Cosa stai aspettando?
Il codice sconto scade Mercoledì 25 Gennaio alle 23.59
Scegli la tua colorazione preferita:
https://goo.gl/sC6Swf
️ https://goo.gl/SiuPdN
Come posso contattare in privato lo shop tramite il forum?@LucaM chiedere in privato allo shop dettagli su spedizione e tracking. Ulteriori messaggi di questo tipo saranno cancellati senza preavviso come da regolamento
Clicchi sul suo nick oppure sul suo sito. Leggi il primo post del threadCome posso contattare in privato lo shop tramite il forum?
A tal proposito, ho effettuato un ordine con spedizione EU in consegna a Rimini e il corriere risulta comunque SDA (purtroppo). Non dovrebbe essere GLS?1-per le spedizioni "con consegna 24 ore" utilizziamo GLS e per le isole SDA
2-per le spedizioni EU con consegna 8/10 giorni utilizziamo una volta entrati in italia sempre GLS ed SDA per le isole
usiamo sia GLS che SDA per la consegna EUA tal proposito, ho effettuato un ordine con spedizione EU in consegna a Rimini e il corriere risulta comunque SDA (purtroppo). Non dovrebbe essere GLS?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
per fare chiarezza:salve daniele, vedo che proponete il redmi 5 plus in versione internazionale,mentre il redmi 5 a cui sono interessato, solo in versione global.che differenza cè nei software tra i due?
Altra cosa,sai se il redmi 5 nero arriverà a breve nella versione internazionale?perchè danno in arrivo solo il gold..GRAZIE
grazie gentilissimo come sempre ma non hai risposto alla seconda parte della mia domandaper fare chiarezza:
dove vedi il banner "GLOBAL VERSION" significa che il dispositivo ha rom globale ufficiale con italiano, play store ed ota attivi, ha caricabatterie europeo, ha la banda 20 (tranne Mi6 e Mi Max 2), certificazione CE e manualetto illustrativo in Inglese.
dove vedi il banner "GLOBAL ROM" significa che il dispositivo ha rom globale ufficiale con italiano play store ed ota attivi, ha caricabatterie US (mettiamo adattatore in omaggio), non ha la banda 20 (tranne Mi Mix 2), non ha certificazione CE ed il manualetto illustrativo è in Cinese.
Saluti
Daniele
perdonami mi era sfuggito: arriverà sia in nero che in azzurro, stiamo aspettando che li consegnino, per nostre politiche non facciamo preordini .Altra cosa,sai se il redmi 5 nero arriverà a breve nella versione internazionale?perchè danno in arrivo solo il gold..GRAZIE
in realtà SDA avrebbe dovuto lasciarti codice di ritiro e non capisco perchè non l'abbia lasciata.Salve, ho una curiosità, prima di disturbare di nuovo il servizio tecnico chiedo qui, qualche giorno fa è morto il mio Mi Max 2 e purtroppo non ho potuto fare altro che mandarlo in assistenza, ho contattato Grossoshop che mi ha fornito le indicazioni da seguire, ho fatto tutto come richiesto e oggi finalmente è passato il corriere a ritirare il pacchetto, ma non mi ha lasciato nessuna ricevuta, ha detto che posso seguire online la spedizione con il "codice di prenotazione" io ho cercato questo codice nelle varie mail che ho ricevuto da Grossoshop, ma non lo trovo, la domanda è: riceverò questo codice per mail? oppure mi sfugge qualcosa? o ancora, questa è la normale prassi? scusate se mi sono prolungato un po', ma non vorrei fare domande inutili al servizio assistenza, grazie.
L'adattatore è un omaggio che noi inseriamo.Salve,
ho ricevuto il Mi Note 3 (6/64) nella giornata di venerdì e sembra andare tutto bene. L'unico problema l'ho riscontrato con l'adattatore per presa italiana inviatomi da Grossoshop, che ha i buchi mal distanziati, è storto, piegato e rischia addirittura di danneggiare il caricabatterie originale (ma dovrei essermene accorto in tempo, almeno spero). Ho sopperito per i primi due giorni con l'adattatore, sempre inviatomi da Grossoshop ai tempi dell'acquisto del mio vecchio Redmi Note 3 PRO, che però ho dovuto ovviamente lasciare a chi mi ha comprato il vecchio terminale.
Ho fatto presente via mail il problema, e sostanzialmente la risposta è stata: "costa 3 euro in qualunque bazar cinese, vattelo a comprare e tieni un buono da 5€ per il nostro sito". In cui non posso comprare nulla che faccia al caso mio.
Qual è il senso di questa risposta? Specialmente ad un cliente che ha già acquistato o fatto acquistare ad amici una dozzina di terminali dalla stessa Grossoshop.
Vorrei sapere se il problema è risolvibile e se qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia.
Grazie.