancora dipende dai lotti e ne io ne lei possiamo saperlo a priori se non aprendo la confezione e facendo uno screen della componentistica:In base alla Vs. risposta invitami via email comincio da qui, feedback negativo, in quanto vendono cose che non corrispondono a ciò che è scritto sul sito, ho fato acquistare a mia sorella un Redmi Note 4x 3/32, sulla pagina del sito le foto con le caratteristiche, nel caso specifico sensore Sony IMX258 e poi mi arriva un cell con sensore Omnivision, la giustificazione inviatami via mail è che avete modificato la scheda prodotto 2 volte in un mese proprio per il sensore, a prescindere che io so quello che acquisto, non avrei acquistato mai un cdevice con sensore Omnivision a meno di un prezzo veramente conveniente e non mi sembra il caso in quanto il device è stato pagato 154 € proprio come quello con il sensore Sony, sulla pagina di acquisto era specificato che il sensore era Sony, è veramente vergognoso per un E-store conosciuto come il vostro. Cordiali saluti.