Salve sarei interessato al mio 3° xiaomi, un mi6 per l'esatezza. Cercavo uno sconto un pò maggiore alle 5€ visto il costo del telefono. E' possibile?
Scade OGGI alle 23:59Salve sarei interessato al mio 3° xiaomi, un mi6 per l'esatezza. Cercavo uno sconto un pò maggiore alle 5€ visto il costo del telefono. E' possibile?
spedizione Cina del nostro negozio EBAYquesto link si riferisce a spedizione cina o 24h?
il solito DS-MIUImentre quello che è spedizione 24h che codice posso usare?
serve subito potresti aspetatre una promozione, io le condivido sempre qui e sul canale telegramè una miseria per un aficionados come me di grossoshop e di xiaomi
Ciao Roberto cosa intendi per punti fedeltà?Buongiorno, ho acquistato un bellissimo xiaomi mi note 3 e inviato una mail per chiedere il funzionamento dei punti fedeltà ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Credo che il mod si riferisse ad un altro utentehai ragione angelo, era da tempo che non venivo qui sul forum.
leconfermo che è presente di default la custodia xiaomi in siliconeNella confezione del redmi 5 plus di default c'è anche la custodia in silicone?
tornerà a giorni, stiamo aspettando le scorte, sicuramente entro questa settimanaQuando tornerà disponibile il 5 Plus 4/64 con spedizione 24h?
sempre attivi i coupon DS-MIUI e GROSSOTELEGVorrei fare il mio secondo ordine su grossoshop. Niente, c'è qualche coupon attivo per Redmi 5 plus 4/64?
Grazie