cercherò di essere brevissimo:
1-dispositivi Global non vengono manipolati come dice lei
2-dispositivi invece non Global ovviamente viene installata da noi la rom globale perchè chiesta da quasi la totalità dei nostri clienti
3-mettiamo specifichè nel sito in base a quanto dichiarato da xiaomi e ripeto ancora una volta non possiamo cambiare specifiche in base ai cambiamenti di componentistica che xiami fa e farà con i vari lotti.
4-se non soddisfatto del prodotto ha 7gg per richiedere reso
Saluti
EDIT: non sparisce nulla dalle confezioni, se la cover è presente, il cliente la troverà.
Allora non mi sono spiegato bene,
1- Non lo dico io che sono manipolati ma voi sul Vostro sito sotto la voce procedura.
2- Io non ho mai chiesto la versione global in quanto sono capace di installare la ROM che preferisco. Quindi non mi pare così ovvio anche perché parlo inglese fluido e non mi sarebbe affatto difficile usare in device in lingua cinese/inglese.
3- Infatti sulle specifiche c'era scritto che il device montava un sensore Sony IMX258 e voi dovreste accertarvi di ciò che vendete.
4- Come mai il telefono era sigillato ma con il Vostro adesivo sulla scatola e non il sigillo originale?
5- Già mi è stato offerto il reso ed uno sconto sul prossimo acquisto che mai più capiterà, e questo mi basta per capire che Voi sapete di essere in errore altrimenti mi avreste detto che io ho scelto quel prodotto e che la colpa non è Vostra se io non ho letto le specifiche.
6- Come dicevo sulla scheda del MI6 non c'è scritto che c'è la cover in TPU, come mai non lo sapete? Eppure basta cercare su internet un qualsiasi video di unboxing e si vede. Strano che non viene riferito che c'è la cover in confezione o no??
7- Il problema non è mai stato il reso o il device, ma soltanto le Vostre risposte al limite dello spocchioso, a me il device va bene così come è, ma sentire le Vostre risposte come se stesse parlando a qualcuno che veramente non ne sa nulla non mi è piaciuto affatto e comunque scorretto nei confronti di un acquirente, se Vi cercate su internet si legge in molti siti e forum che avete ricevuto molte lamentele, quindi facciamo una cosa, finiamola qui, poi se volete Vi dico anche che siete bravi buoni e belli ma sarebbe rispondere a Vostro modo e non si addice al mio stile come avrete certamente capito. Cordiali saluti.